alberto Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 post rivolto ai runners del forum. dove c'è un negozio dove il venditore ti consiglia le scarpe in funzione dell'uso che ne devi fare e non del listino? in particolare, come da titolo, parlo di scarpe da corsa. odio correre, ma credo che inizierò a farlo... ne avevate già parlato, ma sono pigro per recuperare la discussione, inoltre potrebbe essere inutile ai miei fini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Mio cognato mi parlavi di un posto in centro a Tradata, piccolo ma che ti dà supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Mio cognato mi parlavi di un posto in centro a Tradata, piccolo ma che ti dà supporto. Da quando parli polacco ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Triple Sport, via Manin dite che vi manda il Caio, verrete trattati coi guanti. www.triplebasket.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 (edited) Triple Sport, via Manindite che vi manda il Caio, verrete trattati coi guanti. www.triplebasket.it ...chiedere a Mamito. Grazie Massud ! P.S.:....presto anche Roo su questi schermi....... Edited June 11, 2008 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 odio correre, ma credo che inizierò a farlo... Alberto, io ho iniziato domenica con la StraMaccagno... pur odiando correre ( ma ho corso?????? 1.12 per 9 km ) mi sono divertita tantissimo. Gli amici, con cui correvo, chiaramente hanno impiegato tempi di gran lunga minori..... 47 minuti Pensa che durante il tragitto ho convinto un signore a non ritirarsi e a portare a termine la gara. Alla fine ringraziandomi mi disse: " senza di lei non avrei continuato. Lo racconterò a mia moglie"...... Come inizio non c'è male ed ora che ho delle bellissime scarpe mi allenerò seriamente. Sei già prenotato per il 14 settembre... si corre ad Agra... donano tra l'altro una bellissima maglietta con la Luna ed il Sole. Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Alberto, io ho iniziato domenica con la StraMaccagno... pur odiando correre ( ma ho corso?????? 1.12 per 9 km ) mi sono divertita tantissimo. Gli amici, con cui correvo, chiaramente hanno impiegato tempi di gran lunga minori..... 47 minuti Pensa che durante il tragitto ho convinto un signore a non ritirarsi e a portare a termine la gara. Alla fine ringraziandomi mi disse: " senza di lei non avrei continuato. Lo racconterò a mia moglie"...... Come inizio non c'è male ed ora che ho delle bellissime scarpe mi allenerò seriamente. Sei già prenotato per il 14 settembre... si corre ad Agra... donano tra l'altro una bellissima maglietta con la Luna ed il Sole. Luna Domenica scorsa mio figlio è andato all'aeroporto di Venegono per il trofeo Aermacchi (o qualcosa di simile) facente parte del circuito piede d'oro. Era la prima volta che correva al di fuori delle campestri scolastiche. Arrivando sesto su una novantina si è portato a casa uno zainetto Aermacchi (bello) e vari gadget. Adesso vuole allenarsi e andare tutte le domeniche a correre. Alberto,ce lo accompagni tu? PS: il mio problema non sono le scarpe, sono le gambe (e la pancia). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Dai che la prossima gara ti si addice in modo particolare, disputandosi ad Agra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Dai che la prossima gara ti si addice in modo particolare, disputandosi ad Agra. Infatti stavo pensando di andarci. Sempre se trovo un passaggio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 Infatti stavo pensando di andarci.Sempre se trovo un passaggio..... Fai un po' di riscaldamento, vacci di corsa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 ...mi mancava uno scambio di battute Ponch-Tat..... Oh, Tat, io alla pancia sto dando una bella ridimensionata !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts