Jump to content

scarpe da corsa

Recommended Posts

post rivolto ai runners del forum.

dove c'è un negozio dove il venditore ti consiglia le scarpe in funzione dell'uso che ne devi fare e non del listino?

in particolare, come da titolo, parlo di scarpe da corsa. odio correre, ma credo che inizierò a farlo...

ne avevate già parlato, ma sono pigro per recuperare la discussione, inoltre potrebbe essere inutile ai miei fini...

Triple Sport, via Manin

dite che vi manda il Caio, verrete trattati coi guanti.

www.triplebasket.it

...chiedere a Mamito.

Grazie Massud !

:D:D:D

P.S.:....presto anche Roo su questi schermi.......

Edited by ROOSTERS99

odio correre, ma credo che inizierò a farlo...

Alberto, io ho iniziato domenica con la StraMaccagno... pur odiando correre ( ma ho corso?????? :lol::lol: 1.12 per 9 km ;) ) mi sono divertita tantissimo. Gli amici, con cui correvo, chiaramente hanno impiegato tempi di gran lunga minori..... 47 minuti :sweat::smile: Pensa che durante il tragitto ho convinto un signore a non ritirarsi e a portare a termine la gara. Alla fine ringraziandomi mi disse: " senza di lei non avrei continuato. Lo racconterò a mia moglie"......

Come inizio non c'è male ed ora che ho delle bellissime scarpe mi allenerò seriamente.

Sei già prenotato per il 14 settembre... si corre ad Agra... donano tra l'altro una bellissima maglietta con la Luna ed il Sole.

Luna

Alberto, io ho iniziato domenica con la StraMaccagno... pur odiando correre ( ma ho corso?????? :lol::lol: 1.12 per 9 km ;) ) mi sono divertita tantissimo. Gli amici, con cui correvo, chiaramente hanno impiegato tempi di gran lunga minori..... 47 minuti :sweat::smile: Pensa che durante il tragitto ho convinto un signore a non ritirarsi e a portare a termine la gara. Alla fine ringraziandomi mi disse: " senza di lei non avrei continuato. Lo racconterò a mia moglie"......

Come inizio non c'è male ed ora che ho delle bellissime scarpe mi allenerò seriamente.

Sei già prenotato per il 14 settembre... si corre ad Agra... donano tra l'altro una bellissima maglietta con la Luna ed il Sole.

Luna

Domenica scorsa mio figlio è andato all'aeroporto di Venegono per il trofeo Aermacchi (o qualcosa di simile) facente parte del circuito piede d'oro.

Era la prima volta che correva al di fuori delle campestri scolastiche.

Arrivando sesto su una novantina si è portato a casa uno zainetto Aermacchi (bello) e vari gadget. Adesso vuole allenarsi e andare tutte le domeniche a correre.

Alberto,ce lo accompagni tu?

PS: il mio problema non sono le scarpe, sono le gambe (e la pancia).