Oli Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Meme, come ti avevo già detto qualche centinaio di post addietro, li avete fatti innamorare tutti al primo sguardo... mi è andata bene che non vi ho viste bene! 28935[/snapback] Avevi dimenticato gli occhiali?
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 meno male.. l intento era quello..... 28938[/snapback] D'altra parte tu non ti fidavi di quello che ti dicevo... sei più tranquilla, adesso, vero?
drè Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Drè, ogni promessa è un debito! Passata la febbre o stai ancora delirando? Pensate, era così cotto (non so se per la febbre o perché strabuzzava gli occhi per capire chi fosse Meme ) che non ha fatto neppure una delle sue deliranti battute!! 28934[/snapback] la febbre c'è ancora...non è più 39, però c'è...ma passerà... ero cotto x la febbre e x lo spettacolo che vedevo, seppur in lontananza... per quanto riguarda le battute, non avevo la forza di farle, ma era solo colpa della febbre...
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 D'altra parte tu non ti fidavi di quello che ti dicevo... sei più tranquilla, adesso, vero? 28944[/snapback] tranquilla è una parola grossa.... ma devi credermi.... la bellezza è la metà di quanto stiamo facendo bene in fatto di spettacolo.... devi credermi sulla parola lo so.. ma del resto avete potuto vedere che di cavolate non ne dico...
drè Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 povero drè... vorrei mai essere stata la causa del tuo innalzamento di temperatura 28937[/snapback] lo siete state tutte voi...per cui, ora, per farvi perdonare, dovrete uscire a cena con me...
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 la febbre c'è ancora...non è più 39, però c'è...ma passerà... ero cotto x la febbre e x lo spettacolo che vedevo, seppur in lontananza... per quanto riguarda le battute, non avevo la forza di farle, ma era solo colpa della febbre... 28947[/snapback] ........drè... ci saranno tempi migliori per le battute.. tranquillo
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 lo siete state tutte voi...per cui, ora, per farvi perdonare, dovrete uscire a cena con me... 28949[/snapback] anche con la febbre è il solito broccolone
spiff Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Già mi è dolce il risuonar del suo nome nell'aere...Trasumanar di grazia e di beltade... mio disio d'amor... 28914[/snapback] ...che il pasturar m'è caro!
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 ...che il pasturar m'è caro! 28953[/snapback]
tuig Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Risate sarcastiche...no semplicemente sono allegro e mi diverto sempre... No il pensiero è quello che probabilmente dovremo fare un lavoro in più, magari un bello striscioncino...o un pensierino, un regalo o chissà cosa....
drè Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 anche con la febbre è il solito broccolone 28952[/snapback] a proposito... l'altra sera, dalla mia postazione, ho notato una delle tue amiche...era la prima seduta a sinistra (dalla mia prospettiva era a destra)... ero lontano, ma mi ricordo che se non era un angelo, poco ci mancava...chi è?
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 a proposito...l'altra sera, dalla mia postazione, ho notato una delle tue amiche...era la prima seduta a sinistra (dalla mia prospettiva era a destra)... ero lontano, ma mi ricordo che se non era un angelo, poco ci mancava...chi è? 28957[/snapback] ... NON HO BEN CAPITO SAI ?? CIOè... ERAVAMO PIù O MENO MESSE IN FILA... IO ERO LA PIU VICINA A VOI.. PRATICAMENTE UASI SOTTO .. INTENDI LA PIù LONTANA DA ME ??? MAGARI SE RICORDI QUALCOSA.. NON SO.. MAGLIA... COLORE DI CAPELLI...
tuig Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Mamma mia altro che broccolare qui ci siamo persi Dré...
drè Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ... NON HO BEN CAPITO SAI ??CIOè... ERAVAMO PIù O MENO MESSE IN FILA... IO ERO LA PIU VICINA A VOI.. PRATICAMENTE UASI SOTTO .. INTENDI LA PIù LONTANA DA ME ??? MAGARI SE RICORDI QUALCOSA.. NON SO.. MAGLIA... COLORE DI CAPELLI... 28960[/snapback] capelli di colore credo nero...lunghi... maglia/maglione (non mi ricordo bene) viola o giù di lì...era la più lontana...
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Avevi dimenticato gli occhiali? 28943[/snapback] No, avevo in mezzo il tabellone e il ferro del canestro... quelli della curva invece si sono posizionati esattamente sopra le loro teste... io ero più lontano! (Qualche fila sopra LL... a proposito, Goldenhands, Silver, Giulio, Sam, vi ho visti entrare, ma quando sono venuto per salutarvi all'intervallo non vi ho trovati!) Ciao JB
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 capelli di colore credo nero...lunghi...maglia/maglione (non mi ricordo bene) viola o giù di lì...era la più lontana... 28963[/snapback] ...ecco perché sbavavi!
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 capelli di colore credo nero...lunghi...maglia/maglione (non mi ricordo bene) viola o giù di lì...era la più lontana... 28963[/snapback] .... DALLA TUA DESCRIZIONE.... MI SA CHE NON ERA UNA DI NOI... CIOè.... NESSUNA MAGLIA VIOLA... E NESSUNA CON I CAPELLI NERI.... L ULTIMA SEDUTA SI CHIAMAVA MARTA MA è CASTANA... AVEVA UNA MAGLIA AZZURRA.... E ..... HA 15 ANNI
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Mamma mia altro che broccolare qui ci siamo persi Dré... 28961[/snapback] ADDIRITTURA.......
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 .... DALLA TUA DESCRIZIONE.... MI SA CHE NON ERA UNA DI NOI... CIOè.... NESSUNA MAGLIA VIOLA... E NESSUNA CON I CAPELLI NERI.... L ULTIMA SEDUTA SI CHIAMAVA MARTA MA è CASTANA... AVEVA UNA MAGLIA AZZURRA.... E ..... HA 15 ANNI 28970[/snapback] Mi sa che invece parla proprio di lei...
Oli Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 .... DALLA TUA DESCRIZIONE.... MI SA CHE NON ERA UNA DI NOI... CIOè.... NESSUNA MAGLIA VIOLA... E NESSUNA CON I CAPELLI NERI.... L ULTIMA SEDUTA SI CHIAMAVA MARTA MA è CASTANA... AVEVA UNA MAGLIA AZZURRA.... E ..... HA 15 ANNI 28970[/snapback] AHAHAHAHAHAHAH tutta colpa della febbre!!
tuig Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Fai te....qui confermi te che ce lo siamo persi...stava sbavando per una 15enne....da galera tra un po'!
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Fai te....qui confermi te che ce lo siamo persi...stava sbavando per una 15enne....da galera tra un po'! 28977[/snapback] Se lo facessi io mi arresterebbero di sicuro... ma Drè ha un po' di anni in meno di me, magari gli potrebbero concedere le attenuanti!
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Fai te....qui confermi te che ce lo siamo persi...stava sbavando per una 15enne....da galera tra un po'! 28977[/snapback] SE TIENI CONTO DEL FATTO CHE DRè EFFETTUA I SUOI SPOSTEMENTI IN MOTORINO.... I CONTI TORNANO
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Mi sa che invece parla proprio di lei... 28974[/snapback] PUò ESSERE... è DECISAMENTE UN ANGIOLETTO!!!!
Recommended Posts