meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Ah no nun ce provo per niente, ho già dato....ormai fò il bravo ragazzo, e vabbè vorrà dire che rinuncerò ad essere preso in privato...che ddevo da fà? 28840[/snapback] sembri mooolto simpatico...
sertar Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 sembri mooolto simpatico... 28845[/snapback] si si moooltoooo simpatico, me possino cecamme se nn è vero!
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 si si moooltoooo simpatico, me possino cecamme se nn è vero! 28847[/snapback] .............
sertar Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ............. 28849[/snapback] effettivamente ho una grande stima nei miei confronti...vabbè prima che gli altri la perdano per me è necessario che torni al lavoro, me tocca! Ciao a presto
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 effettivamente ho una grande stima nei miei confronti...vabbè prima che gli altri la perdano per me è necessario che torni al lavoro, me tocca! Ciao a presto 28856[/snapback] ciao buon lavoro
tuig Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 La vostra prossima apparizione sarà quindi per il 30? ... ...ci tocca pensare anche a qualcosa allora...come se per i festeggiamenti non avessimo già abbastanza da pensare! HAAHAHHAHAHAHHAH
Ale Div. Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 ....tranquillo.. niente occhiali scuri!!!!!! io ammaliatrice ??? ma va la.... niente di tutto ciò... diciamo che abbiamo facce da quindicenni su corpi di ventenni... questo è il segreto 28766[/snapback] In effetti all'uscita ce le avevo tutte dietro a 20 cm di distanza e devo dire che il loro aspetto da giovini liceali è stato un po' ... fuorviante... Quando le ho viste (anche) all'ingresso ho pensato che fossero di qualche scuola media locale!!! Certo che colei che è stata indicata come la capa che decide giorni e orari degli allenamenti... (bionda)
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 La vostra prossima apparizione sarà quindi per il 30?... ...ci tocca pensare anche a qualcosa allora...come se per i festeggiamenti non avessimo già abbastanza da pensare! HAAHAHHAHAHAHHAH 28871[/snapback] le tue risate possono risultare a volte sarcastiche ?? o vado errando ?
Ale Div. Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Anche la Meme è una bella gn... ehm... tusa... Avessi avuto a portata di mano il mio magnifico cell con fotocamera, macinacaffè e aria condizionata incorporato avrei immortalato la faccia che ha fatto quando i barbari forummisti infoiati hanno gridato "Chi è la Meme?!?!?"
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 In effetti all'uscita ce le avevo tutte dietro a 20 cm di distanza e devo dire che il loro aspetto da giovini liceali è stato un po' ... fuorviante... Quando le ho viste (anche) all'ingresso ho pensato che fossero di qualche scuola media locale!!!Certo che colei che è stata indicata come la capa che decide giorni e orari degli allenamenti... (bionda) 28904[/snapback] abbiamo capito il tuo particolare interesse per colei che all'anagrafe risulta essere SARA la piu grande di tutte!!! non che mia più grande amica in assoluto
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Anche la Meme è una bella gn... ehm... tusa... Avessi avuto a portata di mano il mio magnifico cell con fotocamera, macinacaffè e aria condizionata incorporato avrei immortalato la faccia che ha fatto quando i barbari forummisti infoiati hanno gridato "Chi è la Meme?!?!?" 28907[/snapback]
fachiro Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Anche la Meme è una bella gn... ehm... tusa...[/b] 28907[/snapback] è più forte di me, non posso che quotare
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 è più forte di me, non posso che quotare 28912[/snapback]
Ale Div. Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 abbiamo capito il tuo particolare interesse per colei che all'anagrafe risulta essere SARA la piu grande di tutte!!!non che mia più grande amica in assoluto 28908[/snapback] Già mi è dolce il risuonar del suo nome nell'aere... Trasumanar di grazia e di beltade... mio disio d'amor...
Oli Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Anche la Meme è una bella gn... ehm... tusa... Avessi avuto a portata di mano il mio magnifico cell con fotocamera, macinacaffè e aria condizionata incorporato avrei immortalato la faccia che ha fatto quando i barbari forummisti infoiati hanno gridato "Chi è la Meme?!?!?" 28907[/snapback] Per il resto ... ...ma lo fatte apposta per ste foto?!
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Già mi è dolce il risuonar del suo nome nell'aere...Trasumanar di grazia e di beltade... mio disio d'amor... 28914[/snapback]
fachiro Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Già mi è dolce il risuonar del suo nome nell'aere...Trasumanar di grazia e di beltade... mio disio d'amor... 28914[/snapback] urka...
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 urka... 28920[/snapback] un poeta............. stasera alle prove le farò presente di questa tua dote romantica....
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Accidenti, davvero mi fate rimpiangere di non essere riuscito a vederle da vicino!!!
drè Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 In compenso, ti dirò, avevo Drè seduto dietro di me... continuava a chiedersi se sareste davvero arrivate... anzi, ad un certo punto dubitava pure della tua esistenza... poi quando siete arrivate ho dovuto cambiare posto... aveva la bavetta che scendeva dalla bocca, ed era spiacevole che sgocciolasse sulla mia testa! 28756[/snapback]
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 28930[/snapback] Drè, ogni promessa è un debito! Passata la febbre o stai ancora delirando? Pensate, era così cotto (non so se per la febbre o perché strabuzzava gli occhi per capire chi fosse Meme ) che non ha fatto neppure una delle sue deliranti battute!!
Jukebox Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 28931[/snapback] Meme, come ti avevo già detto qualche centinaio di post addietro, li avete fatti innamorare tutti al primo sguardo... mi è andata bene che non vi ho viste bene!
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Drè, ogni promessa è un debito! Passata la febbre o stai ancora delirando? Pensate, era così cotto (non so se per la febbre o perché strabuzzava gli occhi per capire chi fosse Meme ) che non ha fatto neppure una delle sue deliranti battute!! 28934[/snapback] povero drè... vorrei mai essere stata la causa del tuo innalzamento di temperatura
meme82 Posted September 12, 2005 Author Posted September 12, 2005 Meme, come ti avevo già detto qualche centinaio di post addietro, li avete fatti innamorare tutti al primo sguardo... 28935[/snapback] meno male.. l intento era quello.....
Recommended Posts