EmaZ Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Un ferragosto all'insegna del piacere!!! E bravo Cingo.....ricordati che Emaz ti aspetta al varco peró....occhio alla dieta.Buona giornata. Luna 24081[/snapback] Altro che al varco....lo aspetto al bar pronto pronto con una piadina "cotto fontina pomodori e salsa rosa" e almeno tre pinte di guinness......... non ti preoccupare Luna! prima del campionato sarò di nuovo al mio peso forma... anche perché ormai sono padrone del mio peso!!! Emaz non mi fa paura, ma dovrà avere lui paura di me! spero che le tue sfortune siano passate... 24084[/snapback] Ne sei proprio sicuro.......? Ti farò ingozzare talmente tanto che avrai gli incubi culinari......parola! (p.s. lo so che ci leggi cingo ...o almeno lo spero)
EmaZ Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Ragazzi ...io riparto domani per il mare ci sentiamo al mio ritorno (martedì mercoledì) fate i bravi......e io cercherò di non farmi troppo male mentre cerco di imparare ad andare con il surf/body............. ciaooooooooooo
spiff Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Ragazzi ...io riparto domani per il mare ci sentiamo al mio ritorno (martedì mercoledì)fate i bravi......e io cercherò di non farmi troppo male mentre cerco di imparare ad andare con il surf/body............. ciaooooooooooo 28387[/snapback] A mo'??? Ma fai un po' schifo, eh? Vabbé vabbé, buon soggiorno allora! E occhio alle sirene (quelle del mare, non della polizia!!)
EmaZ Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 A mo'??? Ma fai un po' schifo, eh? Vabbé vabbé, buon soggiorno allora! E occhio alle sirene (quelle del mare, non della polizia!!) 28394[/snapback] Si lo so...me lo dicono in molti che faccio schifo........ per le sirene....no i problema..per ora ho visto solo cozze cifoni e scorfani.......
Recommended Posts