Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora davanti a te vedro di non lamentarmi, almeno io le ferie le ho fatte ad aprile, ma cmq passare agosto a sentire "ciao io vado in ferie, parto domani, ecc" è un supplizio  :blink:  :wacko:  :ph34r:

22195[/snapback]

Sai , quest'anno va così ... mia moglie lavora... pero' ti assicuro che ho buone prospettive per il mese . Cmq andare in ferie a settembre ha i suoi vantaggi ... :blink:

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sai , quest'anno va così ... mia moglie lavora... pero' ti assicuro che ho buone prospettive per il mese . Cmq andare in ferie a settembre ha i suoi vantaggi ... :ph34r:

22197[/snapback]

lo so sono 4 anni che le ferie ad agosto non so cosa siano, ma credo che non mi abituerò mai di dover salutare tutti gli amici che partono e rimanere praticamente in giro da solo

Posted
lo so sono 4 anni che le ferie ad agosto non so cosa siano, ma credo che non mi abituerò mai di dover salutare tutti gli amici che partono e rimanere praticamente in giro da solo

22200[/snapback]

E' sei anni che non faccio ferie ad agosto e non mi dispiace per nulla... è 3 giorni che al lavoro guardo il monitor del PC pensando a cosa fare per passare il tempo in fretta... poi mando una mail piena di insulti al mio collega canturino e ai due milanesi, sbircio VFB, chiamo un paio di clienti per sapere come gli butta (femmine, rigorosamente), ci provo con la collega gnocca che rimane anche lei a casa tutto agosto et voilà, è ora di timbrare e correre a casa!!!!

Adoro il mio lavoro (ma solo ad agosto che non c'è una mazza da fare...)

Posted
..ed anche per me è arrivato il momento di andarmene in vacanza.

Tanti tanti auguri a tutti e permettetemi un augurio particolare, noblesse oblige, a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci?

22148[/snapback]

^_^^_^^_^

grazie Sertar! A nome delle ragazze del Forum ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze!

Io ho ancora da passare un'altra settimana in miniera e poi...Sardegna!!! ^_^

Posted
^_^  ^_^  ^_^

grazie Sertar! A nome delle ragazze del Forum ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze!

Io ho ancora da passare un'altra settimana in miniera e poi...Sardegna!!!  ^_^

22264[/snapback]

sertar venduto!!!

LL la divisione non ti darà scampo!!!

^_^^_^^_^

Posted

LL MA QUALE MINIERA!!! Non stai facendo un cazzo mi stai molestando su messenger da 2 settimane ahhahahahahah [:D] Sono io quello che lavora! ^_^

Posted
LL MA QUALE MINIERA!!! Non stai facendo un cazzo mi stai molestando su messenger da 2 settimane ahhahahahahah [:D] Sono io quello che lavora! ^_^

22268[/snapback]

adesso te non esagerare ^_^ , e aderisci anche tu alla divisione! ^_^

Posted
Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu...

22169[/snapback]

in serbo? e anche in croato? :huh::o

Posted

rieccomi qui, dopo una settimana fatta di alcool, mare e pesce... :o

ieri sera xchè era la mia ultima sera mi hanno portato a sorpresa in un club privè...non vi dico com'ero messo... :huh:

Posted

Ciao a tutti

per circa una settimana sarò in montagna, per cui difficilmente riuscirò a leggere il forum (Chissà se a Madesimo c'è un internet point...).

Ci si risente a Ferragosto (o dopo... cmq il 16 c'è la Tre Valli e sarò sul pezzo!)

Baci alle signore, saluti agli ometti.

Per chi sente la mia mancanza (... vabbé...) ho con me il cell!

:mellow:

f.

Posted
Ciao a tutti

per circa una settimana sarò in montagna, per cui difficilmente riuscirò a leggere il forum (Chissà se a Madesimo c'è un internet point...).

Ci si risente a Ferragosto (o dopo... cmq il 16 c'è la Tre Valli e sarò sul pezzo!)

Baci alle signore, saluti agli ometti.

Per chi sente la mia mancanza (... vabbé...) ho con me il cell!

:mellow:

f.

22629[/snapback]

ciao AK :o

divertiti :blink:

Posted
Buone vacanze a tutti! Tra qualche ora parto pure io.

Fate i bravi... :blink:

22636[/snapback]

Mi sa che a quest'ora sei già atterrato, ma non so più dove rispondere per distanziare LL!!!

:huh::o:lol:

Cmq divertiti anche per me tapino che resto a Cardano > Mil'ano ..

Posted
Mi sa che a quest'ora sei già atterrato, ma non so più dove rispondere per distanziare LL!!!

22848[/snapback]

paura eh??? :blink:

Posted

cari amici del forum, finalmente anch'io porto via i co****ni (ops, intendevo dire vado in vacanza).

Arrivederci a presto...mi mancheranno i deliri di queste pagine.

Un abbraccio a tutti

m.

Posted

...finito, ora vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...azz se ne sentivo il bisogno B):lol::wacko: Ciao a tutti :lol:

Posted
...finito, ora vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...azz se ne sentivo il bisogno  B)  :lol:  :wacko:  Ciao a tutti  :lol:

23892[/snapback]

Divertiti e torna presto! Ti aspettiamo :lol:

Luna

Posted

ragazzi, parto...con una caviglia disastrata, ma parto...vado 2 giorni ad Alassio...ci risentiamo martedì!!! buon ferragosto a tutti!!! :rolleyes:

Posted
C'è pure chi lavora di ferragosto...  :(

Ma se penso che mi ci pago mezzo abbonamento con la giornata di oggi!!!  ^_^  :D  :lol:

24015[/snapback]

Posso pestare i piedi come si faceva da bambini??????

Anch'io oggi ho lavorato..... ricevo soltanto il 25% in più delle ore fatte :(:o

Nianche un centesimo, solo recupero ore.

Dopo un litigio furioso ho distrutto il paraurti.....

CHE FERRAGOSTO :o:lol::angry:

Quando sarò baciata dalla fortuna?????

Saluti, sperando che il vostro Ferragosto sia stato meglio del mio.

Luna Argentata

Posted
Posso pestare i piedi come si faceva da bambini??????

Anch'io oggi ho lavorato..... ricevo soltanto il 25% in più delle ore fatte :(  :o

Nianche un centesimo, solo recupero ore.

Dopo un litigio furioso ho distrutto il paraurti.....

CHE FERRAGOSTO :o  :o  :angry:

Quando sarò baciata dalla fortuna?????

Saluti, sperando che il vostro Ferragosto sia stato meglio del mio.

Luna Argentata

24039[/snapback]

allora Luna il mio ferragosto è stato veramente duro!!!

sono partito a mangiare e a bere il 14 ad una sagra di paese dalle parti di Domodossola, poi ieri sera fuori a cena con gli amici sono andato a letto alle 2 e 30 in condizioni disastrose, e stamattina alle 7 e 30 ero in piedi...

oggi sarà moooooltoooooo lunga! :(