Virgus Posted August 4, 2005 Posted August 4, 2005 Allora davanti a te vedro di non lamentarmi, almeno io le ferie le ho fatte ad aprile, ma cmq passare agosto a sentire "ciao io vado in ferie, parto domani, ecc" è un supplizio 22195[/snapback] Sai , quest'anno va così ... mia moglie lavora... pero' ti assicuro che ho buone prospettive per il mese . Cmq andare in ferie a settembre ha i suoi vantaggi ...
alby82 Posted August 4, 2005 Posted August 4, 2005 Sai , quest'anno va così ... mia moglie lavora... pero' ti assicuro che ho buone prospettive per il mese . Cmq andare in ferie a settembre ha i suoi vantaggi ... 22197[/snapback] lo so sono 4 anni che le ferie ad agosto non so cosa siano, ma credo che non mi abituerò mai di dover salutare tutti gli amici che partono e rimanere praticamente in giro da solo
Ale Div. Posted August 4, 2005 Posted August 4, 2005 lo so sono 4 anni che le ferie ad agosto non so cosa siano, ma credo che non mi abituerò mai di dover salutare tutti gli amici che partono e rimanere praticamente in giro da solo 22200[/snapback] E' sei anni che non faccio ferie ad agosto e non mi dispiace per nulla... è 3 giorni che al lavoro guardo il monitor del PC pensando a cosa fare per passare il tempo in fretta... poi mando una mail piena di insulti al mio collega canturino e ai due milanesi, sbircio VFB, chiamo un paio di clienti per sapere come gli butta (femmine, rigorosamente), ci provo con la collega gnocca che rimane anche lei a casa tutto agosto et voilà, è ora di timbrare e correre a casa!!!! Adoro il mio lavoro (ma solo ad agosto che non c'è una mazza da fare...)
Long Leg Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ..ed anche per me è arrivato il momento di andarmene in vacanza. Tanti tanti auguri a tutti e permettetemi un augurio particolare, noblesse oblige, a Long Leg e a tutte le ragazze del forum..perchè diciamo la verità che vacanze sarebbero le nostre se nn ci fossero loro ad accompagnarci o anche solo ad aspettarci? 22148[/snapback] grazie Sertar! A nome delle ragazze del Forum ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze! Io ho ancora da passare un'altra settimana in miniera e poi...Sardegna!!!
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 grazie Sertar! A nome delle ragazze del Forum ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze! Io ho ancora da passare un'altra settimana in miniera e poi...Sardegna!!! 22264[/snapback] sertar venduto!!! LL la divisione non ti darà scampo!!!
Guinness Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 LL MA QUALE MINIERA!!! Non stai facendo un cazzo mi stai molestando su messenger da 2 settimane ahhahahahahah [] Sono io quello che lavora!
Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 LL MA QUALE MINIERA!!! Non stai facendo un cazzo mi stai molestando su messenger da 2 settimane ahhahahahahah [] Sono io quello che lavora! 22268[/snapback] adesso te non esagerare , e aderisci anche tu alla divisione!
drè Posted August 6, 2005 Posted August 6, 2005 Avevo in serbo anche Pupo e Ivan Cattaneo, vedi un po' tu... 22169[/snapback] in serbo? e anche in croato?
drè Posted August 6, 2005 Posted August 6, 2005 rieccomi qui, dopo una settimana fatta di alcool, mare e pesce... ieri sera xchè era la mia ultima sera mi hanno portato a sorpresa in un club privè...non vi dico com'ero messo...
Franz#12 Posted August 7, 2005 Posted August 7, 2005 Ciao a tutti per circa una settimana sarò in montagna, per cui difficilmente riuscirò a leggere il forum (Chissà se a Madesimo c'è un internet point...). Ci si risente a Ferragosto (o dopo... cmq il 16 c'è la Tre Valli e sarò sul pezzo!) Baci alle signore, saluti agli ometti. Per chi sente la mia mancanza (... vabbé...) ho con me il cell! f.
goldenhands Posted August 7, 2005 Posted August 7, 2005 Ciao a tuttiper circa una settimana sarò in montagna, per cui difficilmente riuscirò a leggere il forum (Chissà se a Madesimo c'è un internet point...). Ci si risente a Ferragosto (o dopo... cmq il 16 c'è la Tre Valli e sarò sul pezzo!) Baci alle signore, saluti agli ometti. Per chi sente la mia mancanza (... vabbé...) ho con me il cell! f. 22629[/snapback] ciao AK divertiti
Silver Surfer Posted August 7, 2005 Posted August 7, 2005 Buone vacanze a tutti! Tra qualche ora parto pure io. Fate i bravi...
Ale Div. Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 Buone vacanze a tutti! Tra qualche ora parto pure io.Fate i bravi... 22636[/snapback] Mi sa che a quest'ora sei già atterrato, ma non so più dove rispondere per distanziare LL!!! Cmq divertiti anche per me tapino che resto a Cardano > Mil'ano ..
Long Leg Posted August 9, 2005 Posted August 9, 2005 Mi sa che a quest'ora sei già atterrato, ma non so più dove rispondere per distanziare LL!!! 22848[/snapback] paura eh???
uzzo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 cari amici del forum, finalmente anch'io porto via i co****ni (ops, intendevo dire vado in vacanza). Arrivederci a presto...mi mancheranno i deliri di queste pagine. Un abbraccio a tutti m.
Joe B. Posted August 12, 2005 Author Posted August 12, 2005 ...finito, ora vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...azz se ne sentivo il bisogno Ciao a tutti
Luna Argentata Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ...finito, ora vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...azz se ne sentivo il bisogno Ciao a tutti 23892[/snapback] Divertiti e torna presto! Ti aspettiamo Luna
drè Posted August 14, 2005 Posted August 14, 2005 ragazzi, parto...con una caviglia disastrata, ma parto...vado 2 giorni ad Alassio...ci risentiamo martedì!!! buon ferragosto a tutti!!!
Ale Div. Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 C'è pure chi lavora di ferragosto... Ma se penso che mi ci pago mezzo abbonamento con la giornata di oggi!!!
Luna Argentata Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 C'è pure chi lavora di ferragosto... Ma se penso che mi ci pago mezzo abbonamento con la giornata di oggi!!! 24015[/snapback] Posso pestare i piedi come si faceva da bambini?????? Anch'io oggi ho lavorato..... ricevo soltanto il 25% in più delle ore fatte Nianche un centesimo, solo recupero ore. Dopo un litigio furioso ho distrutto il paraurti..... CHE FERRAGOSTO Quando sarò baciata dalla fortuna????? Saluti, sperando che il vostro Ferragosto sia stato meglio del mio. Luna Argentata
Cingo Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Posso pestare i piedi come si faceva da bambini??????Anch'io oggi ho lavorato..... ricevo soltanto il 25% in più delle ore fatte Nianche un centesimo, solo recupero ore. Dopo un litigio furioso ho distrutto il paraurti..... CHE FERRAGOSTO Quando sarò baciata dalla fortuna????? Saluti, sperando che il vostro Ferragosto sia stato meglio del mio. Luna Argentata 24039[/snapback] allora Luna il mio ferragosto è stato veramente duro!!! sono partito a mangiare e a bere il 14 ad una sagra di paese dalle parti di Domodossola, poi ieri sera fuori a cena con gli amici sono andato a letto alle 2 e 30 in condizioni disastrose, e stamattina alle 7 e 30 ero in piedi... oggi sarà moooooltoooooo lunga!
Recommended Posts