Jump to content

Recommended Posts

Posted

LUNEDI' IL RADUNO CON SALITA AL SACRO MONTE

La Pallacanestro Cimberio Varese si radunerà lunedì 18 agosto. Alle ore 17:00 ritrovo nella sede sociale di Via Sanvito. Dopo le pratiche di rito, i giocatori e lo staff biancorosso si sposteranno alla Prima Capella dove, verso le ore 18:00, saliranno a piedi verso il Sacro Monte. La società ha deciso infatti di ripristinare una vecchia tradizione compiendo ad inizio stagione il cammino lungo il Viale delle Cappelle . La camminata sarà naturalmente aperta ai tifosi che potranno salire verso il Sacro Monte assieme alla Cimberio. La squadra sarà quindi ospite del Ristorante Montorfano. Il Ristorante mette a disposizione alcuni posti all'interno del locale con uno speciale menu dedicato ai tifosi biancorossi. Chi volesse prenotare il poprio posto può farlo direttamente presso il Ristorante (Ristorante Montorfano - Via del Santuario, 74 - Sacro Monte - tel. 0332/22.70.27).

----

chi ha intenzione di andarci?? perchè non fare qualche foto e poi postarle qui??

io pur troppo lavoro...

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
io invece stavo pensando di andare a vedere gli allenamenti del 19 - 20. qualcuno sa se sono a porte aperte???

ho mandato una mail alla società, oggi è Domenica quindi spero che domani mi rispondano.

Posted

io pensavo di andare...poi dipende com è il tempo....

anche perchè x ora ho già la foto con arizona :D ...però potrebbe non essere una cattiva idea andare agli allenamenti il 19-20...

Posted
Bravo, poi dicci la risposta così vengo a romperti le balle.

con piacere, visto che il nostro primo incontro è stato in incognito!

Posted (edited)
Si comincia con un bel pellegrinaggio; bene così.

L’ACQUA MINERALE SAN BERNARDINO NEVE DISSETA GLI SPORTIVI,

DA OGGI ANCHE I CAMPIONI DELLA PALLACANESTRO VARESE.

L’acqua minerale San Bernardino Neve nasce dal cuore delle montagne Svizzere nella regione del San Bernardino in Canton Grigioni, ad un’altezza di 1.810 metri sul livello del mare, in una zona di incontaminata purezza.

L’acqua San Bernardino Neve è considerata una delle più pure sul mercato tanto che, come è emerso dalle analisi effettuate per il severo mercato nord americano, le tracce di inquinanti sono così basse da non essere percepibili dagli strumenti più sensibili.

Inoltre la composizione chimica dell’acqua San Bernardino è periodicamente controllata ed è stabile da più di un secolo e si distingue inoltre per i bassissimi contenuti di sodio, cloro e nitrati che ne garantiscono purezza e leggerezza.

Calcio, magnesio, potassio, e ferro, presenti in modo significativo, non solo conferiscono all’acqua minerale San Bernardino Neve un ottimo gusto ma la rendono ideale per tutti gli sportivi.

Non a caso è stata scelta dai velisti del Gran Premio Città di Lugano Match Race, dai partecipanti del torneo di tennis Fun & Play di San Bernardino, dal Bellinzona Calcio ed ora anche dalla Pallacanestro Varese che potranno così dissetarsi nel corso di tutto il campionato e garantirsi quell’apporto di minerali e di fluidi necessari a VINCERE!

----

e vaiiiiiiiiiiii dopo il pellegrinaggio, un'altra cosa a cui votarsi!!!! :whistle: :whistle: :g[1]::lol:

Edited by joe
Posted (edited)

Allora, mi hanno risposto, allenamenti aperti al pubblico.

Dalla Prealpina desumo dalle 18 alle 20.

Occhio che domani c'è la 3 valli varesine e la zona del palazzetto resterà chiusa fin proprio alle 18!

P.s

Cinghio mi sa che io andrò sia domani che Mercoledì...poi 2 tiri al Campus!!!

Edited by joe
Posted (edited)

News dalla "salita":

presenti una cinquantina di persone, arrivati anche Gek, Bosca e Randy che ha chiesto di salire in macchina!!!!

BRAVO RISPARMIA ENERGIE PER DOMANI MATTINA, CHE LENOTTI TI ASPETTA

Edited by joe
Posted (edited)

Alla fine sono saliti in una quindicina a fare il fioretto; Arizona e Randy hanno suscitato molta simpatia, in particolar modo quest'ultimo ha scherzosamente chiesto una giornata di riposo domani, al posto dell'allenamento. Parlando in italiano.

Alcuno della GBR hanno chiesto al Pilla la A1 massimo in un anno, e lui ha risposto che "ci proveremo!"

La cena al suddetto ristorante costa 25 euro, dall'antipasto al dolce tutti a tavola su una splendida terrazza..!!!

ringraziamo il mio amico Maurizio che mi ha mandato queste notizie direttamente dal Sacro Monte

Edited by joe
Posted

avrei bisogno di 1 aiutino. domani o dopodomani, vorrei andare a vedere 1 allenamento, mi sapreste dire la fermata esatta del treno o ci vuole anche il pullman per il palazzetto?? abito a cislago ( vicino saronno) quindi ferrovie nord. grazie :whistle:

Posted
avrei bisogno di 1 aiutino. domani o dopodomani, vorrei andare a vedere 1 allenamento, mi sapreste dire la fermata esatta del treno o ci vuole anche il pullman per il palazzetto?? abito a cislago ( vicino saronno) quindi ferrovie nord. grazie :whistle:

Scendi a Varese,vai davanti alla melablu e prendi la E.

Ti conviene andare dopodomani però,perche domani c'è la tre valli e penso che le strade siano un po' incasinate.Ciao :whistle:

Posted (edited)

...effettivamente arizona non è un gigante....meno del 1.96 di cui è accreditato...

alla fine sono andato anche al sacro monte oggi....ho fatto solo 5 o 6 cappelle...anche perchè ho avuto molto tempo all'inizio...

2 piccole note...lollo gergati a salire le cappelle del sacro monte con le infradito non mi ha fatto gran impressione...passera simpaticissimo che intorno alla 3-4 cappella ci ha chiesto se andavamo a prendere la macchina e lo portavamo su...e una signora che presumo fosse sua madre(non ne ho idea) gli ha detto ke dovrebbe farsele tutte in ginocchio... :whistle:

per ora basta..ma dopo mi verrà sicuramente in mente altro...

Edited by maxsciu
Posted
Scendi a Varese,vai davanti alla melablu e prendi la E.

Ti conviene andare dopodomani però,perche domani c'è la tre valli e penso che le strade siano un po' incasinate.Ciao :whistle:

grazie mille per l' aiuto, ma mi sapresti dire cos'è la E? :whistle:

Posted
E' il pullman che ti porta al palazzo.

ok grazie... hai idea più o meno gli orari del pullman per andata e ritorno??? dalle 17 alle 19 più o meno.

Posted

Martedì 19 agosto 2008 si svolgerà la "88a Tre Valli Varesine", con partenza da Campione d'Italia e arrivo a Varese, in via Sacco, alle ore 16.45 circa.

Pubblichiamo l'ordinanza del comune di Varese del 5 agosto, che comunica quali sono le strade chiuse

Fanno eccezione i servizi pubblici del trasporto urbano ed extra-urbano che potranno circolare fino alle ore 13.00.

credo che farla a piedi domani sia la scelta migliore. mezz'oretta di buon passo e sei al palazzetto.

Posted
grazie mille per l' aiuto, ma mi sapresti dire cos'è la E? :lol:

La E è una vocale; è una lettera a tre posti che passa davanti alla melablu e se ti va di culo ti porta fino a Masnago.

Tu vai davanti alla melablu; alla prima E che passa salici sopra. :o

Stasfaction guaranteed (cit.) :g[1]:

Bye

:whistle: Mau :whistle: