joe Posted August 27, 2008 Author Posted August 27, 2008 Beneee!!! forse, nonostante sia cresciuto da star nella sua università non ha ricevuto l'educazione da "so' superiore perchè so' ammerrecano"
fachiro Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 (edited) Chissà perchè ma sto Arizona mi sembra sempre più diverso da tutti gli altri USA che sono arrivati...Gira per Varese, ha voglia di impare, conoscere cose nuove...bello dai! Sembra uno con la testa sulle spalle se le cose nuove sono il ristorante cinese... e se fino al 30 sono in ritiro a Druogno...mi pare difficile che si aggiri per la città Edited August 27, 2008 by fachiro
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 se le cose nuove sono il ristorante cinese...e se fino al 30 sono in ritiro a Druogno...mi pare difficile che si aggiri per la città Settimana scorsa era in giro
ROOSTERS99 Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Chissà perchè ma sto Arizona mi sembra sempre più diverso da tutti gli altri USA che sono arrivati...Gira per Varese, ha voglia di impare, conoscere cose nuove...bello dai! Sembra uno con la testa sulle spalle Intanto, bentornato a Briatò !! Arizona, che mi sta simpaticissimo "a pelle", mi pare che ne abbia molte di cose da imparare....sperem !!
MarkBuford Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Chissà perchè ma sto Arizona mi sembra sempre più diverso da tutti gli altri USA che sono arrivati...Gira per Varese, ha voglia di impare, conoscere cose nuove...bello dai! Sembra uno con la testa sulle spalle Per me può anche andare a mignotte tutte le sere o solo quelle dispari e ubriacarsi in quelle pari. E' in campo che mi deve stare simpatico.
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 27, 2008 Posted August 27, 2008 Intanto, bentornato a Briatò !! Arizona, che mi sta simpaticissimo "a pelle", mi pare che ne abbia molte di cose da imparare....sperem !! Grassie grassie E mo so cazzi...settimana prox ci si vede agli allenamenti Con quei capelli come fa a non esser simpatico??
Mangusta Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 Leggendo l'articolo sulla Prealpina dove si parlava dell'amichevole a porte "rigorosamente" chiuse con Biella ho ripenssato a qualche annetto fà quando: 1. Varese era in A1 e Biella in A2 2. Varese - Biella a masnago era diventata la prima amichevole vera dopo la prtita con gli scolaretti USA 3. Sugli spalti arrivavano parecchi tifosi Biellesi curiosi di vedere la loro squadra all'opera contro "una grande" del basket Italiano 4. Era piacevole scambiarsi opinioni con gli ospiti e loro erano contenti di essere in un palazzetto Storico... Oggi invece... è tutto diverso, peccato sigh un velo di tristezza!!!!
simone Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 Leggendo l'articolo sulla Prealpina dove si parlava dell'amichevole a porte "rigorosamente" chiuse con Biella ho ripenssato a qualche annetto fà quando:1. Varese era in A1 e Biella in A2 2. Varese - Biella a masnago era diventata la prima amichevole vera dopo la prtita con gli scolaretti USA 3. Sugli spalti arrivavano parecchi tifosi Biellesi curiosi di vedere la loro squadra all'opera contro "una grande" del basket Italiano 4. Era piacevole scambiarsi opinioni con gli ospiti e loro erano contenti di essere in un palazzetto Storico... Oggi invece... è tutto diverso, peccato sigh un velo di tristezza!!!! Ci si dimentica in fretta....
Recommended Posts