Jump to content

Recommended Posts

Posted

Momento amarcord del forum

1) Onore alla rosetana

(ogni commento è inutile)

2) Beautifulmenego a treviso

(la tragica avventura alcoolica di Beautifulmenego durante la trasferta di treviso)

3) Colpo di scena

(la mia sexy avventura in quel di forlì)

4) La ragazza di EmaZ

(Teo che mi prende per i fondelli dopo Forlì)

5) Partita del forum

(partita del forum parte 2)

6)Partita del forum

(partita del forum parte 1)

7)Tutti amano il telecronista

(deliri vari su jet parte 2)

8)Il lato nascosto di jet

(deliri vari su jet parte 1)

9) Long Leg bidonara

(Anche le Ex Moder-attrici paccano)

Posted
Si ma....non si vedono le foto della rosetana :D

E' che son foto di classe, mica per allupati dell'ultima ora :P

Posted

Emaz, visto che non hai un caxxo da fare, vedi di ritrovare un fantastico scambio di battite tra me e Teo (l'attuale Guinness) a colpi di doppi sensi....a meno che non sia già nell'elenco che hai riportato ma non posso stare a leggere tutto.

Era circa fine ottobre del 2004 (prima del famigerato derby del -35 con Can-ptù). :P

Posted
Emaz, visto che non hai un caxxo da fare, vedi di ritrovare un fantastico scambio di battite tra me e Teo (l'attuale Guinness) a colpi di doppi sensi....a meno che non sia già nell'elenco che hai riportato ma non posso stare a leggere tutto.

Era circa fine ottobre del 2004 (prima del famigerato derby del -35 con Can-ptù). :D

Non è vero che io non ho un caxxo da fare, settimana scorsa ho fatto i colloqui lavorativi che ti avevo preannunciato....ora attendo e mi riposo...sai, andare a vendersi alle persone è faticoso e stancante. :P

cercherò di fare il possibile

Posted

Era circa fine ottobre del 2004 (prima del famigerato derby del -35 con Can-ptù). :P

Teo chi ? Quello che "mi avete rotto con queste critiche sui cori non scriverò più su questo forum" ?

:P:D

Posted
Cheerleaders ha raggiunto vette epiche !

Grazie Meme !

Vero ma è gia ne forum nuovo

Posted
...sai, andare a vendersi alle persone è faticoso e stancante. :mellow:

Credevo che laureandoti avresti cambiato lavoro.

Mi sbagliavo.

Posted

il vecchio forum...quanti ricordi...quanti pomeriggi passati a leggere ogni singola parola aggiunta sul forum...perchè avevo il tempo per farlo... amarcord veramente... :rolleyes: