drè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 no, ma lo facciamo noi fatto in casa... sul nostro tavolo davanti al pc disegnamo un piano di gioco, collochiamo le navi e combattiamo a suon di post... x esempio, io ti scrivo "A6"...e tu mi rispondi "acqua"... e andiamo avanti così...può essere un'idea...
tatanka Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 no, ma lo facciamo noi fatto in casa... sul nostro tavolo davanti al pc disegnamo un piano di gioco, collochiamo le navi e combattiamo a suon di post... x esempio, io ti scrivo "A6"...e tu mi rispondi "acqua"... e andiamo avanti così...può essere un'idea... 23743[/snapback] Se però scrivo C6 non rispondere "si ma tra poco esco".
Cingo Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 no, ma lo facciamo noi fatto in casa... sul nostro tavolo davanti al pc disegnamo un piano di gioco, collochiamo le navi e combattiamo a suon di post... x esempio, io ti scrivo "A6"...e tu mi rispondi "acqua"... e andiamo avanti così...può essere un'idea... 23743[/snapback] poi c'è il rischio che qualcuno bari... o foggia o brindisi!
Ponchiaz Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 Se però scrivo C6 non rispondere "si ma tra poco esco". 23746[/snapback] poi c'è il rischio che qualcuno bari... o foggia o brindisi! Il fascino di Dré sta mietendo vittime...
drè Posted August 12, 2005 Posted August 12, 2005 ragazzi, queste battute dovevano uscire a me...vi ho contagiati, eh!
Absy Div. Posted August 12, 2005 Author Posted August 12, 2005 Ragazzeeee, non scherziamo...di sgallettate come Absy Div. é pieno il mondo...ma l'unico/a sono io capito? 23602[/snapback] Vecchia tardona gelosa... Io sono l'unica della Divisione!!!
Virgus Posted August 13, 2005 Posted August 13, 2005 Vecchia tardona gelosa... Io sono l'unica della Divisione!!! 23808[/snapback] Sono mancato per un giorno e devo essermi perso qualcosa ...
spiff Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Chi mi ...batte?! 23512[/snapback] Questa "chicca" (con la "i"!!!) me l'ero persa mentre ero in vacanza!! Uè Absy Div., dov'è la firma?? Si fa presto a dire "Divisione"...
Jukebox Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Questa "chicca" (con la "i"!!!) me l'ero persa mentre ero in vacanza!! Uè Absy Div., dov'è la firma?? Si fa presto a dire "Divisione"... 28450[/snapback] Lascia perdere, è una tipica deviazione della personalità...
EmaZ Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Lascia perdere, è una tipica deviazione della personalità... 28467[/snapback] Si chiama Deviazionis Bisessualis della personalitad------solitamente è ereditaria e non si trasmette per vie aeree.....
Recommended Posts