Long Leg Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 Spiace anche a me non esserci, ma mi sembra la logica conseguenza del fatto che non mi abbiate invitato. ci stai sul culo, perchè dovresti venire?
Ponchiaz Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 ci stai sul culo, perchè dovresti venire? eh lo so...che non mi considerate abbastanza sofisticato.
Giobbo Posted February 21, 2009 Posted February 21, 2009 (edited) Auguri in super ritardo!!! Edited February 21, 2009 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 ci stai sul culo, perchè dovresti venire? Minchia, che stronzi però....con tutto il ben che visi vuole......
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now