LUCA TONIo Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Ieri dopo la partita, non avendo niente di meglio da fare e amando le statistiche, ho calcolato i plus/minus totali della stagione per ogni giocatore di Varese. Mancano sul sito della legabasket i plus/minus delle partite in trasferta contro Casale e contro Imola che quindi non ho potuto contare. Secondo me è una statistica poco importante però visto che l'avevo calcolata(sperando siano giusti i conti visto che li ho controllati solo una volta)ho pensato di postarli 1) Simone Cotani (su 24 partite) Plus/Minus = +114 2) Dimitri Lauwers (su 11 partite) Plus/Minus = +64 3) Randolph Childress (su 24 partite) Plus/Minus = +57 4) Nicolò Martinoni (su 24 partite) Plus/Minus = +57 5) Marco Passera (su 19 partite) Plus/Minus = +57 6) Giacomo Galanda (su 24 partite) Plus/Minus = +53 7) Eyinmisan Nikagbatse (su 17 partite) Plus/Minus = +37 8) Lorenzo Gergati (su 24 partite) Plus/Minus = +31 9) Kaniel Dickens (su 21 partite) Plus/Minus = +28 10) Giorgio Boscagin (su 8 partite) Plus/Minus = +18 Stasera controllo i calcoli ma penso siano giusti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Ieri dopo la partita, non avendo niente di meglio da fare e amando le statistiche, ho calcolato i plus/minus totali della stagione per ogni giocatore di Varese. Mancano sul sito della legabasket i plus/minus delle partite in trasferta contro Casale e contro Imola che quindi non ho potuto contare. Secondo me è una statistica poco importante però visto che l'avevo calcolata(sperando siano giusti i conti visto che li ho controllati solo una volta)ho pensato di postarli 1) Simone Cotani (su 24 partite) Plus/Minus = +114 2) Dimitri Lauwers (su 11 partite) Plus/Minus = +64 3) Randolph Childress (su 24 partite) Plus/Minus = +57 4) Nicolò Martinoni (su 24 partite) Plus/Minus = +57 5) Marco Passera (su 19 partite) Plus/Minus = +57 6) Giacomo Galanda (su 24 partite) Plus/Minus = +53 7) Eyinmisan Nikagbatse (su 17 partite) Plus/Minus = +37 8) Lorenzo Gergati (su 24 partite) Plus/Minus = +31 9) Kaniel Dickens (su 21 partite) Plus/Minus = +28 10) Giorgio Boscagin (su 8 partite) Plus/Minus = +18 Stasera controllo i calcoli ma penso siano giusti Mi sorprende il dato di Passera, NON mi sorprende quello del Bosca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Mi sorprende il dato di Passera, NON mi sorprende quello del Bosca. Dividilo per le partite e vedrai che non è il peggiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 siamo la Siena della Legadueeeeeeeeeee :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts