Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravissimi Hugo Weaving, Natalie Portman (bella ed affascinante), Stephen Fry, Stephen Rea, e John Hurt.

Evey (Natalie Portman) e V (Hugo Weaving)

Evey: Chi sei?

V: Chi? "Chi" è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma "ciò che sono" è un uomo in maschera.

Evey: Ah, questo lo vedo.

V: Certo. Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione. Sto semplicemente sottolineando il paradosso del chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia.

Evey: Ah, giusto…

V (Hugo Weaving)

Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

V (Hugo Weaving)

I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli...

  • 2 months later...
Posted

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea, .....e le idee sono a prova di proiettile.

visto ieri sera, BELLISSIMO!!!

Posted

Film stranissimo, passato sotto silenzio e visto in aereo andando da non so dove a non so altro dove.

Molto, molto bello.

Posted

Anche a me è piaciuto moltissimo, ma gli amanti del fumtto ne sono rimasti in gran parte delusi (non so il perchè, non ho mai letto V).

Posted
Anche a me è piaciuto moltissimo, ma gli amanti del fumtto ne sono rimasti in gran parte delusi (non so il perchè, non ho mai letto V).

Davide...da Varese...licenza o rientrato ??

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...