EmaZ Posted June 29, 2009 Author Posted June 29, 2009 E chi cazz se ne frega che sei tornato pussa via dalla mia sezione
ROOSTERS99 Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Grazie Emaz , per essere tornato ad elevare ill ivello del forum !!
EmaZ Posted June 29, 2009 Author Posted June 29, 2009 Grazie Emaz , per essere tornato ad elevare ill ivello del forum !! Di nulla cavo di nulla
Virgus Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Della serie " parrucconi alla riscossa ! " Bentornato Emaz , segui sempre i consigli di Tatanka in materia di donne o dopo l'esperienza con Spiff hai cambiato genere ?
EmaZ Posted June 29, 2009 Author Posted June 29, 2009 Della serie " parrucconi alla riscossa ! "Bentornato Emaz , segui sempre i consigli di Tatanka in materia di donne o dopo l'esperienza con Spiff hai cambiato genere ? dopo l'esperienza con spiff ho abbracciato il tatankesimo.....ovvero l'arte di prender le donne con la rete...ovvero fai come i pescatori, butta la rete e quel che sale prendi
Long Leg Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 hai partorito anche tu nel frattempo o hai sempre la panza di un tempo?
EmaZ Posted July 3, 2009 Author Posted July 3, 2009 hai partorito anche tu nel frattempo o hai sempre la panza di un tempo? un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle.........ti basta?
Ale Div. Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 In compenso .... penso di essere andato io .............................................. ;) Proxy server error @ work ... da lunedì .............
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 In compenso .... penso di essere andato io .............................................. :( Proxy server error @ work ... da lunedì ............. http://guero-z4.spaces.live.com/blog/cns...!3018.entry Buon divertimento
Recommended Posts