EmaZ Posted June 27, 2009 Posted June 27, 2009 So che non ve ne fregherà molto, so che molti saranno tristi per questo ritorno ma finalmente ho messo internet e sono tornato un bacio a tat
ROOSTERS99 Posted June 27, 2009 Posted June 27, 2009 Dov'è che te lo sei messo internet ??? Ben ritrovato Emaz !!!
EmaZ Posted June 27, 2009 Author Posted June 27, 2009 Dov'è che te lo sei messo internet ??? Ben ritrovato Emaz !!! Chiedilo a tat è lui che mi ha consigliato il tutto
marisa Posted June 27, 2009 Posted June 27, 2009 So che non ve ne fregherà molto, so che molti saranno tristi per questo ritorno ma finalmente ho messo internet e sono tornatoun bacio a tat e per me ...niente? :clap[1]: PS: bentornato my special bg! :yahoo[1]:
Maurizio Posted June 27, 2009 Posted June 27, 2009 Ciao Emaz, bentornato. Ora speriamo che anche Spiff segua il tuo esempio....
EmaZ Posted June 27, 2009 Author Posted June 27, 2009 e per me ...niente? :clap[1]: PS: bentornato my special bg! :yahoo[1]: Come potrei.... smack senza contare che a insaputa nostra ci siam tenuti compagnia sul libro di turconi
EmaZ Posted June 27, 2009 Author Posted June 27, 2009 Welcome back, old Emmanuelle...! ecco emmanuelle mi mancava
EmaZ Posted June 28, 2009 Author Posted June 28, 2009 Chi è EMAZ ? è l'anima gemella di tat Un grande giorno per il forum.Bentornato. gassie
EmaZ Posted June 28, 2009 Author Posted June 28, 2009 Quest'anno ligure ben poco....lavoro anche a ferragosto
marisa Posted June 28, 2009 Posted June 28, 2009 Come potrei....smack senza contare che a insaputa nostra ci siam tenuti compagnia sul libro di turconi bello bello! together forever!
davide Posted June 28, 2009 Posted June 28, 2009 So che non ve ne fregherà molto... Ma no, perche'...
tricky Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Bentornato... Il forum riacquista un prezioso elemento... La campagna acquisti del Cecco in confronto ci farà una pippa....
ROOSTERS99 Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Quest'anno ligure ben poco....lavoro anche a ferragosto Ah.... bene....dunque ti sei ricollocato professionalmente ?
tatanka Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 So che non ve ne fregherà molto, so che molti saranno tristi per questo ritorno ma finalmente ho messo internet e sono tornato Bello, bene: "più gente entra, più bestie si vedono" un bacio a tat puahhh Che schifo. Ah.... bene....dunque ti sei ricollocato professionalmente ? Si, dal Monumentale alla Paullese.
EmaZ Posted June 29, 2009 Author Posted June 29, 2009 Bentornato... Il forum riacquista un prezioso elemento... La campagna acquisti del Cecco in confronto ci farà una pippa.... grassie Ah.... bene....dunque ti sei ricollocato professionalmente ? no è tat che ha smesso di farmi lavorare, s'è arrabbiato perchè pretendeva che lo facessi "divertire" () gratis ( sti mangiabambini ) Bello, bene: "più gente entra, più bestie si vedono" che bello, son salito di rango! di solito non mi davano neanche della bestia puahhh Che schifo. invidioso......ti piacerebbe far una doccia ogni 20 giorni eh? e invece ti tocca farla tutti i giorni.....gnè gnè gnè Si, dal Monumentale alla Paullese. piazza trento...ora è il posto che va per la maggiore
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now