Jump to content

Recommended Posts

Posted

So che non ve ne fregherà molto, so che molti saranno tristi per questo ritorno ma finalmente ho messo internet e sono tornato

un bacio a tat

Posted
Dov'è che te lo sei messo internet ??? ;):frantics::yahoo[1]::clap[1]::clap[1]:

Ben ritrovato Emaz !!! ;);)

Chiedilo a tat è lui che mi ha consigliato il tutto ;):yahoo[1]:

Posted
So che non ve ne fregherà molto, so che molti saranno tristi per questo ritorno ma finalmente ho messo internet e sono tornato

un bacio a tat

e per me ...niente?

:clap[1]: :clap[1]: ;)

PS: bentornato my special bg!

:frantics::yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted
e per me ...niente?

:clap[1]: :clap[1]: ;)

PS: bentornato my special bg!

:frantics::yahoo[1]: :yahoo[1]:

Come potrei....

smack

senza contare che a insaputa nostra ci siam tenuti compagnia sul libro di turconi ;)

Posted
Chi è EMAZ ? :clap[1]::clap[1]:;):frantics::yahoo[1]::yahoo[1]:

è l'anima gemella di tat

Un grande giorno per il forum.

Bentornato.

gassie

Posted
Come potrei....

smack

senza contare che a insaputa nostra ci siam tenuti compagnia sul libro di turconi :frantics:

bello bello! together forever!

Guest Paul The Rock
Posted

Bentornato Emaz!!

Posted

Bentornato... Il forum riacquista un prezioso elemento... La campagna acquisti del Cecco in confronto ci farà una pippa.... :frantics:

Posted
Quest'anno ligure ben poco....lavoro anche a ferragosto

Ah.... bene....dunque ti sei ricollocato professionalmente ?

Posted
So che non ve ne fregherà molto, so che molti saranno tristi per questo ritorno ma finalmente ho messo internet e sono tornato

Bello, bene: "più gente entra, più bestie si vedono"

un bacio a tat

puahhh

Che schifo.

Ah.... bene....dunque ti sei ricollocato professionalmente ?

Si, dal Monumentale alla Paullese.

:frantics::yahoo[1]:

Posted
Bentornato... Il forum riacquista un prezioso elemento... La campagna acquisti del Cecco in confronto ci farà una pippa.... :frantics:

grassie

Ah.... bene....dunque ti sei ricollocato professionalmente ?

no è tat che ha smesso di farmi lavorare, s'è arrabbiato perchè pretendeva che lo facessi "divertire" (:yahoo[1]:) gratis ( sti mangiabambini ;):clap[1]::hyper: )

Bello, bene: "più gente entra, più bestie si vedono"

che bello, son salito di rango! di solito non mi davano neanche della bestia

puahhh

Che schifo.

invidioso......ti piacerebbe far una doccia ogni 20 giorni eh? e invece ti tocca farla tutti i giorni.....gnè gnè gnè

Si, dal Monumentale alla Paullese.

:hyper::P

piazza trento...ora è il posto che va per la maggiore

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...