Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A CASERTA DOMENICA 03/01/2010

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

TUTTI A CASERTA!!!

Edited by AirOne
Posted
LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A TERAMO DOMENICA 3/3/2010

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

TUTTI A CASERTA!!!

Allora, a Teramo o a Caserta?

A gennaio o a marzo?

No perchè stavo pensando di venire.

Posted
psst, gli errori erano 2, ne hai corretto solo uno. :rolleyes:

:sick: son proprio rincoglionito... sarà il freddo polare che mi raffredda il cervello :sick:

Posted

OK, sembra che i numeri siano giusti.

Però ho paura a telefonare, sai mai che hai sbagliato anche il numero di telefono, non vorrei mi rispondessa la EmaZ Ultrans inculporation ......

PS: Buon viaggio

Posted

Aiorne , in occasione della prossima trasferta a cantù vi consiglio di usare Tatanka come ariete per sfondare il cordone di polizia ... :rolleyes:

Posted

Però ho paura a telefonare, sai mai che hai sbagliato anche il numero di telefono, non vorrei mi rispondessa la EmaZ Ultrans inculporation ......

:rolleyes: Capolavoro

Posted

Prometto che nella prossima trasferta, visto il clima non proprio tropicale, alcuni forumisti convinti e precisini come tatanka, verranno utilizzati come torce umane e fumogeni per colorare il settore ospite!

con il benestare del dott. Emaz

-_-

Posted
Prometto che nella prossima trasferta, visto il clima non proprio tropicale, alcuni forumisti convinti e precisini come tatanka, verranno utilizzati come torce umane e fumogeni per colorare il settore ospite!

-_-

Venghino signori venghino, spettacolo garantito, più gente entra più bestie si vedono.

EmaZ metti via l'accendino..... non facciamo scherzi scemi.... guarda che non fumo ...... come dici? mi fai fumare tu ......

Posted

:lol:

Ma con Easyjet e American Airlines come sponsor le trasferte le organizza AirOne? :lol:

Posted

EmaZ non risponde usa solo canali alternativi

^_^

Il dott. EmaZ non che sommo imperatore da il proprio benestare

Venghino signori venghino, spettacolo garantito, più gente entra più bestie si vedono.

EmaZ metti via l'accendino..... non facciamo scherzi scemi.... guarda che non fumo ...... come dici? mi fai fumare tu ......

Si ma non dirlo in giro...è una sorpresa