AirOne Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 (edited) LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A CASERTA DOMENICA 03/01/2010 PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675 COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO TUTTI A CASERTA!!! Edited December 21, 2009 by AirOne
tatanka Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A TERAMO DOMENICA 3/3/2010PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675 COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO TUTTI A CASERTA!!! Allora, a Teramo o a Caserta? A gennaio o a marzo? No perchè stavo pensando di venire.
tatanka Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 come sei attento Tat.!!! Per la precisione [cit]
tatanka Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 (edited) scusate l'errore psst, gli errori erano 2, ne hai corretto solo uno. Edited December 21, 2009 by tatanka
AirOne Posted December 21, 2009 Author Posted December 21, 2009 psst, gli errori erano 2, ne hai corretto solo uno. son proprio rincoglionito... sarà il freddo polare che mi raffredda il cervello
tatanka Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 OK, sembra che i numeri siano giusti. Però ho paura a telefonare, sai mai che hai sbagliato anche il numero di telefono, non vorrei mi rispondessa la EmaZ Ultrans inculporation ...... PS: Buon viaggio
Virgus Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Aiorne , in occasione della prossima trasferta a cantù vi consiglio di usare Tatanka come ariete per sfondare il cordone di polizia ...
Franz#12 Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Se vi serve un Tom Tom vi indico un fornitore affidabile
Virgus Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Se vi serve un Tom Tom vi indico un fornitore affidabile
tricky Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 OK, sembra che i numeri siano giusti.Però ho paura a telefonare, sai mai che hai sbagliato anche il numero di telefono, non vorrei mi rispondessa la EmaZ Ultrans inculporation ...... PS: Buon viaggio Capolavoro
AirOne Posted December 21, 2009 Author Posted December 21, 2009 Prometto che nella prossima trasferta, visto il clima non proprio tropicale, alcuni forumisti convinti e precisini come tatanka, verranno utilizzati come torce umane e fumogeni per colorare il settore ospite! con il benestare del dott. Emaz
tatanka Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Prometto che nella prossima trasferta, visto il clima non proprio tropicale, alcuni forumisti convinti e precisini come tatanka, verranno utilizzati come torce umane e fumogeni per colorare il settore ospite! con il benestare del dott. Emaz Venghino signori venghino, spettacolo garantito, più gente entra più bestie si vedono. EmaZ metti via l'accendino..... non facciamo scherzi scemi.... guarda che non fumo ...... come dici? mi fai fumare tu ......
MarkBuford Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Prometto che nella prossima trasferta, visto il clima non proprio tropicale, alcuni forumisti convinti e precisini come tatanka, verranno utilizzati come torce umane e fumogeni per colorare il settore ospite! con il benestare del dott. Emaz Ma con Easyjet e American Airlines come sponsor le trasferte le organizza AirOne?
EmaZ Posted December 23, 2009 Posted December 23, 2009 OK, sembra che i numeri siano giusti.Però ho paura a telefonare, sai mai che hai sbagliato anche il numero di telefono, non vorrei mi rispondessa la EmaZ Ultrans inculporation ...... PS: Buon viaggio EmaZ non risponde usa solo canali alternativi Prometto che nella prossima trasferta, visto il clima non proprio tropicale, alcuni forumisti convinti e precisini come tatanka, verranno utilizzati come torce umane e fumogeni per colorare il settore ospite! con il benestare del dott. Emaz Il dott. EmaZ non che sommo imperatore da il proprio benestare Venghino signori venghino, spettacolo garantito, più gente entra più bestie si vedono.EmaZ metti via l'accendino..... non facciamo scherzi scemi.... guarda che non fumo ...... come dici? mi fai fumare tu ...... Si ma non dirlo in giro...è una sorpresa
AirOne Posted December 24, 2009 Author Posted December 24, 2009 Ma con Easyjet e American Airlines come sponsor le trasferte le organizza AirOne? ahahahaha
Recommended Posts