Maurizio Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Chefffficata...possiamo vedere Apuzzo, Aprea e Ciavarroni Ridi, ridi, che al ritorno ci asfaltano.....
elvino Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Lo chiede, ma ottenere il concambio è completamente fuori da ogni logica.Ergo, essendo il suo obiettivo quello di mantenere il titolo di LegAdue per poi proseguire/monetizzare, dovrà andare avanti. Talmente fuori da ogni logica che, visti i pupazzi occupanti la stanza dei bottoni in questo momento, potrebbe anche non essere un'eventualità impossibile. comincio a pensare che si stava meglio quando si stava peggio....
alberto Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 comincio a pensare che si stava meglio quando si stava peggio.... questo è sempre vero!
Il_Cinghiale Posted January 5, 2010 Posted January 5, 2010 Oh signur...solo vedendola ci si rende veramente conto di cos'è successo in campo...la radiocronaca era buonismo allo stato puro visto come l'hanno raccontata. Si salva solo Antonelli.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now