varese99 Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 come già detto settimane fa, Varese contro Caserta non ha una singola possibilità di vincere una partita.si accoppia troppo male. le prossime tre partite sono FONDAMENTALI per il nostro cammino. CANTU',CREMONA E PESARO ,due di queste navigano al nostro fianco....Pesaro a mio avviso e' piu' forte di noi ed e' in crescita.Con Cremona ce la giochiamo .Con Cantu' vittoria ad ogni costo senza se e senza ma.con o senza mc grath che, a mio parere, non mi ha mai entusiasmato.anzi....
homersimpson Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Tenderei ad evitare certe espressioni così ammantate da sicumèra... è una mia impressione che al momento ribadisco..... mi spiace però che nessuno commenti il vero senso del post che ho pubblicato....(dirigenza biancorossa)..... sempre forza varese!!
ROOSTERS99 Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 (edited) è una mia impressione che al momento ribadisco.....mi spiace però che nessuno commenti il vero senso del post che ho pubblicato....(dirigenza biancorossa)..... sempre forza varese!! Io sarei cauto anche nel giudicare l' operato "della dirigenza"... Soprattutto distinguerei bene tra dirigenza tecnica e proprietà/amministrazione.... Comunque a Caserta ci sta tutta la vita di perdere, soprattutto se si tira come coscritti. Calma e sangue freddo ! Edited January 3, 2010 by ROOSTERS99
homersimpson Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Io sarei cuto anche nel giudicare l' operato "della dirigenza"...Soprattutto distinguerei bene tra dirigenza tecnica e proprietà/amministrazione.... Comunque a Caserta ci sta tutta la vita di perdere, soprattutto se si tira come coscritti. Calma e sangue freddo ! Ti dò assolutamente ragione, però la dirigenza tecnica ha acquistato un giocatore con la fascite plantare da tempo immemore e jr (acquistato in corsa) che aveva gia problemini fisici....... non mi sembra siano esenti da colpe.... non sono un tecnico ma due indizi forse fanno una prova.... la sconfitta di oggi non c'entra niente con il mio pensiero.....
ROOSTERS99 Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Ti dò assolutamente ragione, però la dirigenza tecnica ha acquistato un giocatore con la fascite plantare da tempo immemore e jr (acquistato in corsa) che aveva gia problemini fisici....... non mi sembra siano esenti da colpe.... non sono un tecnico ma due indizi forse fanno una prova.... la sconfitta di oggi non c'entra niente con il mio pensiero..... Può essere.... solo un dubbio...credi che avremmo avuto con noi uno come Giobbe se fosse stato al 100% ? Non scordiamo mai i dati di bilancio........
homersimpson Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Può essere.... solo un dubbio...credi che avremmo avuto con noi uno come Giobbe se fosse stato al 100% ?Non scordiamo mai i dati di bilancio........ assolutamente d'accordo... probabilmente non lo avremmo avuto..........pero su jr mi sembra che qualche colpa si possa scagliare.... scusate lo sfogo ma da buon abbonato mi sembra che si tenda troppe volte a perdonare gli errori della dirigenza e (soprattutto) della proprietà, cmq forza varese sempre
Ponchiaz Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Asfalto doveva essere ed asfalto fu. Preoccupa invece la scartavetrata che Cantu ha dato ad Avellino. Mizzica
MarkBuford Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 la dirigenza di varese ha di che meditare....quest'anno hanno fatto proprio flop....resta pur vero che l'obiettivo è la salvezza (che sicuramente arriverà anche vista la situazione di napoli), pero hanno portato a casa dei pezzi da pronto soccorso..... non puo essere solo sfortuna...... Guarda che si retrocede in due. E, al momento, la squadra peggiore dopo Napoli siamo noi. Pesaro si è ripresa, Cremona ha pagato l'inesperienza, ma migliorerà. Montegranaro mi sembra rilanciata (e ai saldi di Napoli hanno pescato bene). Resta Ferrara e con loro dobbiamo giocarcela. Però non possiamo lasciare altri punti in casa, a cominciare da sabato prossimo. Però arriverà Mc.Grath a portare talento e atletismo... Castiglioni olè!
Maurizio Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Vedo che ho fatto bene ad andare a mangiare la pizza dopo il primo tempo.....
Maurizio Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Non vorrei esser pessimista, ma mi pare che i 2 punti di penalizzazione non abbiano giovato al morale del gruppo. Castiglioni olè!
Il_Cinghiale Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 pero su jr mi sembra che qualche colpa si possa scagliare.... Quale colpa? Non averlo mandato in campo a Siena con le scarpe anti-infortunistiche?
tricky Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Qualche riflessione qua e là. - Non ho mai sperato un solo attimo di sbancare Caserta. Forse avevo più speranze contro Siena e il che è tutto dire di cosa pensavo di questa trasferta. - Non capisco: confermi tusek e fai partire in quintetto Antonelli che ha comunque fatto il suo? Mah... - Se Cremona è quella che ho visto ierisera oltre a Napoli e Ferrara anche loro ci sono inferiori - Tre partite pesanti ci aspettano. Quattro punti e io firmo - I due punti persi a tavolino pesano come macigni. E pesano, temo, molto nella testa di giocatori e staff tecnico - Al ritorno non escluderei altre vittorie sorpresa come quella a Treviso. Secondo me ad Avellino e Biella, ad esempio può venire fuori una sorpresa - Non è il momento di cagarci sotto, ma di fare quadrato. Tifosi e società. - Cantù, purtroppo, è davvero forte. Tirano fuori vino dalle fontane con Mazzarino e Mian. Ma io non vedo un derby già perso. Anzi. È arrivata l'ora di vincere una partita casalinga dove tra infortuni e valori siamo nettamente sfavoriti
MarkBuford Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 - Non capisco: confermi tusek e fai partire in quintetto Antonelli che ha comunque fatto il suo? Mah... Antonelli che contro Roma ha visto il campo solo nel garbage time nonostante le pessime prestazioni di Martinoni e Tusek. Mi sembra che anche il Pilla sia un po' in confusione e l'affidarsi all'ennesimo "pretoriano" come Mc Grath mi sembra un segnale di insicurezza.
sertar Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Guarda che si retrocede in due. E, al momento, la squadra peggiore dopo Napoli siamo noi. Assolutamente no... Ferrara Montegranaro Cremona erano e sono battibili in casa e fuori. Anche cantù sarebbe battibile, ma ha una organizzazione di gioco - leggi Trinchieri - di difficile digestione... Questa squadra non è stata costruita per sorprendere..
Virgus Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Assolutamente no...Ferrara Montegranaro Cremona erano e sono battibili in casa e fuori. Anche cantù sarebbe battibile, ma ha una organizzazione di gioco - leggi Trinchieri - di difficile digestione... Questa squadra non è stata costruita per sorprendere.. mah.... LuMonte è già stata battuta ma è comunque +4 rispetto a noi ...mica pochi ... Soresina per me è forte e su quel campo ci lasciamo le penne ... La corsa si fa su Ferrara , a meno che imploda qualcuno ...
sertar Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 mah....LuMonte è già stata battuta ma è comunque +4 rispetto a noi ...mica pochi ... Soresina per me è forte e su quel campo ci lasciamo le penne ... La corsa si fa su Ferrara , a meno che imploda qualcuno ... A meno chè non cambi allenatore Soresina se la gioca con Ferrara...organizzazione risibile, play tanto decantato che gioca per conto suo. Varese è ampiamente pronosticabile in tutti i suoi match...costruita per far divertire Pillastrini e soffrire i tifosi. Lo scorso anno la fortuna diede una mano, quest'anno paghi il conto...
MarkBuford Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Assolutamente no...Ferrara Montegranaro Cremona erano e sono battibili in casa e fuori. Anche cantù sarebbe battibile, ma ha una organizzazione di gioco - leggi Trinchieri - di difficile digestione... Questa squadra non è stata costruita per sorprendere.. Montegranaro ha preso Tsaldaridis che a Napoli ha fatto vedere di valere qualcosa e, comunque, ha perso lo scontro diretto ma ha 4 punti più di noi. Certo, possono scoppiare o avere sfighe peggiori delle nostre, ma per ora mi sembra che abbiano trovato un buon equilibrio. Cremona forse è alla nostra portata. Ma loro dovevano pagare lo scotto di un noviziato assoluto in A1 e di dover inserire diversi giocatori nuovi, noi dovevamo partire di slancio. Siamo pari e quindi sono partiti meglio loro. Siamo al livello di Ferrara e l'abbiamo battuta in casa (pur senza brillare e rischiando di essere ripresi nel finale) e ci aspetta il ritorno in casa loro. Credo che tra queste tre squadre uscirà quella che farà compagnia a Napoli. Al momento Ferrara è messa peggio in classifica, noi in quanto ad organico (e non dimentichiamoci eventuali penalizzazioni).
sertar Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Montegranaro ha preso Tsaldaridis che a Napoli ha fatto vedere di valere qualcosa e, comunque, ha perso lo scontro diretto ma ha 4 punti più di noi. Certo, possono scoppiare o avere sfighe peggiori delle nostre, ma per ora mi sembra che abbiano trovato un buon equilibrio.Cremona forse è alla nostra portata. Ma loro dovevano pagare lo scotto di un noviziato assoluto in A1 e di dover inserire diversi giocatori nuovi, noi dovevamo partire di slancio. Siamo pari e quindi sono partiti meglio loro. Siamo al livello di Ferrara e l'abbiamo battuta in casa (pur senza brillare e rischiando di essere ripresi nel finale) e ci aspetta il ritorno in casa loro. Credo che tra queste tre squadre uscirà quella che farà compagnia a Napoli. Al momento Ferrara è messa peggio in classifica, noi in quanto ad organico (e non dimentichiamoci eventuali penalizzazioni). la penalizzazione semmai verrà annullata, e ci sono buone possibilità che questo avvenga... Tsaldaris è stato offerto, e respinto, a Olympiakos Maroussi roma Milano...fatto bene in un contesto mediocre, come farà bene Aprea nei prossimi mesi. A Montegranaro sposta virgola o poco più. Che piaccia o no questa è la squadra di Pillastrini, che ha sempre fatto bene con squadre rispondenti alla sua filosofia..poi magari a fine campionato ci sarà da chiedersi fin quando dovremo andare avanti con una architettura così avventurosa.
Guest Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Ti dò assolutamente ragione, però la dirigenza tecnica ha acquistato un giocatore con la fascite plantare da tempo immemore e jr (acquistato in corsa) che aveva gia problemini fisici....... non mi sembra siano esenti da colpe.... non sono un tecnico ma due indizi forse fanno una prova.... la sconfitta di oggi non c'entra niente con il mio pensiero..... In verità Jobey Thomas non ha mai sofferto di fascite plantare...anzi in realtà non ha saltato UNA partita (32 su 32 ad Imola, 35 su 35 e poi 37 su 37 a Ferrara, 34 su 34 e poi 39 su 39 a Montegranaro) e lo scorso anno a Milano ne ha giocate 33 su 33 per scelta tecnica (da gennaio l'AJ aveva 5 americani e faceva il turnover).
Maurizio Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 In verità Jobey Thomas non ha mai sofferto di fascite plantare...anzi in realtà non ha saltato UNA partita (32 su 32 ad Imola, 35 su 35 e poi 37 su 37 a Ferrara, 34 su 34 e poi 39 su 39 a Montegranaro) e lo scorso anno a Milano ne ha giocate 33 su 33 per scelta tecnica (da gennaio l'AJ aveva 5 americani e faceva il turnover). Come Slay, sarà mica colpa dell'aria delle prealpi? Per la prossima stagione, invece della salita al Sacro Monte, propongo una gita a Lourdes...
MarkBuford Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 (edited) la penalizzazione semmai verrà annullata, e ci sono buone possibilità che questo avvenga... Sempre che siano puntuali i prossimi pagamenti... Tsaldaris è stato offerto, e respinto, a Olympiakos Maroussi roma Milano...fatto bene in un contesto mediocre, come farà bene Aprea nei prossimi mesi. A Montegranaro sposta virgola o poco più. Non ho detto che sia uno da eurolega, ma come comunitario in A1 secondo me ci può stare. E non credo che a Napoli fosse nelle condizioni migliori per esprimersi. Certo aveva molto spazio ma, come i compagni, anche poca voglia di rischiare di farsi male e stimoli prossimi allo zero. Ieri ha giocato solo otto minuti, aspetterei per vedere quale può essere il suo reale impatto. Aprea è del '91, promette bene? A noi un play da far "maturare" potrebbe tornare utile... Ora Napoli giocherà solo con i ragazzini (Muurinen e Spippoli sono rimasti in panca 40 minuti), magari ci sarà occasione di vederne qualcuno interessante. Non potremmo prestargli Mian? D'accordo che sarebbero mazzate ogni domenica... ma così farebbe molta più esperienza di quella che può fare qui. Edited January 4, 2010 by MarkBuford
Guest matrix Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 In verità Jobey Thomas non ha mai sofferto di fascite plantare...anzi in realtà non ha saltato UNA partita (32 su 32 ad Imola, 35 su 35 e poi 37 su 37 a Ferrara, 34 su 34 e poi 39 su 39 a Montegranaro) e lo scorso anno a Milano ne ha giocate 33 su 33 per scelta tecnica (da gennaio l'AJ aveva 5 americani e faceva il turnover). Mistero della fede
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Aprea è del '91, promette bene? A noi un play da far "maturare" potrebbe tornare utile...Ora Napoli giocherà solo con i ragazzini (Muurinen e Spippoli sono rimasti in panca 40 minuti), magari ci sarà occasione di vederne qualcuno interessante. Non potremmo prestargli Mian? D'accordo che sarebbero mazzate ogni domenica... ma così farebbe molta più esperienza di quella che può fare qui. Ma anche no. Papalia chiede il ritiro a fine girone d'andata...........
Guest Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Ma anche no.Papalia chiede il ritiro a fine girone d'andata........... Lo chiede, ma ottenere il concambio è completamente fuori da ogni logica. Ergo, essendo il suo obiettivo quello di mantenere il titolo di LegAdue per poi proseguire/monetizzare, dovrà andare avanti.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 4, 2010 Posted January 4, 2010 Lo chiede, ma ottenere il concambio è completamente fuori da ogni logica.Ergo, essendo il suo obiettivo quello di mantenere il titolo di LegAdue per poi proseguire/monetizzare, dovrà andare avanti. Chefffficata...possiamo vedere Apuzzo, Aprea e Ciavarroni
Recommended Posts