Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nel senso che fino ad ora ha segnato solo 2 punti.

effettivamente non mi sembra in forma....

sta segnando childress e sinceramente non è un buon segno.... vuol dire che la squadra non gira...

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
effettivamente non mi sembra in forma....

sta segnando childress e sinceramente non è un buon segno.... vuol dire che la squadra non gira...

Infatti solo 2 assist per noi.

Posted

Percentuali dal campo disastrose (6 su 18 da due e 2 su 9 da tre), si subisce a rimbalzo (16 a 22, ma soprattutto 8 rimbalzi offensivi concessi su 18 rimbalzi totali sotto il tabellone di Varese), ci sono anche 10 palle perse e solo 5 recuperate... eppure siamo sotto solo di 9!

Guardando le cifre, male per ora Morandais (0-3), Thomas (1-6) e Cotani (0-5 e 3 palle perse...). Childress sta facendo gli straordinari per tenerci a galla (già 6 falli subiti), ottimo contributo in attacco di Tusek...

Sinceramente la vedo buia, se gli esterni non cominciano a vedere il canestro...

Guest matrix
Posted
Percentuali dal campo disastrose (6 su 18 da due e 2 su 9 da tre), si subisce a rimbalzo (16 a 22, ma soprattutto 8 rimbalzi offensivi concessi su 18 rimbalzi totali sotto il tabellone di Varese), ci sono anche 10 palle perse e solo 5 recuperate... eppure siamo sotto solo di 9!

Guardando le cifre, male per ora Morandais (0-3), Thomas (1-6) e Cotani (0-5 e 3 palle perse...). Childress sta facendo gli straordinari per tenerci a galla (già 6 falli subiti), ottimo contributo in attacco di Tusek...

Sinceramente la vedo buia, se gli esterni non cominciano a vedere il canestro...

Mi sembra stiamo subendo troppo da troppo...

Guest matrix
Posted

Che dite?

Finita già ora? Non per essere pessimisti ma...

Guest matrix
Posted
partita finita.....

spero di essere smentito.. pero mi sembra che la direzione sia quella,,,,

Con Jobey a 0 su 10...

Guest matrix
Posted (edited)
non mi pare sia mai iniziata ....

Allora passiamo al gossip

Mi è arrivato un sms: "Hanno venduto Passera a Cremona? Lo hanno inquadrato tra il pubblico?" Fosse vero buona notizia...

...azz... e Cantù con Leunen, Markoishvili e Mazzarino (non LeBron, Kobe etc) ci da la biada... azz che rabbia

Edited by matrix
Posted

la dirigenza di varese ha di che meditare....

quest'anno hanno fatto proprio flop....resta pur vero che l'obiettivo è la salvezza (che sicuramente arriverà anche vista la situazione di napoli), pero hanno portato a casa dei pezzi da pronto soccorso..... non puo essere solo sfortuna......

Posted
Allora passiamo al gossip

Mi è arrivato un sms: "Hanno venduto Passera a Cremona? Lo hanno inquadrato tra il pubblico?" Fosse vero buona notizia...

...azz... e Cantù con Leunen, Markoishvili e Mazzarino (non LeBron, Kobe etc) ci da la biada... azz che rabbia

era si a cremoma tra il pubblico ma non mi pare una notizia ne' buona ne' cattiva.

pensiamo al nostro campionato con cremona e ferrara.Pesaro la vedo in grande ripresa con un Williams in piu'...quindi fuori dai giochi retrocessione...e maledetti quei due punti e accidenti a quella svista di chi doveva pagare l'irpef...

Posted

e accidenti a quella svista di chi doveva pagare l'irpef...

svista??? magari fosse stata una svista......

mancavano proprio i soldi!!!!

castiglioni olè!!!

Guest matrix
Posted
era si a cremoma tra il pubblico ma non mi pare una notizia ne' buona ne' cattiva.

pensiamo al nostro campionato con cremona e ferrara.Pesaro la vedo in grande ripresa con un Williams in piu'...quindi fuori dai giochi retrocessione...e maledetti quei due punti e accidenti a quella svista di chi doveva pagare l'irpef...

Svista? Ho i miei dubbi...

Posted
Svista? Ho i miei dubbi...

e io ho dubbi che si trattasse di mancanza di soldini...

cque ahime' non importa per la classifica chi abbia ragione tra noi...sono sempre due punti in meno che pesano come macigni

Posted

cque ahime' non importa per la classifica chi abbia ragione tra noi...sono sempre due punti in meno che pesano come macigni

il problema è che siamo in mano a un padre-padrone che non ha neanche idea di cosa sia il basket......

e dubito anche che via i castiglioni varese non trovi alternative......

Guest matrix
Posted

Già

Intanto Pesaro vince...

Pensa se avessimo perso anche a Napoli... che federazione debole che abbiamo

Posted (edited)
resta pur vero che l'obiettivo è la salvezza (che sicuramente arriverà anche vista la situazione di napoli )
Edited by simon89
Posted

Allora questo è un campionato falsato per il fatto che è a 17 squadre; tra l'altro la prestazione di biella (non sarà l'ultima) contro napoli altera tutte le statistiche individuali.

Per quanto riguarda varese, oggi l'asfaltata era pronosticabile. Per la salvezza c'è molto da lavorare, la nostra squadra è un ospedale.

Ps: anche reynolds a cremona insieme a passera ad assistere a vanoli-virtus

Posted
...

...resta pur vero che l'obiettivo è la salvezza (che sicuramente arriverà anche vista la situazione di napoli), però ...

...

Tenderei ad evitare certe espressioni così ammantate da sicumèra... :huh::mellow:

Posted

come già detto settimane fa, Varese contro Caserta non ha una singola possibilità di vincere una partita.

si accoppia troppo male.