ROOSTERS99 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Innanzitutto ringrazio tutti quelli che han perso qualche minuto per rispondermi , seriamente oppure no .La mail era vera , ma avevo già risposto per conto mio ( più o meno con lo stile di Tat ) : la mia era una provocazione , provocazione che Dragon ed Ale han colto al volo , i prossimi mesi saranno durissimi ... Ponch , la tua risposta è fantastica e , riadattata , l'ho già utilizzata per un paio di altre persone con buoni risultati ... ( con Silvia non ho fatto in tempo ). Ad oggi l'assegno non l'ho ancora visto , ma vi terrò aggiornati . P.S. La prima risposta che ho scritto a Silvia , bresciana trapiantata a Londra , è stata : Cara Silvia , vai a fare in c... tu , Albione , la Regina Elisabetta e l'Inghilterra tutta . Sei ancora più scioccata adesso ? Vedrai quanto lo sarai quando mi presenterò nel tuo ufficio , se non paghi immediatamente . Non ho spedito la mail . Meno male che mi hai lasciato fuori !!!
Ponchiaz Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Sono lieto di essere stato di supporto all'economia del varesotto. Ovviamente sono a disposizione per lettere con toni anche DEL TUTTO diversi.
Silver Surfer Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Sono lieto di essere stato di supporto all'economia del varesotto.Ovviamente sono a disposizione per lettere con toni anche DEL TUTTO diversi. :lol: Ecco, adesso arriva EmaZ e Ti chiede di aprire un thread: La Posta del Cuore ...con l'abilissimo Paolone alla consolle, naturally. @Vì: sbaglio, oppure la 1a minaccia londinese poi rientrata aveva un non so che di tono...velatamente aggressivo dal punto di vista sessuale...?
Virgus Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 @Vì: sbaglio, oppure la 1a minaccia londinese poi rientrata aveva un non so che di tono...velatamente aggressivo dal punto di vista sessuale...? Se per te l'espressione " adesso vengo li e ti faccio un c... così " ha una valenza sessuale sei veramente perverso !
Silver Surfer Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Se per te l'espressione " adesso vengo li e ti faccio un c... così " ha una valenza sessuale sei veramente perverso ! No no, leggi bene quello che hai scritto... :lol: ...Sei ancora più scioccata adesso ? Vedrai quanto lo sarai quando mi presenterò nel tuo ufficio , se non paghi immediatamente . :D
EmaZ Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Ecco, adesso arriva EmaZ e Ti chiede di aprire un thread: La Posta del Cuore ...con l'abilissimo Paolone alla consolle, naturally. @Vì: sbaglio, oppure la 1a minaccia londinese poi rientrata aveva un non so che di tono...velatamente aggressivo dal punto di vista sessuale...? :lol: Colta al volo la proposta
Virgus Posted November 29, 2010 Author Posted November 29, 2010 Oggi è arrivato l'assegno ! Sarà coperto ??? Ve lo dico tra un paio di gg !
Virgus Posted October 3, 2011 Author Posted October 3, 2011 (edited) Rispolvero questo 3d. L'assegno è stato pagato e la cliente gentilmente fanculizzata . Oggi , in compenso , ricevo una nuova esilarante comunicazione da parte di un mio , purtroppo , grosso cliente : gent.mo foritore siamo a comunicarle che a causa delle note difficoltà di mercato ci vediamo costretti a modificare le condizioni di pagamento a suo tempo concordate . Abbiamo deciso di dividere l'annualità in 2 stagioni distinte : estate , che verrà liquidata con decorrenza fine marzo ed inverno , che verrà liquidata con decorrenza fine settembre . Restano invece invariate le modalità di pagamento 90 gg da fine mese sconto 5% . cordiali saluti Traduco : tutto ciò che viene consegnato in ottobre , novembre , dicembre , gennaio ( praticamente il 95 % dell'ordine ) febbraio e marzo mi verrà pagato ( forse ) a fine fine giugno sconto 5% . I casi sono 2 : o le banche tornano a fare le banche oppure si chiude baracca . Alternative non ce ne sono . Edited October 3, 2011 by Virgus
Maurizio Posted October 3, 2011 Posted October 3, 2011 Rispolvero questo 3d.L'assegno è stato pagato e la cliente gentilmente fanculizzata . Oggi , in compenso , ricevo una nuova esilarante comunicazione da parte di un mio , purtroppo , grosso cliente : gent.mo foritore siamo a comunicarle che a causa delle note difficoltà di mercato ci vediamo costretti a modificare le condizioni di pagamento a suo tempo concordate . Abbiamo deciso di dividere l'annualità in 2 stagioni distinte : estate , che verrà liquidata con decorrenza fine marzo ed inverno , che verrà liquidata con decorrenza fine settembre . Restano invece invariate le modalità di pagamento 90 gg da fine mese sconto 5% . cordiali saluti Traduco : tutto ciò che viene consegnato in ottobre , novembre , dicembre , gennaio ( praticamente il 95 % dell'ordine ) febbraio e marzo mi verrà pagato ( forse ) a fine fine giugno sconto 5% . I casi sono 2 : o le banche tornano a fare le banche oppure si chiude baracca . Alternative non ce ne sono . Ti va anche bene, se il tuo cliente si chiamava Sabatini capace che ti chiedeva anche il 50% degli utili......
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 Rispolvero questo 3d. Sapete chi mi ha appena chiamato chiedendomi un appuntamento per ricominciare a lavorare ? Della serie : " hanno la faccia come il culo ! "
Mangusta Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Ricevo questa mail da una mia cliente in risposta ad un mio sollecito di pagamento . Ciao Luca sinceramente rimaniamo molto scioccati di questa continua pressione e insistenza per il pagamento visto che pochi giorni fa avete ricevuto l'ultimo assegno inviato. Penso che sia noto a tutti che la situazione del mercato europeo è in crisi e che i miracoli nessuno riesce a farli, noi stiamo cercando nel nostro piccolo facendo sforzi di pagare un po tutti per permettere di ricevere sempre qualcosa e comunque Vi ricordo che abbiamo sempre pagato e i nostri assegni sono sempre stati incassati senza problemi. Comunque ti informo che settimana prossima emterremo un'assegno a saldo del nostro conto Cordiali saluti Silvia NOTE : 1- Il sollecito si riferiva alla scadenza di fine settembre , merce consegnata a giugno . 2- Il sollecito era non gentile , addirittura melenso . 3- L'assegno a cui fa riferimento la cliente è relativo alla scadenza di luglio , merce consegnata ad aprile . L'assegno è stato incassato ad inizio novembre . 4- La cliente mi ha già passato gli ordini per la prossima stagione , consegna gennaio / febbraio . Secondo voi , cosa e soprattutto come devo risponderle ??? P.S. Mail di questo tipo ne ricevo , purtroppo , quasi tutti i giorni . MA NON CON QUESTO TONO INDISPONENTE . Mala tempora currunt ... Guarda, io ci convivo tutti i giorni con questi problemi a onor del vero sia dovendo ricevere che dare...un consiglio non è facile da parte mia ho fatto una cernita dove con chi c'è un rapporto consolidato e di fiducia non guardo più i 30-60-90 gg ma ci sentiamo e ragioniamo sulle possibilità che hanno...in altri casi dove la fiducia è terminata si procede diversamente...decreti ingiuntivi ecc.
Virgus Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 Guarda, io ci convivo tutti i giorni con questi problemi a onor del vero sia dovendo ricevere che dare...un consiglio non è facile da parte mia ho fatto una cernita dove con chi c'è un rapporto consolidato e di fiducia non guardo più i 30-60-90 gg ma ci sentiamo e ragioniamo sulle possibilità che hanno...in altri casi dove la fiducia è terminata si procede diversamente...decreti ingiuntivi ecc. Era il 2010 . Oggi pagherei di tasca mia per tornare al 2010.
ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 Era il 2010 . Oggi pagherei di tasca mia per tornare al 2010. Quoto col sangue , orto mio....
Recommended Posts