El Pampa Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Hostess in topless e birra gratis . Ricchi premi e cotillons!!! Aspettando Umberto Smaila e Colpo Grosso!!
Abb64 Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 My two cents... Purtroppo non siamo riusciti (io e la mia metà) ad abbonarci quest'anno per motivi di lavoro. Dopo una quindicina di anni nel WWW (vero Daniele - per Virgus sono quello che scherzava con te su Hackett nella partita contro Pesaro...) e tante trasferte... Io arrivo da Pavia, ora sono ancora più lontano. Idee per migliorare l'appeal: migliorare la logistica dei parcheggi - per chi arriva da fuori è veramente un problema (intendiamoci, anche pagando!). Migliorare la struttura bagni? Migliorare la prevendita dei biglietti, magari con società esterne? Richiedere una programmazione televisiva a più lungo periodo (utopistico, lo so). Permettere abbonamenti aperti (esempio 5 partite). Capiamoci: se oggi non dovessi fare 200+200 km per vedere la mia squadra sarei con voi indipendentemente da tutto (prima ne facevo 100+100...). Però secondo me qualcosa da migliorare potrebbe esserci... Edoardo
Mangusta Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 My two cents...Purtroppo non siamo riusciti (io e la mia metà) ad abbonarci quest'anno per motivi di lavoro. Dopo una quindicina di anni nel WWW (vero Daniele - per Virgus sono quello che scherzava con te su Hackett nella partita contro Pesaro...) e tante trasferte... Io arrivo da Pavia, ora sono ancora più lontano. Idee per migliorare l'appeal: migliorare la logistica dei parcheggi - per chi arriva da fuori è veramente un problema (intendiamoci, anche pagando!). Migliorare la struttura bagni? Migliorare la prevendita dei biglietti, magari con società esterne? Richiedere una programmazione televisiva a più lungo periodo (utopistico, lo so). Permettere abbonamenti aperti (esempio 5 partite). Capiamoci: se oggi non dovessi fare 200+200 km per vedere la mia squadra sarei con voi indipendentemente da tutto (prima ne facevo 100+100...). Però secondo me qualcosa da migliorare potrebbe esserci... Edoardo Grande Edo...a quelli che come te e la tua metà si sobbarcano da anni centinai di Km dovrebbe esserci un agevolazione anche sul prezzo dell'abbonamento...Ciao e speriamo di vederci durante queste vacanze, non vorrete mancare al derby contro i cantuccini vero ?
tricky Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Hostess in topless e birra gratis . Ma anche hostess gratis e birra in topless
joe Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Grande Edo...a quelli che come te e la tua metà si sobbarcano da anni centinai di Km dovrebbe esserci un agevolazione anche sul prezzo dell'abbonamento...Ciao e speriamo di vederci durante queste vacanze, non vorrete mancare al derby contro i cantuccini vero ? *
EmaZ Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 perchè? :lol: Ora che ti sei fatto la domanda....datti la risposta
Recommended Posts