Silver Surfer Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Tricky, volevo far capire al Dragone che non era giusto il Suo rilievo ( x lo meno non nei miei confronti) al proposito di essere eccessivamente ottimisti, sottolineando il fatto che si può essere moderatamente ottimisti e positivi pur rimanendo saldamente ancorati con i piedi per terra...no?
tricky Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Tricky, volevo far capire al Dragone che non era giusto il Suo rilievo ( x lo meno non nei miei confronti) al proposito di essere eccessivamente ottimisti, sottolineando il fatto che si può essere moderatamente ottimisti e positivi pur rimanendo saldamente ancorati con i piedi per terra...no? Certo. La mia era solo una battuta, visto che ho estrapolato solo la prima parte del tuo post
alberto Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Sono abbonato, ho saltato la partita con Siena per impegni di lavoro. Non mi sento offeso da Lonero. Polemica inutile. bravo. stai sereno. la partita l'ho vista io in tua vece ed è stata bellissima!!
Roberto Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Vedo un po' troppo entusiasmo da terzo posto.Ma non sarei così sicuro che consorzio=buoni risultati. Più probabilmente, squadraespertaesolida=buoni risultati. Il passato, più o meno glorioso, me lo terrei caro per quando, alla terza sconfitta consecutiva, bisognerà ricordare chi siamo, ma anche e soprattutto chi siamo stati. Al netto di ogni pensiero e sfortunatamente per te ,se dovevi decidere di non abbonarti, hai scelto l'anno sbagliato...
Ponchiaz Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Ammettendo l'indipendenza causa-effetto fra le due cose.
Dragonheart Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Ammettendo l'indipendenza causa-effetto fra le due cose. Molti ne dubitano, in effetti. Tutto bene lì in Cina?
Silver Surfer Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 (edited) Dragon, ma...è vero che nei precedenti 25 anni di abbonamento hai saltato proprio quello del 1998/9 x motivi di studio...? Mentre hai voluto seguire assolutamente anche in trasferta la Varese di Reggie Theus...? :lol: Edited December 3, 2010 by Silver Surfer
Dragonheart Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Dragon, ma...è vero che nei precedenti 25 anni di abbonamento hai saltato proprio quello del 1998/9 x motivi di studio...? Mentre hai voluto seguire assolutamente anche in trasferta la Varese di Reggie Theus...? :lol: Ti dico solo questo: lunedì pomeriggio sono a Luino.
Silver Surfer Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 (edited) Ti dico solo questo: lunedì pomeriggio sono a Luino. Ok, dai...si potrebbe andare a pranzo assieme a mezzodì...ok? Edited December 3, 2010 by Silver Surfer
Dragonheart Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Ok, dai...si potrebbe andare a pranzo assieme a mezzodì...ok? Grazie Paolo ma quando posso, e lunedì posso, a pranzo vado dal mio piccolo ultrà.
Mangusta Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Sui commenti di sky e boni... mah, il servizio immagini sicuramente è notevole e ben fatto, il commento tecnico discutibile, il massimo sarebbe (per chi non può andare al palazzetto) avere le immagini e le riprese di sky senza commento ma con l'audio del palazzetto, sarebbe come essere li (o quasi). Oppure Sky potrebbe prendere spunto da mediaset e mettere il commento tecnico del tifoso... ma ora che ci penso bene domenica il tifoso di parte al commento già c'era.... Con SKY puoi basta schiacciare il taso "I" del telecomando e togliere il commento "originale" sentirai solo il palazzetto e nessun commento...
alegg Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Con SKY puoi basta schiacciare il taso "I" del telecomando e togliere il commento "originale" sentirai solo il palazzetto e nessun commento... cavolo non ci avevo mai fatto caso... alla prima occasione lo provo.
ROOSTERS99 Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 cavolo non ci avevo mai fatto caso... alla prima occasione lo provo. Io predico 'sta cosa da almeno 2 anni.....
Hannibal Posted December 5, 2010 Posted December 5, 2010 infatti ha detto degli anni scorsi.....Secondo me avete centrato in pieno il discorso di Lo Nero...comodo venire quando tutto è gratuito... Per me LO NERO ha detto una cosa che pensano in molti facile fare Passerella nei Parterre con l'abbonamento grautito e non distinguere un passi da un doppio. Meglio tifosi appassionati al palazzo che scrocconi.. Anzi agli assenti (era Casty con biglietti omaggio) dedicherei volentieri la canzone dei Gem Boy "Scrocca"
silas Posted December 5, 2010 Author Posted December 5, 2010 Per me, invece, Lo Nero non si è reso conto di quanto ha detto !!
EmaZ Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Per me LO NERO ha detto una cosa che pensano in molti facile fare Passerella nei Parterre con l'abbonamento grautito e non distinguere un passi da un doppio.Meglio tifosi appassionati al palazzo che scrocconi.. Anzi agli assenti (era Casty con biglietti omaggio) dedicherei volentieri la canzone dei Gem Boy "Scrocca" azzz. siamo in sintonia hanny....tutto bene? o devo iniziare a preoccuparmi? Per me, invece, Lo Nero non si è reso conto di quanto ha detto !! Lo sa benissimo e personalmente ritengo che abbia fatto benissimo a esternare quel che pensa...quando è tutto gratis è facile essere in prima fila
Mangusta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Che esterni ci sta...che pensino come riportare il pubblico al palazzetto sarebbe meglio...
pxg14 Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Che esterni ci sta...che pensino come riportare il pubblico al palazzetto sarebbe meglio... il modo migliore per portare il pubblico al palazzetto è che la squadra vinca: cosa, mi pare, stia avvenendo..
Roberto Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Che esterni ci sta...che pensino come riportare il pubblico al palazzetto sarebbe meglio... Consigli?
Ponchiaz Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 A noi col maglioncino di Rayon piaceva l'epoca degli abbonamenti gratis. C'erano un sacco di strappone con la pelliccia nel parterre da guardare sognando.
Roberto Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 A noi col maglioncino di Rayon piaceva l'epoca degli abbonamenti gratis. C'erano un sacco di strappone con la pelliccia nel parterre da guardare sognando. Pensa che mi sono avvicinato al basket solo per quest'aspetto...
Mangusta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Consigli? Sono il meno adatto a dare consigli e probabilmente non interesserebbero a nessuno...ad ognuno il suo mestiere...
Roberto Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Sono il meno adatto a dare consigli e probabilmente non interesserebbero a nessuno...ad ognuno il suo mestiere... Solo perche' e' giusto essere critici, ma a volte si dovrebbe essere anche propositivi...
Mangusta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Solo perche' e' giusto essere critici, ma a volte si dovrebbe essere anche propositivi... ma cosa vuoi che ti dica...ad esempio a mio giudizio manca una campagna pubblicitaria in tutto il Varesotto ( i belli e sempre sicuri manifesti a muro pubblicitari) anche solo per informare delle partite che ci saranno. Bisogna far sapere a chi NON viene al palazzetto a che ora e quando si gioca e non dare per scontato che tutti guardino internet o leggano i giornali al momento giusto... Prezzi troppo alti soprattutto per le famiglie, le tribune Est ed Ovest hanno ampi spazi vuoti ci sarà un perchè...e non sono alti perchè siano superiori alla media ma perchè negli ultimi anni si è venduto un prodotto basket scarso e per riconquistare le persone ci vogliono ovviamente i risultati e i prezzi popolari... Sento parlare di sinergie calcio-basket ma salvo pochi casi non sono tifosi sinnergici...mi dedicherei molto di più alle società sportive del varesotto di ogni lega esistente ( CSI - PGS - FIP - UISP ecc) mandando lettere specifiche a tutti, scritto sul sito della promozione agli iscritti CSI quanta gente ha portato ?
Recommended Posts