joe Posted May 31, 2011 Author Posted May 31, 2011 ieri prova generale alle 3 di notte!!! bello spettacolo il Colosseo tutto per me cmq per chi volesse individuarmi, quando incominciano a sfilare i reparti delle missioni internazionali, lì ci sarà il Genio Ferrovieri, guardate l'ultimo a dx o sx (dipende dall'inquadratura), cmq dal lato del palco autorità!!!
davide Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 ieri prova generale alle 3 di notte!!! bello spettacolo il Colosseo tutto per me cmq per chi volesse individuarmi, quando incominciano a sfilare i reparti delle missioni internazionali, lì ci sarà il Genio Ferrovieri, guardate l'ultimo a dx o sx (dipende dall'inquadratura), cmq dal lato del palco autorità!!!
ROOSTERS99 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 ieri prova generale alle 3 di notte!!! bello spettacolo il Colosseo tutto per me cmq per chi volesse individuarmi, quando incominciano a sfilare i reparti delle missioni internazionali, lì ci sarà il Genio Ferrovieri, guardate l'ultimo a dx o sx (dipende dall'inquadratura), cmq dal lato del palco autorità!!! Presente (alla Tv, eh...) !!
ROOSTERS99 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 che emozione!!! Spettacolo Joe !! Visto perfettamente il tuo "blocco" ( cazzz che mimetica fichissima !!! ), purtroppo non il tuo bel faccino (ripresa un poco frettolosa della TV). Il mio cuore si ferma sempre, comunque sulla corsa dei bersaglieri (spettacolari in divisa nera !)
joe Posted June 2, 2011 Author Posted June 2, 2011 Roo, sfilare davanti e a fianco di tutta quella gente...che sensazione!!! mi tremavano le gambe!!! maledetta Rai, neanche il nostro "attenti" ha fatto vedere...ci hanno inquadrato per 4 secondi 4 mentre hanno regalato un quarto d'ora di gloria alle crocerossine del Celio!!! le preferite di Silvio il regista sarà stato Franco Lauro penso!!! cmq non eravamo lì per le telecamere..ed aver partecipato a questa parata, che coincide con i 150 anni d'Italia è un'esperienza che mi porterò dentro per tutta la vita!!!
ROOSTERS99 Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Roo, sfilare davanti e a fianco di tutta quella gente...che sensazione!!! mi tremavano le gambe!!!maledetta Rai, neanche il nostro "attenti" ha fatto vedere...ci hanno inquadrato per 4 secondi 4 mentre hanno regalato un quarto d'ora di gloria alle crocerossine del Celio!!! le preferite di Silvio il regista sarà stato Franco Lauro penso!!! cmq non eravamo lì per le telecamere..ed aver partecipato a questa parata, che coincide con i 150 anni d'Italia è un'esperienza che mi porterò dentro per tutta la vita!!! :) ....comunque le crocerossine erano assai più gnocche di voi !! :lol:
marisa Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Roo, sfilare davanti e a fianco di tutta quella gente...che sensazione!!! mi tremavano le gambe!!!maledetta Rai, neanche il nostro "attenti" ha fatto vedere...ci hanno inquadrato per 4 secondi 4 mentre hanno regalato un quarto d'ora di gloria alle crocerossine del Celio!!! le preferite di Silvio il regista sarà stato Franco Lauro penso!!! cmq non eravamo lì per le telecamere..ed aver partecipato a questa parata, che coincide con i 150 anni d'Italia è un'esperienza che mi porterò dentro per tutta la vita!!! Grandissimo Joe!
joe Posted June 3, 2011 Author Posted June 3, 2011 ....comunque le crocerossine erano assai più gnocche di voi !! :lol: una in particolare
Recommended Posts