varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Lo so...ci scherzavo sopra anche se con il nervoso che ho addosso mah sinceramente ...di nervoso stasera ben poco...l'ho esaurito guardando alla tv la partita con Milano e in casa con Biella... con Sassari tanta preoccupazione e stasera RASSEGNAZIONE...mi pare di essere in un tunnel senza uscita e senza la minima luce.. non so che cosa si possa fare per cambiare l'andazzo preso..non penso basti riprendersi dagli infortuni..penso che la situazione sia molto piu' grave di quella che appare dalla parole delle societa'. spero di sbagliarmi ricordo la partita in casa con Udine nell'anno della retrocessione..eravam avanti di 18 e in un amen ci ripresero e se ne andarono...da li in poi buio totale...mi sembra la fotocopia di questa stagione anche se diluita in piu' giornate. acquisti? si forse ma ricordo che pur prendendo Ford Ferrara l'anno scorso non si salvo'.
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 abbiamo resistito in 6 per 20'...meglio che a Cremona e Avellino quando eravamo al completo... Joe...ma per favore...
Maurizio Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Mian Ha giocato 6 minuti, fatto 2 punti - 0 su 1 da tre - 1 rimb off - 2 palle rec - 2 falli fatti demartini ha giocato 34 minuti... Così abbiamo perso di 30, rimangono fuori De Bernardi e Lenotti ma cosa volevate 50 punti di distacco ? C'è differenza? Almeno potevamo giustificare la figura di merda....
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 De Martini 32 minuti ! Mian pochi minuti. Saranno scarsissimi i nostri giovani ma prenderne 120 o 107 non cambia molto. Charlie doveva far esordire almeno Lenotti o Bernardi. Non lo riconosco più- Con Pozzecco in campo dava minuti ad Alessandro Bianchi ed ora....con questi cadaveri di titolari i giovani in panca.
Giobbo Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 abbiamo resistito in 6 per 20'...meglio che a Cremona e Avellino quando eravamo al completo... Non ti rispondo in malomodo solamete perchè sei tu :angry:
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 C'è differenza? Almeno potevamo giustificare la figura di merda.... Qui non bisogna giustificare niente, per come la vedo io qui c'è qualcosa che non và ed anche di importante...la squadra è stata mal costruita e adesso trovare innesti azzeccati e con pochi soldi non è facile...quando si perdono tante partite di fila il rischio di entrare in un vortice abissale è altissimo, e per noi questo vortice è la A2...non credo siano le aspettative di nessuno...
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 De Martini 32 minuti !Mian pochi minuti. Saranno scarsissimi i nostri giovani ma prenderne 120 o 107 non cambia molto. Charlie doveva far esordire almeno Lenotti o Bernardi. Non lo riconosco più- Con Pozzecco in campo dava minuti ad Alessandro Bianchi ed ora....con questi cadaveri di titolari i giovani in panca. Ma cosa dite ? i minuti ai giovani li dava quando eravamo avanti di 15 o comunque per far rifiatare i titolari in momenti precisi...non c'è cosa peggiore che dare spazio ad un giovane quando si sta perdendo di 25...
Maurizio Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Qui non bisogna giustificare niente, per come la vedo io qui c'è qualcosa che non và ed anche di importante...la squadra è stata mal costruita e adesso trovare innesti azzeccati e con pochi soldi non è facile...quando si perdono tante partite di fila il rischio di entrare in un vortice abissale è altissimo, e per noi questo vortice è la A2...non credo siano le aspettative di nessuno... Ci mancherebbe. Concordo che qualcosa non funziona.
silas Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ALLUCINANTE !!! Se Recalcalti avesse fatto giocare 5 minuti Mian verrebbe definito un grande allenatore?? Varese lo avrebble appaludito nonostante la sconfitta ? Non siamo ridicoli e semmai critichiamo Charly per cose più importanti. Abbiamo perso mi sembra 2 partite all'ultimo tiro (parleremo di altro adesso) La squadra è formata da gente "matura" che purtoppo mentre TUTTI gli altri sportivi (vedi il circo del calcio) hanno potuto riposare non ha avuto pause. Purtroppo abbiamo pagato molto caro questo (secondo me) normale calo. Qualcuno è diventato papà da 2 settimane e qualcun altro non ha visto il proprio bimbo neppure per le vacanze di Natale e nessuno ha fatto un solo giorno di vacanza. Voi (che probabilmente siete a casa da 10 gg) non subireste un calo fisico?? Lo so, lo so allora anche gli altri.... ricordiamoci quello che dicevamo all'inizio di campionato: se non siamo al 110% possiamo perdere con chiunque e così è stato.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 parlato di eutanasia laddove il suo mentore da qualche partita gli ha ridotto drasticamente il minutaggio..le ragioni andrebbero chieste a Recalcati. o al virus dell' influenza !!
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 E per dirla tutta Pillastrini avanti di 30 punti NON ha fatto metter piede in campo a Canavesi e Lupetti...e Noi vogliamo fra giocare i giovani in questo stato?
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 o al virus dell' influenza !! E quanto dura questa influenza ?
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ma scherzi ? Qui sta uscendo il tutto il suo chiarore quanta pochezza siamo e le assenze NON giustificano MAI cotanta figuraccia... dai Mangu..... di quanto han perso i Roosters della stella a treviso ?? Il momento è moooooolto diffcile, ma leggere numeri ed emettere sentenze è la cosa più sbagliata del mondo. Senza Thomas e Rannikko, con al forma fisica attuale, è andato tutto secondo copione, ahinoi.....
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ALLUCINANTE !!!Se Recalcalti avesse fatto giocare 5 minuti Mian verrebbe definito un grande allenatore?? Varese lo avrebble appaludito nonostante la sconfitta ? Non siamo ridicoli e semmai critichiamo Charly per cose più importanti. Abbiamo perso mi sembra 2 partite all'ultimo tiro (parleremo di altro adesso) La squadra è formata da gente "matura" che purtoppo mentre TUTTI gli altri sportivi (vedi il circo del calcio) hanno potuto riposare non ha avuto pause. Purtroppo abbiamo pagato molto caro questo (secondo me) normale calo. Qualcuno è diventato papà da 2 settimane e qualcun altro non ha visto il proprio bimbo neppure per le vacanze di Natale e nessuno ha fatto un solo giorno di vacanza. Voi (che probabilmente siete a casa da 10 gg) non subireste un calo fisico?? Lo so, lo so allora anche gli altri.... ricordiamoci quello che dicevamo all'inizio di campionato: se non siamo al 110% possiamo perdere con chiunque e così è stato. Ognuno di Noi fa un lavoro più o meno duro e con delle rinunce da fare...perciò niente gustificazioni del genere...almeno da parte mia!!! Sul 110 % il problema è : per quanto tempo saremo a meno del 110 % ?
joe Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 2 cifre sulla nostra bollitura: in tutto il secondo tempo 0 canestri da3 segnati in più hanno preso 17 rimb. off. contro in nostri totali 25
EmaZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Emaz, seguendo la diretta è normale scrivere numeri, è un modo per seguire insieme la partita, difficilmente si potrebbero postare commenti su una partita in corso...ma forse non ho capito bene cosa vuoi dire... Luca non mi riferivo a oggi...ma a un modo di vedere le partite solamente appoggiandoci ai meri numeri
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 2 cifre sulla nostra bollitura:in tutto il secondo tempo 0 canestri da3 segnati in più hanno preso 17 rimb. off. contro in nostri totali 25 Bollitura e ASSENZE.
varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 dai Mangu..... di quanto han perso i Roosters della stella a treviso ??Il momento è moooooolto diffcile, ma leggere numeri ed emettere sentenze è la cosa più sbagliata del mondo. Senza Thomas e Rannikko, con al forma fisica attuale, è andato tutto secondo copione, ahinoi..... ricordo che si perdemmo a treviso e di brutto ma non venivamo da 5 sconfitte consecutive...e si tratto' solo di un calo di concentrazione anche se ci giocammo il primo posto in regular season ( che poi fu la nostra fortuna...) il paragone non regge secondo me....ci sono mille problemi da risolvere e sara' difficile risolverli tutti sia di quelli di natura fisica che quelli di natura tecnica..ci vorrebbero TRE GIOCATORI..
Maurizio Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Bollitura e ASSENZE. Le assenze non avrebbero dovuto influire sui rimbalzi, essendo entrambi esterni..
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 dai Mangu..... di quanto han perso i Roosters della stella a treviso ??Il momento è moooooolto diffcile, ma leggere numeri ed emettere sentenze è la cosa più sbagliata del mondo. Senza Thomas e Rannikko, con al forma fisica attuale, è andato tutto secondo copione, ahinoi..... Mi dispiace ma l'esempio di treviso non calza...il problema qui non è la sconfitta in sè ma quanto il fatto che varese sembra proprio inferiore a tutti, non si vede sinceramente come si possa uscire da questa situazione, quando Thomas - Rannikko - Galanda per dirne 3 saranno di nuovo al Top ? E quando lo saranno questi 3 i vari Righetti - Fajardo - Slay come saranno ? se leggo la classifica e vedo i 12 punti non la vedrei neanche tanto male, la verità è però che avrei preferito fare i punti contro Biella - Teramo - Sassari e perdere con Siena - Roma - Treviso...questo mi avrebbe dato maggiore consapevolezza di avere una squadra che può lottare con le candidate alla retrocessione, così invece ho la sensazione che senza innesti importanti questi giocatori siano finiti o se preferisci cotti...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ricordo che si perdemmo a treviso e di brutto ma non venivamo da 5 sconfitte consecutive...e si tratto' solo di un calo di concentrazione anche se ci giocammo il primo posto in regular season ( che poi fu la nostra fortuna...) il paragone non regge secondo me....ci sono mille problemi da risolvere e sara' difficile risolverli tutti sia di quelli di natura fisica che quelli di natura tecnica..ci vorrebbero TRE GIOCATORI.. Era SOLO in paragone su sentenze date sui numeri (cioè perdere di 30 è una "figura di merda"). Nulla più.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Discorso "giovani". Ma di quali parliamo ?? Delle pippe che si aggirano nel nostro campionato ??
varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Era SOLO in paragone su sentenze date sui numeri (cioè perdere di 30 è una "figura di merda").Nulla più. okkkk al ritorno dobbiamo andare a Biella a Teramo a Sassari e Brindisi e sara' durissima... e in casa abbiamo partite tostissime Roma Treviso Milano Avellino...
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Era SOLO in paragone su sentenze date sui numeri (cioè perdere di 30 è una "figura di merda").Nulla più. Tutta la curva.....tutta la curva.... CI AVETE ROTTO IL C....CI AVETEEE ROTTO IL CA....
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Tutta la curva.....tutta la curva.... CI AVETE ROTTO IL C....CI AVETEEE ROTTO IL CA.... Non mi sento allineato
Recommended Posts