Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma scherzi ? Qui sta uscendo il tutto il suo chiarore quanta pochezza siamo e le assenze NON giustificano MAI cotanta figuraccia...

sono d'accordo .c'e' modo e modo per perdere.siamo alla deriva fisicamente e mentalmente...

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mtg tira-sbaglia-prendono il rimbalzo...ritirano-risbagliano-riprendono il rimbalzo...riritirano-risbagliano-riririprendono il rimbalzo...

Sono seriamente confuso se domenica esserci con cantù per il bene della mia salute...

Posted
mtg tira-sbaglia-prendono il rimbalzo...ritirano-risbagliano-riprendono il rimbalzo...riritirano-risbagliano-riririprendono il rimbalzo...

Sono seriamente confuso se domenica esserci con cantù per il bene della mia salute...

Io ci sarò...anche se le premesse son disastrose...soffrirei comunque troppo a starmene a casa a seguire la radio e a vedere il netcasting...dolore per dolore preferisco veder dove mi fa male

Posted
Io ci sarò...anche se le premesse son disastrose...soffrirei comunque troppo a starmene a casa a seguire la radio e a vedere il netcasting...dolore per dolore preferisco veder dove mi fa gli faccio male

-_-

Posted
Io a volte faccio fatica a seguirvi...giuro

non commentiamo più il basket giocato...l'inerzia della partita...ma solo e soltanto sempre i semplici numeri statistici...e questo secondo me..affossa non solo il botta e risposta (che ultimamente si sta spegnendo) ma soprattutto l'analisi della partita...tutti sempre li a guardare i numeri

Emaz, seguendo la diretta è normale scrivere numeri, è un modo per seguire insieme la partita, difficilmente si potrebbero postare commenti su una partita in corso...ma forse non ho capito bene cosa vuoi dire...

Posted
Emaz, seguendo la diretta è normale scrivere numeri, è un modo per seguire insieme la partita, difficilmente si potrebbero postare commenti su una partita in corso...ma forse non ho capito bene cosa vuoi dire...

Voleva dire che analizzare il 107 a 77 che significato vuoi che abbia ? -_-

Posted
Io ci sarò...anche se le premesse son disastrose...soffrirei comunque troppo a starmene a casa a seguire la radio e a vedere il netcasting...dolore per dolore preferisco veder dove mi fa male

ci saremo tutti...

ma i nostri devono tornare a casa e resettare il cervello...mente sgombra per domenica....fantasmi da ricacciare indietro...una partita come fosse l'unica di un torneo...

e noi a tifare con mente sgombra allo stesso modo!

Posted

cmq i 14 minuti di Gek con -4 di valutazione - 5 tiri sbagliati, mi preoccupano non poco...

Posted
Voleva dire che analizzare il 107 a 77 che significato vuoi che abbia ? -_-

son d'accordo, ma credo intendesse altro....

Posted
E Mian che non vede il campo.

Il Charlie tendo a capirlo sempre meno.

Quoto, credevo oggi, persa per persa, avrebbe dato spazio ai giovani

Posted

Speriamo di recuperare Ranniko e Thomas per Cantù, oggi era una gara impossibile, difficile dire se abbiamo sbargato e limitato i danni.

Se nessuno si è fatto male è già un buon risultato.

Posted
Quoto, credevo oggi, persa per persa, avrebbe dato spazio ai giovani

Mian Ha giocato 6 minuti, fatto 2 punti - 0 su 1 da tre - 1 rimb off - 2 palle rec - 2 falli fatti

demartini ha giocato 34 minuti...

Così abbiamo perso di 30, rimangono fuori De Bernardi e Lenotti ma cosa volevate 50 punti di distacco ?

Posted

Ed ora è giunto il momento di dare una scossa... abbiamo altre 2 partite che difficilmente vinceremo, il fondo della classica è sempre più vicino.. Ci vuole sicuramente 1 rinforzo (che sia un rinforzo) capace di fare la differenza costi quel che costi.. e forse è anche il momento di fare un cambio in panchina!!! Qualcosa bisogna muovere...alrimenti si va a picco!!!

Posted
La sconfitta sì.

La figura di merda no.

abbiamo resistito in 6 per 20'...meglio che a Cremona e Avellino quando eravamo al completo...

Posted

Mian è entrato credo due volte e alla fine ha anche segnato...(attendo il ritorno del netcasting per controllare meglio)