varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ma scherzi ? Qui sta uscendo il tutto il suo chiarore quanta pochezza siamo e le assenze NON giustificano MAI cotanta figuraccia... sono d'accordo .c'e' modo e modo per perdere.siamo alla deriva fisicamente e mentalmente...
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 mtg tira-sbaglia-prendono il rimbalzo...ritirano-risbagliano-riprendono il rimbalzo...riritirano-risbagliano-riririprendono il rimbalzo... Sono seriamente confuso se domenica esserci con cantù per il bene della mia salute...
marisa Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Mangu ci sarai ci sarai dai facciamoci del male!
EmaZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 mtg tira-sbaglia-prendono il rimbalzo...ritirano-risbagliano-riprendono il rimbalzo...riritirano-risbagliano-riririprendono il rimbalzo...Sono seriamente confuso se domenica esserci con cantù per il bene della mia salute... Io ci sarò...anche se le premesse son disastrose...soffrirei comunque troppo a starmene a casa a seguire la radio e a vedere il netcasting...dolore per dolore preferisco veder dove mi fa male
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Io ci sarò...anche se le premesse son disastrose...soffrirei comunque troppo a starmene a casa a seguire la radio e a vedere il netcasting...dolore per dolore preferisco veder dove mi fa gli faccio male
Lucaweb Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Io a volte faccio fatica a seguirvi...giuronon commentiamo più il basket giocato...l'inerzia della partita...ma solo e soltanto sempre i semplici numeri statistici...e questo secondo me..affossa non solo il botta e risposta (che ultimamente si sta spegnendo) ma soprattutto l'analisi della partita...tutti sempre li a guardare i numeri Emaz, seguendo la diretta è normale scrivere numeri, è un modo per seguire insieme la partita, difficilmente si potrebbero postare commenti su una partita in corso...ma forse non ho capito bene cosa vuoi dire...
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Emaz, seguendo la diretta è normale scrivere numeri, è un modo per seguire insieme la partita, difficilmente si potrebbero postare commenti su una partita in corso...ma forse non ho capito bene cosa vuoi dire... Voleva dire che analizzare il 107 a 77 che significato vuoi che abbia ?
marisa Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Io ci sarò...anche se le premesse son disastrose...soffrirei comunque troppo a starmene a casa a seguire la radio e a vedere il netcasting...dolore per dolore preferisco veder dove mi fa male ci saremo tutti... ma i nostri devono tornare a casa e resettare il cervello...mente sgombra per domenica....fantasmi da ricacciare indietro...una partita come fosse l'unica di un torneo... e noi a tifare con mente sgombra allo stesso modo!
Maurizio Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 _30, è finita la tortura. Certo che si è perso male!
varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Voleva dire che analizzare il 107 a 77 che significato vuoi che abbia ? ma che bel trentello ..marcondirondirondello...
marisa Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 cmq i 14 minuti di Gek con -4 di valutazione - 5 tiri sbagliati, mi preoccupano non poco...
Giobbo Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 E Mian che non vede il campo. Il Charlie tendo a capirlo sempre meno.
varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Domenica ci sarò pure io. anch'io ...ma mi auguro che ci siano anche i giocatori...altrimenti che ci andiamo a fare??????
Giobbo Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 era più che pronosticabile... La sconfitta sì. La figura di merda no.
Lucaweb Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Voleva dire che analizzare il 107 a 77 che significato vuoi che abbia ? son d'accordo, ma credo intendesse altro....
Maurizio Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 E Mian che non vede il campo.Il Charlie tendo a capirlo sempre meno. Quoto, credevo oggi, persa per persa, avrebbe dato spazio ai giovani
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 son d'accordo, ma credo intendesse altro.... Lo so...ci scherzavo sopra anche se con il nervoso che ho addosso
alegg Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Speriamo di recuperare Ranniko e Thomas per Cantù, oggi era una gara impossibile, difficile dire se abbiamo sbargato e limitato i danni. Se nessuno si è fatto male è già un buon risultato.
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Quoto, credevo oggi, persa per persa, avrebbe dato spazio ai giovani Mian Ha giocato 6 minuti, fatto 2 punti - 0 su 1 da tre - 1 rimb off - 2 palle rec - 2 falli fatti demartini ha giocato 34 minuti... Così abbiamo perso di 30, rimangono fuori De Bernardi e Lenotti ma cosa volevate 50 punti di distacco ?
bomber Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ed ora è giunto il momento di dare una scossa... abbiamo altre 2 partite che difficilmente vinceremo, il fondo della classica è sempre più vicino.. Ci vuole sicuramente 1 rinforzo (che sia un rinforzo) capace di fare la differenza costi quel che costi.. e forse è anche il momento di fare un cambio in panchina!!! Qualcosa bisogna muovere...alrimenti si va a picco!!!
joe Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 La sconfitta sì.La figura di merda no. abbiamo resistito in 6 per 20'...meglio che a Cremona e Avellino quando eravamo al completo...
marisa Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Mian è entrato credo due volte e alla fine ha anche segnato...(attendo il ritorno del netcasting per controllare meglio)
Recommended Posts