varese99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Non mi sento allineato dobbiamo stare uniti...altroche' almeno fino a domenica sera...poi tanto a cosa serve contestare? pensate che se avessimo contestato l'anno della retrocessione non saremmo scesi giu'????? le contestazioni a volte servono a dare una scossa agli ambienti ma penso raramente....
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Non mi sento allineato lo so... preferisci ad esempio SU LA TESTA FUORI I COGLIONI BASTONIAMO QUESTI BARBONI...
Mangusta Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 dobbiamo stare uniti...altroche' almeno fino a domenica sera...poi tanto a cosa serve contestare? pensate che se avessimo contestato l'anno della retrocessione non saremmo scesi giu'?????le contestazioni a volte servono a dare una scossa agli ambienti ma penso raramente.... La contestazione, rumorosa ma civile, è l'unica arma a disposizione dei tifosi...Varese è ormai nobile e negli utlimi anni accetta tutto anche retrocedere in silenzio...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 lo so... preferisci ad esempio SU LA TESTA FUORI I COGLIONI BASTONIAMO QUESTI BARBONI... Eccoci !!!!
SteveNashaVarese Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 No alle contestazioni. Impariamo a rispettare lo Sport. Piuttosto, speriamo che entro la fine del girone di andata sia più chiaro che serve un rinforzo tra gli esterni.
Carcarlo Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 mi spiegate perchè da qualche partita ci massacrano a rimbalzo ?
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 mi spiegate perchè da qualche partita ci massacrano a rimbalzo ? Se non si salta e non si taglia fuori.......
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ALLUCINANTE !!!Se Recalcalti avesse fatto giocare 5 minuti Mian verrebbe definito un grande allenatore?? Varese lo avrebble appaludito nonostante la sconfitta ? Non siamo ridicoli e semmai critichiamo Charly per cose più importanti. Abbiamo perso mi sembra 2 partite all'ultimo tiro (parleremo di altro adesso) La squadra è formata da gente "matura" che purtoppo mentre TUTTI gli altri sportivi (vedi il circo del calcio) hanno potuto riposare non ha avuto pause. Purtroppo abbiamo pagato molto caro questo (secondo me) normale calo. Qualcuno è diventato papà da 2 settimane e qualcun altro non ha visto il proprio bimbo neppure per le vacanze di Natale e nessuno ha fatto un solo giorno di vacanza. Voi (che probabilmente siete a casa da 10 gg) non subireste un calo fisico?? Lo so, lo so allora anche gli altri.... ricordiamoci quello che dicevamo all'inizio di campionato: se non siamo al 110% possiamo perdere con chiunque e così è stato. Guarda in tempi d'oro avrei preso al balzo la polemicona. Del tipo...siamo partiti con il progetto della varesinità e dei giovani (Martinoni, Gergati, Passera, Antonelli etcc..) (si mi rendo conto che è una buona panca da ROBUR !) ed ora a distanza di due anni abbiamo scelto la strada degli ultras steward e dei vecchioni (Galanda, Fajardo, Righetti, ...)...ma visto quanto sta facendo Cecco per mantenere il Basket Vivo a Varese...evito ogni polemica e contestazione. Dico solo una cosa tutti uniti ma mettiamone due dietro di noi ! Inoltre voglio sapere se è Charlie o Charly !
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Se non si salta e non si taglia fuori....... Per saltare bisogna avere gambe (e Slay va in difficoltà) per tagliar fuori ci vogliono spalle e culo (gek e Fajardo) ne sono sprovvisti. Ooooo porcaccia la miseria ma almeno Cotani non potevamo tenerlo ........ Ridiamoci su... Anno 2011 nero 0 Vittorie e 3 Sconfitte ed il calcio ha iniziato male.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Per saltare bisogna avere gambe (e Slay va in difficoltà) per tagliar fuori ci vogliono spalle e culo (gek e Fajardo) ne sono sprovvisti............ Ma và ????? :angry:
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Guarda in tempi d'oro avrei preso al balzo la polemicona.Del tipo...siamo partiti con il progetto della varesinità e dei giovani (Martinoni, Gergati, Passera, Antonelli etcc..) (si mi rendo conto che è una buona panca da ROBUR !) ................ Volevo proprio vederla 'sta polemicona, visto che ti sei già risposto da solo !! No, dico Antonelli, Passera & co., non so' se mi spiego.......... :angry:
EmaZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 No alle contestazioni.Impariamo a rispettare lo Sport. Piuttosto, speriamo che entro la fine del girone di andata sia più chiaro che serve un rinforzo tra gli esterni. Col no alle contestazioni...ho visto passar cose sotto silenzio che era da urlare di dolore mi spiegate perchè da qualche partita ci massacrano a rimbalzo ? Chi non salta bianco è (cit.)
Carcarlo Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Per saltare bisogna avere gambe (e Slay va in difficoltà) per tagliar fuori ci vogliono spalle e culo (gek e Fajardo) ne sono sprovvisti. a me però sembra una situazione contingente e non strutturale dato che con gli stessi uomini abbiamo vinto a Roma e Treviso (anche ai rimbalzi) e battuto Siena prendendo 3 soli rimbalzi meno di loro ...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 a me però sembra una situazione contingente e non strutturale dato che con gli stessi uomini abbiamo vinto a Roma e Treviso (anche ai rimbalzi) e battuto Siena prendendo 3 soli rimbalzi meno di loro ... Assolutamente sì.
joe Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ultime 2 azioni allucinanti http://www.legabaskettv.it/video/2750/fabi...cimberio_varese
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Volevo proprio vederla 'sta polemicona, visto che ti sei già risposto da solo !!No, dico Antonelli, Passera & co., non so' se mi spiego.......... :doh[1]: :doh[1]: Dobbiamo ringraziare Childress e Dickens che stavano in campo tanti minuti al posto dei potenziali sostituti. Cmq la coppia nera oggi ha portato alla vittoria per la seconda volta San Severo. Sono pronto a scommettere nella salvezza di San Severo. Oggi Childress ahimè 31 minuti...Ranniko inizia a farmelo rimpiangere.
ROOSTERS99 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Dobbiamo ringraziare Childress e Dickens che stavano in campo tanti minuti al posto dei potenziali sostituti.Cmq la coppia nera oggi ha portato alla vittoria per la seconda volta San Severo. Sono pronto a scommettere nella salvezza di San Severo. Oggi Childress ahimè 31 minuti...Ranniko inizia a farmelo rimpiangere. Sostituti ?????? :doh[1]:
Hannibal Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 ultime 2 azioni allucinantihttp://www.legabaskettv.it/video/2750/fabi...cimberio_varese Perchè il passaggio di Demartini sulle caviglie di un lungo di 2.10 (Gek) non era male ! Anche perchè la palla persa è andata a Gek.....
EmaZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Dobbiamo ringraziare Childress e Dickens che stavano in campo tanti minuti al posto dei potenziali sostituti.Cmq la coppia nera oggi ha portato alla vittoria per la seconda volta San Severo. Sono pronto a scommettere nella salvezza di San Severo. Oggi Childress ahimè 31 minuti...Ranniko inizia a farmelo rimpiangere. Dickens lo avrei tenuto senza se e senza ma...ok era da affinare ma come esplosività beh con un po di duro lavoro in palestra nei fondamentali (il buon dodo colombo non è che vorebbe tornare a lavorare per noi?)parer mio sarebbe stato dominante
uccellodirovo Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 La sconfitta sì.La figura di merda no. quoto..c'è modo e modo di perdere. Le figure da cioccolatai non mi sono mai piaciute, nemmeno nella + banale partita a carte tra amici.
fabioRE Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 ultime 2 azioni allucinantihttp://www.legabaskettv.it/video/2750/fabi...cimberio_varese beh, per fortuna che non hai visto il resto rientrato or ora da PSG la sintesi perfetta della gara sta nella frase di un tifoso sutorino al termine dell'incontro, che replicando al suo vicino di sedia che esultava per la vittoria ha detto (in dialetto romanesco): "mò, è 'nna squadra questa????" Varese resta in carreggiata solo nel primo tempo finchè entra il tiro da 3 (6 su 11 nel primo tempo, 0 su 12 nella ripresa), grazie ad un precisissimo Righetti e ad un solido Fajardo. Nel terzo tempo crollano le forze e la squadra si scioglie come neve al sole sotto le bombe di Antonutti. Difesa praticamente nulla, nemmeno abbozzata, a due minuti dal termine fischiati contro solo 12 falli. Imbarazzante la difesa a zona, coi tiratori locali che godevano di metri di spazio per prendere la mira, un po' meglio ad uomo, con comunque grosse difficoltà per ognuno dei nostri a tenere l'avversario diretto. Improponibile il confronto a rimbalzo, coi nostri soverchiati dai lunghi marchigiani. Anche la fortuna non aiuta. Emblematiche due azioni fotocopia: al termine del primo quarto Maestranzi spara da metà campo allo scadere, canestro buono; al termine dell'incontro stessa azione di Mian, ma gli arbitri annullano. Non cambiava certo il risultato, ma quando gira male......
Ponchiaz Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Siamo andati convinti di prenderle ed in effetti le abbiamo prese. Quello che trovo inacettabile da parte della societa' e' il fatto che per l'addio al basket di Galanda non si sia fatta neanche una piccola festa. Il giocatore lo meritava.
Lucaweb Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Siamo andati convinti di prenderle ed in effetti le abbiamo prese.Quello che trovo inacettabile da parte della societa' e' il fatto che per l'addio al basket di Galanda non si sia fatta neanche una piccola festa. Il giocatore lo meritava. grande Ponch
tricky Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Siamo messi male. Molto male... Altro che final eight di Coppa Italia. Qui siamo di nuovo a dover lottare per salvarci. Gli infortuni non aiuteranno, ma noi ci stiamo mettendo del nostro. Le ultime tre casalinghe sono state Teramo, Biella e Sassari... Facciamo un bel grande e grosso mea culpa con tanto di atto di umiltà o si rischia davvero forte
Recommended Posts