Silver Surfer Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Non azzardarti a parlar male di Manzo!!! 28735[/snapback] Beh, direi che il suo ruolo attuale sia quello di sparring partner dopo l'infortunio di Bolzonella...o mi sbaglio? Perchè, saresti contento di sapere che Manzo rimarrà nel roster di Varese anche per il campionato come sostituto di Collins...?
SteveNashaVarese Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Manzo l'anno scorso ha messo 16 p di media con 2 rimbalzi e 2 assist a partita...in B2 Scherzi a parte, l'unica cosa che dispiace è che non si piò certo considerare un vitellino alle prime armi (ha 30 anni)
Virgus Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Manzo l'anno scorso ha messo 16 p di media con 2 rimbalzi e 2 assist a partita...in B2 Scherzi a parte, l'unica cosa che dispiace è che non si piò certo considerare un vitellino alle prime armi (ha 30 anni) 28740[/snapback] Per cio' che ho potuto vedere sabato sera , Manzo sarebbe meglio se ternasse ad andare in motocross...
Silver Surfer Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Per cio' che ho potuto vedere sabato sera , Manzo sarebbe meglio se ternasse ad andare in motocross... 28746[/snapback] no...quello è il cugino "magro"...
rubenmagnano Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Permettemi di corregere per puro amore di giustizia, una inesattezza apparsa su questo post, qualcuno, ha ingiustamente attribuito a Sina Mergin, UN solo tiro in tutta la stagione. Desidero far rilevare che il suddetto Sina Mergin, è stato protagonista in una difficile quanto importantissima vittoria contro Siena in finale di stagione, mi pare fosse l'ultima casalinga, per la precisione segnando 8 dicasi 8 leggasi otto importantissimi punti,( inclusi un paio di tiri da tre), sono certo che molti fra i grandi appassionati che abitualmente frequentano questo sito ancora ricordano con evidente piacere la dimostrazione di basket data dal sunnominato Sina Mergin. Diffido pertanto ,in qualita di agente universale del Sina, dal diffondere ulteriormente notizie false e tendenziose, nonchè gravemente lesive del suo valore professionale, riservandomi naturalmente di intraprendere i necessari passi per tutelare il mio assistito. Baciamo le mani.
Silver Surfer Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Così commentano i tifosi baschi:<<Dabkus will help TAU training, because with the EC and injuries only 4 players of TAU's current roster are avilable: Scola, Splitter, Drobnjak and Hansen.>>. Quindi...sparring partner? Un Manzo della situazione...? Chi vivrà, vedrà. 28731[/snapback] Evidentemente nei vari Forums non si sparano solo ca***e. c.v.d.: Dabkus è stato rilasciato dal Tau...
Mangusta Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Evidentemente nei vari Forums non si sparano solo ca***e.c.v.d.: Dabkus è stato rilasciato dal Tau... 33054[/snapback] Nel Forum si spara di tutto trane che c.......e; almeno quasi sempre!!! Ciao Sandokan
Recommended Posts