Silver Surfer Posted April 6, 2011 Posted April 6, 2011 No guarda che sono serio, era veramente ad un outlet vicino a portsmouth, e fa benissimo visto i prezzi che si trovano! Le partite le vedrà poi! Prima lo shopping. Nessuna invidia anch'io ho fatto lo shopping quando ero là 3 settimane fa, mi sono preso l'i-pad 2 Ehi! ...outlet pure della Apple? Ma ad acquistarlo in USA hai comunque la versione "aperta"? Vantaggi rispetto all'-1?
4-jjredick Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Ehi! ...outlet pure della Apple? Ma ad acquistarlo in USA hai comunque la versione "aperta"? Vantaggi rispetto all'-1? ma no! Apple store! Con il cambio c'è una buona convenienza. versione wi-fi, il 3g non te lo danno se non fai l'abbonamento con la At&T. Vantaggi: + leggero, + veloce, con telecamera, una bella cover
4-jjredick Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Ehi! ...outlet pure della Apple? Ma ad acquistarlo in USA hai comunque la versione "aperta"? Vantaggi rispetto all'-1? ma no! Apple store! Con il cambio c'è una buona convenienza. versione wi-fi, il 3g non te lo danno se non fai l'abbonamento con la At&T. Vantaggi: + leggero, + veloce, con telecamera, una bella cover
Ponchiaz Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 (edited) Silver non ha bisogno del 3G, il punto G ce lo mette lui. Edited April 7, 2011 by Ponchiaz
Recommended Posts