Jump to content

Recommended Posts

Posted
sei perfettamente in topic...

parole...

oltre a mazzarino, aggiungi markhoishvili leunen e ortner............

Ma la pregunta è: chi crea l'ambiente negativo?

A Cantù, dopo la campagna acquisti del 2009 tanti tifosi si lamentavano della squadraccia costruita.

Bravi Arrigoni, Trinka e i giocatori a creare l'ambiente positivo attraverso i risultati, lavorando duro per migliorare.

L'entusiasmooooooooooooooooo non parte dal pubblico.

Ma da quello che succede in campo (che è riflesso da quello che accade in società).

Posted
Ma la pregunta è: chi crea l'ambiente negativo?

A Cantù, dopo la campagna acquisti del 2009 tanti tifosi si lamentavano della squadraccia costruita.

Bravi Arrigoni, Trinka e i giocatori a creare l'ambiente positivo attraverso i risultati, lavorando duro per migliorare.

L'entusiasmooooooooooooooooo non parte dal pubblico.

Ma da quello che succede in campo (che è riflesso da quello che accade in società).

A me pare che in questa stagione vescovi abbia fatto abbastanza bene per le risorse disponibili. Ora sta al pubblico capire o meno la situazione. Da cui le mie sberle telematiche. Ma io l'avevo detto e poi doveva andare in vacanza...

Posted
Oggettivamente non vedo cosa ci sia di isterico in quello che ho scritto. Non mi pare di avere detto che la squadra fa schifo o che siamo già retrocessi senza possibilità di salvezza. Anzi, come può testimoniare anche chi c'era alla pizzata post-Treviso, sono uno di quelli che dice che abbiamo tutti i mezzi per raddrizzare la stagione e che in fondo ci basterebbero 4 vittorie per essere tranquilli (vero Silver? ;) ) e 6 per sperare nei playoff.

Però vedere un uomo di esperienza come Galanda (che in questa stagione sta giocando nel ruolo di bella statuina) nascondersi dietro un dito lascia realmente perplessi. Avrei preferito sentirlo dire con onestà "abbiamo buttato nel cesso una partita alla nostra portata e che dirigenza, allenatore e tifosi tutti avevano individuato come occasione da non farsi sfuggire". Essere consapevoli di un problema è il primo passo per risolverlo.

Per concludere, mi hanno insegnato che è meglio un ottimista che si sbaglia di un pessimista che ha ragione ed è un po' la mia filosofia di vita... ma ciò non deve far perdere un po' di sano realismo.

Quoto, non mi piace l'infusione di camomilla.

Posted
A me pare che in questa stagione vescovi abbia fatto abbastanza bene per le risorse disponibili. Ora sta al pubblico capire o meno la situazione. Da cui le mie sberle telematiche. Ma io l'avevo detto e poi doveva andare in vacanza...

Conosco un uomo che potrebbe spiegare al pubblico che va tutto alla grande.

baghdad_bob_1.jpg

Il vecchio Baghdad Bob...

Sai, il basket è un gioco.

E chiunque ha il diritto di pretendere che sia divertente...

Con o senza attenuanti generiche (pochi soldi, infortuni, ecc.)

Posted (edited)
...........

Sai, il basket è un gioco.

E chiunque ha il diritto di pretendere che sia divertente...Con o senza attenuanti generiche (pochi soldi, infortuni, ecc.)

Sì, ma tra pretendere il divertimento e trarre godimento dalle sconfitte e conseguenti polemiche (anche preventive) ce ne passa.....

Concordo comunque con te che l' entusiasmo parte dal campo di gioco.

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sì, ma tra pretendere il divertimento e trarre godimento dalle sconfitte e conseguenti polemiche (anche preventive) ce ne passa.....

Concordo comunque con te che l' entusiasmo parte dal campo di gioco.

Roo, scusa ma chi qui dentro gode delle sconfitte di Varese? Mi pare un'affermazione un po' azzardata se non la motivi, non credi?

Posted
Roo, scusa ma chi qui dentro gode delle sconfitte di Varese? Mi pare un'affermazione un po' azzardata se non la motivi, non credi?

Visti i risultati, sarebbe meglio imparassimo a farlo.... :P

Posted
All Star Game

24 giocatori convocati fra USA e ITA

13 squadre rappresentate di Serie A.

Mancano giocatori di Varese-Brindisi-Teramo

Strano.....

Posted (edited)
All Star Game

24 giocatori convocati fra USA e ITA

13 squadre rappresentate di Serie A.

Mancano giocatori di Varese-Brindisi-Teramo