Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrestato il numero due del clan dei casalesi..

Attendiamo ora che Saviano celebri l'operato di Maroni che, sotto il suo ministero, può vantare diversi e importanti colpi al cuore della camorra ..........

Posted
Arrestato il numero due del clan dei casalesi..

Attendiamo ora che Saviano celebri l'operato di Maroni che, sotto il suo ministero, può vantare diversi e importanti colpi al cuore della camorra ..........

A certa gente, per rallegrarsi un pò, basta solo sapere che non sia stato Maroni a far arrestare Bin Laden.... tanto basta per non riconoscere nulla. La patente di antimafia l'hanno soltanto loro.

Posted (edited)

sai elvino, ci sono quelli bravissimi che agiscono, quelli bravi che coordinano, quelli bravini che cercano di tener sveglie le teste con parole e libri, quelli bravi e coraggiosi che denunciano.

poi ci son quelli che si limitano a criticare gli altri dall'alto della loro tastiera, e quelli sono i più bravi di tutti ^_^

btw:

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/...000145591.shtml

Edited by Leasir
Posted

Si potra' anche dire per una volta "Congratulazioni a chi lo ha preso" senza evitare ulteriori polemiche o bisogna per forza sempre trovare il modo di prendersela con qualcuno?

Se mangio un buon panino al bar Monorotaia uno, posso anche dire "Bravo a chi mi ha fatto il panino" e non aggiungere "E suca al Bar Austostrada tre, voglio vedere se adesso ci mettono sta ca..o di bologna" "

O no?

Posted

Bhè ... avete ragione tutti ma AleDiv di più .

Leasir invece ha torto : non leggo nessun riferimento al ministro Maroni nel link quindi che intervento è ?

Posted
Bhè ... avete ragione tutti ma AleDiv di più .

Leasir invece ha torto : non leggo nessun riferimento al ministro Maroni nel link quindi che intervento è ?

UN intervento che piacerà a Spiff e ad OLAF !! :P^_^:yes::lol:

Posted
Si potra' anche dire per una volta "Congratulazioni a chi lo ha preso" senza evitare ulteriori polemiche o bisogna per forza sempre trovare il modo di prendersela con qualcuno?

Se mangio un buon panino al bar Monorotaia uno, posso anche dire "Bravo a chi mi ha fatto il panino" e non aggiungere "E suca al Bar Austostrada tre, voglio vedere se adesso ci mettono sta ca..o di bologna" "

O no?

Ma sai se non fosse che ogni giorno il governo viene accusato di mafia e ricordando le accuse di infiltrazioni mafiose nel partito del ministro che ne ha arrestati forse di più che tutti i suoi predecessori messi insieme, avresti ragione.

Esito onestà intellettuale. Tutto qui.

Accusare quando è giusto, lodare quando si deve.