Hannibal Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Ero a Cantù e troppe cose a mente serena non ho digerito, oltre al risultato. 1. Atteggiamento di Arrigoni pre-partita con gli arbitri (in primis Duranti) - Che dici Silver ? 2....durante la partita l'ho visto spesso avvicinarsi agli stessi ai time out 3. L'utilizzo napoletano delle trombette ci stava agevolando in quanto in quel clima i nostri baltici sembravano trovarsi a casa, ma non mi piace che Lamonica dopo aver comunicato al banco di moderare i rumori, si metta a parlare con uno del pubblico (Sig.Corrado/i) come a giustificarsi che non si potevano usare le trombette 4. Duranti durante un tiro libero (sbagliato da non ricordo chi) ammonisce un ultras !!!!! di non muovere il tabellone e questo da fuori allarga le braccia..PAZZESCO 5. Numero di falli fischiati a favore di Cantù, sicuramente complice di una nostra difesa molto sporca (come piace agli amanti del basket) ma onor del vero dubbi. Nel senso che spesso Galanda sfiorava gli avversari e veniva sanzionato (quindi preso di mira dagli arbitri) primo tempo 4 falli Gek 3 Slay e mi pare 3 Righetti 6. Ho visto una randellata su Righetti , fatta appositamente per impedire canestro con Duranti vicino e non sanzionata (sfiga che Righetti ha segnato) 7. Ho visto fischiato un intenzionale perchè Goss correndo sulla sua strada si scontrava con difensore. 8. Ho visto Galanda trattenuto e per liberarsi smanacciava e veniva fischiato fallo a Gek 9. Ho visto Slay menato in un nostro contropiede con palla lontana e Lamonica non fischiava nulla ma redarguiva Slay chiedendogli di mantenere la calma 10. Ho visto fischare in contropiede fallo su Stipcevic 3 contro 1 a favore nostro e niente anti-sportivo 11 Ultimo quarto primi cinque minuti 5 falli varese 0 Cantù 12. Non mi è piaciuto che a Goss venga fischiato sfondamento in azione simile in attacco e a Tabu nella palla decisiva venga fischiato fallo (al limite si poteva convalidare canestro ma niente fallo) Alla fine credo che l'arbitraggio sia stato condizionato ma dopo le esternazioni di Recalcati temo che succeda come dopo derby d'andata con Milano che ci fischino contro ancor di più IN ULTIMO VI DICO ...SI E' SCRITTO CHE NON E' GIUSTO UCCIDERE LA PASSIONE, E CHE IL DERBY DEBBA ESSERE APERTO MA PER VOI E' PASSIONE DISTRUGGERE LA MACCHINA DI UOMO DI 70 ANNI CHE AVRA' VISSUTO ATTIMI DI PAURA. E' QUESTO ESSERE ULTRAS ?...PRENDERSELA CON CHI NON E' ULTRAS ??? CHE CORAGGIO !!!! SE VIETANO IL DERBY AI TIFOSI NON E' COLPA DELLA POLIZIA MA DI QUESTI COGLIONI !!! Scusate maiuscolo
franz79 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 permettetemi un invito ad abbassare i toni, consigliando tutti i curiosi visitatori canturini di questo forum di andarsene a fare in culo!!
Mangusta Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 permettetemi un invito ad abbassare i toni, consigliando tutti i curiosi visitatori canturini di questo forum di andarsene a fare in culo!! Non succede quasi mai ma stavolta TI QUOTO ALLA GRANDE!!!
pxg14 Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 permettetemi un invito ad abbassare i toni, consigliando tutti i curiosi visitatori canturini di questo forum di andarsene a fare in culo!! :clap[1]: :clap[1]:
Virgus Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 (edited) Ero a Cantù e troppe cose a mente serena non ho digerito, oltre al risultato.1. Atteggiamento di Arrigoni pre-partita con gli arbitri (in primis Duranti) - Che dici Silver ? 2....durante la partita l'ho visto spesso avvicinarsi agli stessi ai time out 3. L'utilizzo napoletano delle trombette ci stava agevolando in quanto in quel clima i nostri baltici sembravano trovarsi a casa, ma non mi piace che Lamonica dopo aver comunicato al banco di moderare i rumori, si metta a parlare con uno del pubblico (Sig.Corrado/i) come a giustificarsi che non si potevano usare le trombette 4. Duranti durante un tiro libero (sbagliato da non ricordo chi) ammonisce un ultras !!!!! di non muovere il tabellone e questo da fuori allarga le braccia..PAZZESCO 5. Numero di falli fischiati a favore di Cantù, sicuramente complice di una nostra difesa molto sporca (come piace agli amanti del basket) ma onor del vero dubbi. Nel senso che spesso Galanda sfiorava gli avversari e veniva sanzionato (quindi preso di mira dagli arbitri) primo tempo 4 falli Gek 3 Slay e mi pare 3 Righetti 6. Ho visto una randellata su Righetti , fatta appositamente per impedire canestro con Duranti vicino e non sanzionata (sfiga che Righetti ha segnato) 7. Ho visto fischiato un intenzionale perchè Goss correndo sulla sua strada si scontrava con difensore. 8. Ho visto Galanda trattenuto e per liberarsi smanacciava e veniva fischiato fallo a Gek 9. Ho visto Slay menato in un nostro contropiede con palla lontana e Lamonica non fischiava nulla ma redarguiva Slay chiedendogli di mantenere la calma 10. Ho visto fischare in contropiede fallo su Stipcevic 3 contro 1 a favore nostro e niente anti-sportivo 11 Ultimo quarto primi cinque minuti 5 falli varese 0 Cantù 12. Non mi è piaciuto che a Goss venga fischiato sfondamento in azione simile in attacco e a Tabu nella palla decisiva venga fischiato fallo (al limite si poteva convalidare canestro ma niente fallo) Alla fine credo che l'arbitraggio sia stato condizionato ma dopo le esternazioni di Recalcati temo che succeda come dopo derby d'andata con Milano che ci fischino contro ancor di più IN ULTIMO VI DICO ...SI E' SCRITTO CHE NON E' GIUSTO UCCIDERE LA PASSIONE, E CHE IL DERBY DEBBA ESSERE APERTO MA PER VOI E' PASSIONE DISTRUGGERE LA MACCHINA DI UOMO DI 70 ANNI CHE AVRA' VISSUTO ATTIMI DI PAURA. E' QUESTO ESSERE ULTRAS ?...PRENDERSELA CON CHI NON E' ULTRAS ??? CHE CORAGGIO !!!! SE VIETANO IL DERBY AI TIFOSI NON E' COLPA DELLA POLIZIA MA DI QUESTI COGLIONI !!! Scusate maiuscolo Ma eri tu quello vicino a Silver ??? No perchè una volta tanto abbiamo visto le stesse cose ... ... io ho visto anche un canestro annullato a Slay nell'ultimo quarto per PALLA ACCOMPAGNATA !!!! Edited May 21, 2011 by Virgus
Ale Div. Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 A me hanno tirato una bandierata sulla macchina, dopo averci circondato e aperto la portiera per minacciarci (senza proseguire alle vie di fatto). Eravamo in due (io + Alberto) contro 6 o 7 loro. Non siamo stati gli unici, ogni anno in quel cazzo di parcheggio succede sempre. Non è mai stato fatto nulla, nè da quella società di stronzi, n'è dalle forze dell'ordine. Questo episodio qualifica i canturini come conigli assodati che si fanno grandi con anziani e famiglie (vedi invasione del 2004) e mi fa salire un nervoso che non avete idea. Spero che il daspo che mi ha applicato la morosa alle trasferte là, non mi venga mai revocato..... Pezzi di merda, uomini di merda, inferiori in tutto e per tutto, anche se dovessero mai passar sto cazzo di play off. Mi fate schifo, conigli!
Mangusta Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 A me hanno tirato una bandierata sulla macchina, dopo averci circondato e aperto la portiera per minacciarci (senza proseguire alle vie di fatto). Eravamo in due (io + Alberto) contro 6 o 7 loro. Non siamo stati gli unici, ogni anno in quel cazzo di parcheggio succede sempre.Non è mai stato fatto nulla, nè da quella società di stronzi, n'è dalle forze dell'ordine. Questo episodio qualifica i canturini come conigli assodati che si fanno grandi con anziani e famiglie (vedi invasione del 2004) e mi fa salire un nervoso che non avete idea. Spero che il daspo che mi ha applicato la morosa alle trasferte là, non mi venga mai revocato..... Pezzi di merda, uomini di merda, inferiori in tutto e per tutto, anche se dovessero mai passar sto cazzo di play off. Mi fate schifo, conigli! Tanto per dire, un anno siamo andati io e mio cognato con nostro nipote (12 anni) e siamo usciti dal pianella (eravamo nei parterre mica in curva...) a suon di patelle tenendo il nipotino in mezzo a noi due...!!! Altra volta anch'io al parcheggio (ma quello vicino al cimitero) ho avuto uno screzio, la differenza è che eravamo in 5 in auto e siamo scesi a chiedere quale fosse il loro prblema...sto aspettando la risposta ancora adesso!!! Altra volta discussione notevole con pulotto rompicoglioni, richiesti documenti ecc. ma alla fine tutto bene... Insomma un posto dove andare con la famiglia...
Silver Surfer Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 (edited) @Hanny: assolutamente vero. Baci&Abbracci con Brunetto&Trinka. Certo che le esternazioni di Pea sono uscite in un momento piuttosto topico, visto quanto accaduto. Banda Osiris docet? @TUTTI: piano con le offese generiche. Dividiamo gli incivili dagli altri, che sono comunque TANTI. A partire dalle persone conosciute recentemente e con cui ci siamo accompagnati anche per un post-partita, con cui gli sfottò reciproci sono iniziati prima, sono continuati dopo il match e termineranno solo alla fine della serie (speriamo dopo un 2-3... ...!), ma senza mai trascendere Edited May 21, 2011 by Silver Surfer
Martinez Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 Se perdessero a masnago tutte e 2 le partite non mi sorprenderei, vorrebbe dire che in quel letame vincono solo perchè minacciano e fanno gli scoretti
Ale Div. Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 @Hanny: assolutamente vero. Baci&Abbracci con Brunetto&Trinka. Certo che le esternazioni di Pea sono uscite in un momento piuttosto topico, visto quanto accaduto.Banda Osiris docet? @TUTTI: piano con le offese generiche. Dividiamo gli incivili dagli altri, che sono comunque TANTI. A partire dalle persone conosciute recentemente e con cui ci siamo accompagnati anche per un post-partita, con cui gli sfottò reciproci sono iniziati prima, sono continuati dopo il match e termineranno solo alla fine della serie (speriamo dopo un 2-3... ...!), ma senza mai trascendere Alt. Rispetto per i singoli che fanno le le persone civili ok. Ma al momento non ho ancora letto sul sito di ufficiale di quella società alcun commento o scuse o condanna dell'aggressione subita dalla famiglia sponsor della squadra ospite. Credo che sia ancora più grave dell'aggressione in se! Mi fanno schifo, nessun rispetto gli è dovuto!
il mazzulatore Posted May 21, 2011 Posted May 21, 2011 (edited) nessuna sorpresa, solo un dispiacere se il sign Cimberio se si è un po' - giustamente - infastidito per qualche colpo alla Maserati................... ma sapete , a Merdu si va solo con il "cayenne" con il divano sopra !!!! quando si va nel letame , meglio andare con il carro armato !!! Edited May 21, 2011 by il mazzulatore
Hannibal Posted May 21, 2011 Author Posted May 21, 2011 @Hanny: assolutamente vero. Baci&Abbracci con Brunetto&Trinka. Certo che le esternazioni di Pea sono uscite in un momento piuttosto topico, visto quanto accaduto.Banda Osiris docet? @TUTTI: piano con le offese generiche. Dividiamo gli incivili dagli altri, che sono comunque TANTI. A partire dalle persone conosciute recentemente e con cui ci siamo accompagnati anche per un post-partita, con cui gli sfottò reciproci sono iniziati prima, sono continuati dopo il match e termineranno solo alla fine della serie (speriamo dopo un 2-3... ...!), ma senza mai trascendere Firmo e sottosctivo Silver..non si può generalizzare !! nel dopo partita sono andato con amici canturini a magngiare e si è riso , bevuto e scherzato come di solito succede. (ovviamente ero facilmente il bersaglio degli sfottò) Tutti convinti che il clima "napoletano" che si era creato dentro il palazzo non aiutava certo l'arbitraggio e tutti convinti che non era corretto che Charlie non avrebbe dovuto fomentare le polemiche parlando solo ed esclusiavemente di arbitraggio. Ma l'aver letto della macchina di Cimberio mi ha dato parecchio fastidio perchè conoscendo il Sig.Cimberio come persona di una certa età (spero non si offenda) a modo, e con qualche problema di salute mi chiedo come si possa arrivare a tanto ! Inoltre ho notato che quando nel dopo partita , dopo aver convinto la polizia a rilasciarmi, per stare con gli amici canturini ci si abbracciava nel piazzale la gente ci guardava manco fossimo Israeliani e Palestinesi. Pazzesco...secondo me la gente che si mette nei settori così detti meno calorosi dovrebbe rimanere più civile cercando di insegnare che lo sport è bello per la passione, i derby , le partite vinte punto a punto, gli sfottò non per i contorni violenti e vigliacchi !! Si perchè quando 5 accerchiano la macchina di un uomo di 70 anni non si parla più di canturini o varesotti si parla di Delinquenti abbastanza VILI
EmaZ Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 @TUTTI: piano con le offese generiche. Dividiamo gli incivili dagli altri, che sono comunque TANTI. A partire dalle persone conosciute recentemente e con cui ci siamo accompagnati anche per un post-partita, con cui gli sfottò reciproci sono iniziati prima, sono continuati dopo il match e termineranno solo alla fine della serie (speriamo dopo un 2-3... ...!), ma senza mai trascendere Silver...mi spiace ma ti devo andare contro.. impossibile..non ho amici di quella razza li
Silver Surfer Posted May 22, 2011 Posted May 22, 2011 Pazienza. Riuscirò a farmene una ragione ed a dormire comunque...
EmaZ Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Pazienza.Riuscirò a farmene una ragione ed a dormire comunque... Tanto sappiamo qual'è la tua macchina (cit.)
Silver Surfer Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 EmaZ, a parte gli scherzi: Ti ricordo che, benchè tifosi teoricamente accaniti pro-Varese, Vi siete al tempo gemellati con quelli milanesi, ovvero con l'UNICA SQUADRA che ci RUBO' UNO SCUDETTO GIA' VINTO! Imparare dalla Storia, please. E rincaro la dose: quella stessa ignobile decisione (Tony Gennari, do You remember...?) portò quello che un tempo era IL MIGLIOR PLAYMAKER ITALIANO (Aldo Ossola, Ignis Varese) ad inviare una lettera alla Federazione in cui dichiarava di essere talmente schifato da quella presa di posizione a tavolino postuma di RINUNCIARE ALLA NAZIONALE ITALIANA da quel momento in poi a vita. Quindi, morale: io vado a mangiare pizze con chi voglio, tiè! :D
Il_Cinghiale Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Pazienza.Riuscirò a farmene una ragione ed a dormire comunque... Dormire è il minimo...il problema è svegliarsi. Cmq, Silver puttana...l'hai fatto x una pizza col grana!
Silver Surfer Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Sono onorato dal ricevere parole simili a quel leone combattente di Dino Meneghin...! Tiè anche a Te!
hammer70 Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Allucinante : - Sito Uff. Pall. Cantu - La Pallacanestro Cantù fa gli auguri di pronta guarigione al proprio tifoso Giampaolo Brianza, investito nel parcheggio della NGC Arena al termine di gara 2 dei quarti di finale dei playoff. La società per esprimergli la propria solidarietà omaggerà l’abbonato bianco- blu, una volta che si sarà ristabilito, con due biglietti di poltronissima per assistere a una partita della Bennet. .....neanche un accenno di scuse a Cimberio......... Società di merda x tifosi di merda!!!!!!!!!!!!!
Mangusta Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Come dire...LO STILE CANTURINO!!! Società di merda con tifosi di merda... Bannami và...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Allucinante :- Sito Uff. Pall. Cantu - La Pallacanestro Cantù fa gli auguri di pronta guarigione al proprio tifoso Giampaolo Brianza, investito nel parcheggio della NGC Arena al termine di gara 2 dei quarti di finale dei playoff. La società per esprimergli la propria solidarietà omaggerà l’abbonato bianco- blu, una volta che si sarà ristabilito, con due biglietti di poltronissima per assistere a una partita della Bennet. .....neanche un accenno di scuse a Cimberio......... Società di merda x tifosi di merda!!!!!!!!!!!!! ;) PAGLIACCI !!!
homersimpson Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Come dire...LO STILE CANTURINO!!! Società di merda con tifosi di merda... Bannami và... E quell'altro falegname di clyde che ci viene a fare la morale sul nostro forum!! Vergognatevi ipocriti!!!!! Ps ma esistono le poltronissime al pianella??? Che sciccheria!! Vergogna!!
Actarus Posted May 23, 2011 Posted May 23, 2011 Ps ma esistono le poltronissime al pianella??? Che sciccheria!! Sono sgabelli di legno più pregiato...
Recommended Posts