Ponchiaz Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 (edited) Grande Cimberione, stirali tutti! Dieci, cento, mille Brianza! Fammi mettere due faccine va, che dopo gli sfigati non capiscono l'ironia e mi colpiscono col "leaser" che e' un LASER preso in leasing. Edited May 24, 2011 by Ponchiaz
Virgus Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Grande Cimberione, stirali tutti! Dieci, cento, mille Brianza! Ultras !
EmaZ Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 EmaZ, a parte gli scherzi: Ti ricordo che, benchè tifosi teoricamente accaniti pro-Varese, Vi siete al tempo gemellati con quelli milanesi, ovvero con l'UNICA SQUADRA che ci RUBO' UNO SCUDETTO GIA' VINTO!Imparare dalla Storia, please. E rincaro la dose: quella stessa ignobile decisione (Tony Gennari, do You remember...?) portò quello che un tempo era IL MIGLIOR PLAYMAKER ITALIANO (Aldo Ossola, Ignis Varese) ad inviare una lettera alla Federazione in cui dichiarava di essere talmente schifato da quella presa di posizione a tavolino postuma di RINUNCIARE ALLA NAZIONALE ITALIANA da quel momento in poi a vita. Quindi, morale: io vado a mangiare pizze con chi voglio, tiè! Per dovere di cronaca...Io non mi son gemellato proprio con nessuno...tanto per essere chiari (il resto te lo spiegherò appena avrò il tempo di venire a bucarti le gomme della macchina) Vai pure a mangiare la pizza con chi vuoi...ma poi non lamentarti con me se in pizzeria a cantù tu rifilano 4 calci alla macchina sol perchè targata varese.... La morale...è che è meglio prenderle da me che dai canturini tiè! (e io tifo genoa....tiè)
tricky Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Per dovere di cronaca...Io non mi son gemellato proprio con nessuno...tanto per essere chiari (il resto te lo spiegherò appena avrò il tempo di venire a bucarti le gomme della macchina)Vai pure a mangiare la pizza con chi vuoi...ma poi non lamentarti con me se in pizzeria a cantù tu rifilano 4 calci alla macchina sol perchè targata varese.... La morale...è che è meglio prenderle da me che dai canturini tiè! (e io tifo genoa....tiè) La morale è meglio non prenderle da nessuno e mangiare la pizza in buona compagnia ridendo e scherzando... Ma è così impossibile?
Ponchiaz Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Ultras ! Si prepara per tornare "operativo"..... Ho messo due faccine, non tutti apprezzano la mia ironia. Come noto, ho sempre trovato penoso questo associare Varese a Cantu' per il fatto di essere provinciali.
Virgus Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Per dovere di cronaca...Io non mi son gemellato proprio con nessuno...tanto per essere chiari (il resto te lo spiegherò appena avrò il tempo di venire a bucarti le gomme della macchina)Vai pure a mangiare la pizza con chi vuoi...ma poi non lamentarti con me se in pizzeria a cantù tu rifilano 4 calci alla macchina sol perchè targata varese.... La morale...è che è meglio prenderle da me che dai canturini tiè! (e io tifo genoa....tiè) Se tifi genoa , con qualcuno sei gemellato
Silver Surfer Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Per dovere di cronaca...Io non mi son gemellato proprio con nessuno...tanto per essere chiari (il resto te lo spiegherò appena avrò il tempo di venire a bucarti le gomme della macchina)Vai pure a mangiare la pizza con chi vuoi...ma poi non lamentarti con me se in pizzeria a cantù tu rifilano 4 calci alla macchina sol perchè targata varese.... La morale...è che è meglio prenderle da me che dai canturini tiè! (e io tifo genoa....tiè) :D Ahahah...la targa? Palermo! Non esiterei a definirla...taumaturgica. Nessuno la tocca, neanche a Cantù...tiè!
Ale Div. Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Ho messo due faccine, non tutti apprezzano la mia ironia Infatti fa cagare :-) preferisco mark brufolo!!!
Ale Div. Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Se tifi genoa , con qualcuno sei gemellato Emaz gemello dei napoletani!!
EmaZ Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 La morale è meglio non prenderle da nessuno e mangiare la pizza in buona compagnia ridendo e scherzando... Ma è così impossibile? Impossibile...ormai le ho promesse a Silver Se tifi genoa , con qualcuno sei gemellato ORGOGLIOSAMENTE :lol: Ahahah...la targa? Palermo! Non esiterei a definirla...taumaturgica. Nessuno la tocca, neanche a Cantù...tiè! Grazie per avermelo detto hihihihihihihiihhi Emaz gemello dei napoletani!! Senza se e senza Ma!!!!!
Virgus Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Ho messo due faccine, non tutti apprezzano la mia ironia.Come noto, ho sempre trovato penoso questo associare Varese a Cantu' per il fatto di essere provinciali. Ma quelli di cantù non son mica provinciali ... un po' come quelli di Busto Arsizio ...
Virgus Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 ORGOGLIOSAMENTE Ognuno ha i gemelli che si merita ! Tu i napoletani , la GBR i gemelli diversi
Silver Surfer Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 ...Grazie per avermelo detto hihihihihihihiihhi ... Aspetta...c'è qui una persona che mi dice di lasciarTi un messaggio... picciotto, ti faccio una proposta che non potrai rifiutare...illa macchina e illo omo tu non li devi sfiorare nemmanco...ok?
EmaZ Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Aspetta...c'è qui una persona che mi dice di lasciarTi un messaggio...picciotto, ti faccio una proposta che non potrai rifiutare...illa macchina e illo omo tu non li devi sfiorare nemmanco...ok? Azzzzz....Baciamo le mani
Hannibal Posted May 25, 2011 Author Posted May 25, 2011 Brianza ? Ed il nome ? Geppetto CIMBERIO SEI SEMPRE DI PIU' IL MIO IDOLO !!!
Ale Div. Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 5 anni da DASPO al signor Cinelandia per l'aggressione a Cimberio.. Bello sponsor che abbiamo! Attendiamo comunque le indagini sperando in un errore ...
homersimpson Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 5 anni da DASPO al signor Cinelandia per l'aggressione a Cimberio..Bello sponsor che abbiamo! Attendiamo comunque le indagini sperando in un errore ... ?????
Ale Div. Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Ale....manco io l' ho capita..... Articolo delle Provincia di oggi. Il Signor Cinelandia, di cui non ricordo più il nome, sponsor di quelli là ma anche nostro, noto tifoso ex curviaiolo, ha preso il daspo di 5 anni perchè ha cercato di saltare dentro alla macchina di Cimberio per togliere le chiavi di accensione, resistendo a un pubblico ufficiale... Così dice l'articolo, che se Massud ce lo manda ....
homersimpson Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Articolo delle Provincia di oggi. Il Signor Cinelandia, di cui non ricordo più il nome, sponsor di quelli là ma anche nostro, noto tifoso ex curviaiolo, ha preso il daspo di 5 anni perchè ha cercato di saltare dentro alla macchina di Cimberio per togliere le chiavi di accensione, resistendo a un pubblico ufficiale... Così dice l'articolo, che se Massud ce lo manda .... 5 anni sono pochi ci vorrebbero 10 minuti in pasto ai tifosi varesini piu convinti
Ponchiaz Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Articolo delle Provincia di oggi. Il Signor Cinelandia, di cui non ricordo più il nome, sponsor di quelli là ma anche nostro, noto tifoso ex curviaiolo, ha preso il daspo di 5 anni perchè ha cercato di saltare dentro alla macchina di Cimberio per togliere le chiavi di accensione, resistendo a un pubblico ufficiale... Così dice l'articolo, che se Massud ce lo manda .... 5 anni sono pochi ci vorrebbero 10 minuti in pasto ai tifosi varesini piu convinti Up! A quanto pare "La polemica di Varese" ha deciso che questo episodio non osta alla beatificazione del nuovo sponsor, estasiato nel dichiarare amore eterno a Varese.
MarkBuford Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Up!A quanto pare "La polemica di Varese" ha deciso che questo episodio non osta alla beatificazione del nuovo sponsor, estasiato nel dichiarare amore eterno a Varese. Pare che al noto promotore della "cordata" e del "Magnano go home" verrà affidata anche la rubrica delle recensioni cinematografiche. Pare che abbia già detto che al mucchio selvaggio e alle iene manca un pivot.
Recommended Posts