Jump to content

Recommended Posts

Posted

Virtus Bologna si libera di Lardo e firma Alex Finelli

Per quanto riguarda i giocatori

Sono due le situazioni su cui orbiterà il mercato bianconero: Koponen e Rivers. Entrambi vorrebbero vestire la maglia di un club che milita in Eurolega, per lo statunitense arrivato in corsa, la Virtus ha già avanzato una corposa proposta per il prolungamento del suo contratto, nel caso del play finnico, a malincuore si valuteranno eventuali offerte che dovessero arrivare sulla scrivania di Sabatini

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Renaldas Seibutis, esterno del 1985 ex "next big thing" del basket lituano, sta trovando la sua dimensione in Turchia.

Dopo una stagione da 18 punti di media nell'Olin Edirne Basketball (che ha chiuso settima in classifica con un record di 17-13) ha firmato un contratto per la prossima stagione col Galatasaray (attualmente impegnato in semifinale contro il Banvit)

Tu sei la mia simpatia, Svetislav Pesic non è stato confermato come allenatore del Valencia.

Era arrivato a novembre (prendendo in mano una squadra in situazione disastrosa) e aveva risollevato le sorti della squadra (fino al terzo posto in regular season e arrivando fino a gara 5 dei quarti d'Eurolega).

Ma poi il Valencia è stato spazzato via 2-0 nei quarti di finale playoff contro Bilbao.

Edited by ispettorenipi
Posted
Piero Bucchi è il nuovo allenatore del basket Brindisi che avrà anche un nuovo direttore sportivo, Antonello Nevola, in uscita da Avellino.

Fermati pure alla prima metà della frase...

Posted

Chuck Eidson non continuerà al Maccabi Tel Aviv

Gli hanno offerto di prolungare l'accordo a 1M di dollari + altri 100 k per il disturbo.

Ma lui vorrebbe stare sul 1,4M - 1,5M

Ha anche rifiutato un'offerta dal Cska...

Posted

Dalla Lega2 si dice che:

Per me Lee (ottima impressione anche quando l'ho visto giocare dal vivo, tecnicamente un'enciclopedia in post basso) ed Hickman i più interessanti per distacco.
Lee sì con quel passaporto, ma morbidone senza range da 3 punti.

Quoto su Hickman, curiosità su Goldwire che aspetto ad una stagione intera in circostanze normali, epperò.

Lee non è una roccia fisicamente, dovrebbe irrobustirsi ma data la sua conformazione non diventerà mai un toro. Comunque non parlavo di Eurolega ma di Serie A, dove la fisicità in pitturato è senz'altro più alta che in LegaDue ma certo non insostenibile, poi con le attuali regole avere un passaporto europeo fa tutta la differenza, se una squadra di medio livello lo prende fa un affare direi.

Goldwire per me è un idiota e non ha il tiro di Goss. Deve avere la palla in mano per produrre ma è un 1vs5 continuo.

Posted

ad AVELLINO consiglierei i seguenti "prelievi"

szewczyk

taquan dean (è spagnolo)

da Caserta:

DI BELLA

guardie-play e ali piccole :

dibella+stip+ranniko+dean+reati+goss

ali grandi+pivot:

fajardo+talts+szewczyk +otello hunter+ galanda

Posted

Se dovessimo prendere DiBo, allora non so se varrebbe la pena tenere pure Ranny.

Sì, lo so, l'ex-Pavia e Biella non ha nel tiro da fuori una delle Sue armi, però mi parrebbe uno sforzo eccessivo tenere Stip+DiBo+DeMart+Ranny+Goss come parco play-guardie. Piuttosto cercherei altri ITA in giro x Lega1 e 2.

Posted
Se dovessimo prendere DiBo, allora non so se varrebbe la pena tenere pure Ranny.

Sì, lo so, l'ex-Pavia e Biella non ha nel tiro da fuori una delle Sue armi, però mi parrebbe uno sforzo eccessivo tenere Stip+DiBo+DeMart+Ranny+Goss come parco play-guardie. Piuttosto cercherei altri ITA in giro x Lega1 e 2.

puo' essere, ma sarebbe forte vedere un quintetto (che sembra molto farina del CHARLY) a forte playmaking:

STIP

GOSS

DIBELLA

IL POLACCO

HUNTER

Ricordando che DIBELLA è un vero toro , e nel caso servisse tiro da fuori :

RANNIKO

GOSS

DEAN

IL POLACCO

GALANDA

Posted (edited)
secondo me, in generale, il tiro da fuori... di solito... servisse! :baby::P:o

dipende....

con un quintettino con

magic

MJ

barkley

duncan

shaq

del tiro da fuori potresti farne a meno... :ike: :ike: :lol:

Edited by pxg14
Guest Paul The Rock
Posted
puo' essere, ma sarebbe forte vedere un quintetto (che sembra molto farina del CHARLY) a forte playmaking:

STIP

GOSS

DIBELLA

IL POLACCO

HUNTER

Ricordando che DIBELLA è un vero toro , e nel caso servisse tiro da fuori :

RANNIKO

GOSS

DEAN

IL POLACCO

GALANDA

Però il primo quintetto è quello che Recalcati vorrebbe evitare: 3 esterni, pur con Di Bella "toro", che sono bassi e poco stazzati.

Posted
Dalla Lega2 si dice che:

Dalla legadue di quest'anno salverei poco/nulla sul fronte stranieri.

Tra i miei prescelti, sicuramente Hickman di Casale,che è una spanna sopra tutti

Interessante Roderick di Rimini ( ma senza tiro) e Jackson di Veroli, che comunque mi ha entusiasmato poco in quello che ho visto dei playoff.

Fossero ancora 4 gli extra per squadra, inserirei anche il Williams di Udine, un tuttofare interessante.