MarkBuford Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 con in più Ganeto mi andrebbe anche bene!!! Ganeto ha fatto una scelta. Prendere più soldi per stare in panca a sventolare asciugamani. Lasciamolo dov'è.
SteveNashaVarese Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Di ritorno anch'io dalla grecia, non posso che confermare una situazione disperata e forse definitivamente compromessa.La Grecia è fallita ma nessuno può dirlo. Il popolo campeggia (nel vero senso della parola) giorno e notte davanti al parlamento. Quando ci sono stato io (circa due settimane fa) mi dissero che il presidio c'era da "deka emera", dieci giorni.... Già prima dell'inizio della crisi ( stranamente.... ) , comunque, tanti ricchi e ricconi aveno spostato armi, bagagli e soldi a Londra. Ora è ancora peggio. Sono messi veramente male e sono solo all'inizio della tragedia... Effettivamente mi dispiace davvero per quella povera gente. Qualche anno fa avrebbero risolto tutto con una bella svalutazione della Dracma e con l'emissione di qualche badilata di titoli di stato al 15 %, invece adesso grazie all'Europa unita saranno felicissimi di raspare col culo sulla carta vetrata per almeno un ventennio....evviva l'Europa, siamo tutti europei.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Effettivamente mi dispiace davvero per quella povera gente. Qualche anno fa avrebbero risolto tutto con una bella svalutazione della Dracma e con l'emissione di qualche badilata di titoli di stato al 15 %, invece adesso grazie all'Europa unita saranno felicissimi di raspare col culo sulla carta vetrata per almeno un ventennio....evviva l'Europa, siamo tutti europei. bah....analisi socio-econmico alquanto affrettata e supeficiale, dam atrà.....
SteveNashaVarese Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 bah....analisi socio-econmico alquanto affrettata e supeficiale, dam atrà..... Io sono contrario a tutte le varie "teorie complottiste" che si sono divulgate sugli argomenti più disparati, ma sul fatto che la BCE, i grandi gruppi bancari e le multinazionali siano diventati i nuovi padroni del Globo a discapito degli organismi istituzionali democraticamente eletti (governi), ho pochi dubbi.
MarkBuford Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Effettivamente mi dispiace davvero per quella povera gente. Qualche anno fa avrebbero risolto tutto con una bella svalutazione della Dracma e con l'emissione di qualche badilata di titoli di stato al 15 %, invece adesso grazie all'Europa unita saranno felicissimi di raspare col culo sulla carta vetrata per almeno un ventennio....evviva l'Europa, siamo tutti europei. Abbiamo un economista tra le nostre fila... Non voglio aprire on off topic, ma questa é la peggiore che leggo dai tempi del basket frizzantino di chiapparo.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Abbiamo un economista tra le nostre fila...Non voglio aprire on off topic, ma questa é la peggiore che leggo dai tempi del basket frizzantino di chiapparo. Probabilmente è convinto che un paese con svalutazione che cambia il valore del enaro ogni mezza giornata è un paese che può andare benone....... vabbè......
SteveNashaVarese Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 (edited) Abbiamo un economista tra le nostre fila...Non voglio aprire on off topic, ma questa é la peggiore che leggo dai tempi del basket frizzantino di chiapparo. Acc....! Devo averla sparata VERAMENTE grossa.... Ma scusate, davvero siete tutti europeisti convinti? Io lo ero, ma da tempo mi sono ricreduto. Probabilmente è convinto che un paese con svalutazione che cambia il valore del enaro ogni mezza giornata è un paeseche può andare benone....... vabbè...... A ch interessa davvero che il valore del denaro resti tale a discapito di altri fondamentali? E poi, ma vogliamo mettere i mitici anni '80 con sto piattume di economia che ci ritroviamo? Edited June 18, 2011 by SteveNashaVarese
Ale Div. Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Probabilmente è convinto che un paese con svalutazione che cambia il valore del enaro ogni mezza giornata è un paeseche può andare benone....... vabbè...... Per le mie vacanze peró......... Ps: L'anno scorso il biglietto della metro era 1 €. Quest'anno 1.40€! quello dall'aeroporto alla città era 5 € quest'anno 8!!!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 (edited) Acc....! Devo averla sparata VERAMENTE grossa.... Ma scusate, davvero siete tutti europeisti convinti? Io lo ero, ma da tempo mi sono ricreduto. A ch interessa davvero che il valore del denaro resti tale a discapito di altri fondamentali? E poi, ma vogliamo mettere i mitici anni '80 con sto piattume di economia che ci ritroviamo? Prometto che è l' ultimo OT : se il petrolio costa 130 u$/barile e la tua Dracma svaluta ogni giorno, in sei mesi ti trovi a pagare carburanti ed energia come fossero oro....con tutte le conseguenze dl caso. Ed è solo un esempio verso la bancarotta...quella vera..... Al di là di essere o no europeisti.... Edited June 18, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Per le mie vacanze peró......... Ps: L'anno scorso il biglietto della metro era 1 €. Quest'anno 1.40€! quello dall'aeroporto alla città era 5 € quest'anno 8!!! L' Italia è zeppa di luoghi strepitosi per la vacanza.....
sertar Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 ne parlammo l'anno scorso... Colpo di mercato del Maccabi Tel Aviv che ha firmato per le prossime due stagioni Jon Scheyer. L'ex stella di Duke lo scorso giugno non è stato scelto al Draft NBA ed è rimasto a lungo senza squadra. Scheyer ha poi firmato con i Rio Grande Valley Vipers in NBDL segnando 13.1 punti di media con 4 rimbalzi e 4 assist. Nella sua ultima stagione al college, la guardia ha segnato 18.2 punti di media con 3.6 rimbalzi e 4.9 assist.
Silver Surfer Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 2 anni a 750k$, come da Lui richiesti, oppure a 440k$, come da risposta dei Maccabei?
ispettorenipi Posted June 19, 2011 Author Posted June 19, 2011 Il soprannome di Scheyer è Jewis Jordan Non credo ci fosse altra destinazione possibile per il giocatore.
Silver Surfer Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 Ok, si potrebbe discutere...però non mi hai risposto... :rolleyes:
Silver Surfer Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 Si dice che: - Cinciarini-->con buone probabilità a Cantù; - Rosselli--> forse Biella; - Cavaliero-->Avellino o Roma.
Giobbo Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 Si dice che:- Cinciarini-->con buone probabilità a Cantù; - Rosselli--> forse Biella; - Cavaliero-->Avellino o Roma. Secondo me, Rosselli andrebbe bene anche a noi come ala piccola. Cambio o starting five poco cambia.
ispettorenipi Posted June 19, 2011 Author Posted June 19, 2011 Ok, si potrebbe discutere...però non mi hai risposto... E' uno sparare a cazzo. Vuoi che spari a cazzo? Se la differenza prima era di 300k nei due anni, secondo me si sono venuti incontro Avran fatto 600k in due anni
Silver Surfer Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 No, pensavo fossero uscite le cifre ufficiali. Era solo una curiosità, perchè se fosse passata la linea-Maccabì (150k€/anno x 2 anni!)...gran presa e significativo messaggio per altri USA in arrivo in Europa, imho. Pazienza.
Silver Surfer Posted June 20, 2011 Posted June 20, 2011 Rumors pressanti: - Terrell McIntyre-->Virtus Bologna; - Mario Kasun-->Mens Sana Siena.
ispettorenipi Posted June 20, 2011 Author Posted June 20, 2011 Scekic biennale a Cantù Cholet rinnova Caseur e prende Ona Embo Efes Pilsen triennale a Dusko Savanovic ex Valencia Valencia firma l'ex Treviso Stefan Markovic Siskauskas e Vorontsevich continuano al Cska Pete Mickael altri 2 anni al Barcellona Fenerbache, dopo la vittoria del campionato, può finalmente annunciare Bojan Bogdanovic e James Gist Charleroi 2 anni di contratto per Jiri Welsch Filipovski allenerà l'Olimpia Lubiana Ludovic Vaty lascia Orleans per approdare a Gravelines
joe Posted June 20, 2011 Posted June 20, 2011 piccolo OT Kyle Sir Hines campione di Germania direttamente da Veroli
ispettorenipi Posted June 21, 2011 Author Posted June 21, 2011 Maccabi prende Halperin,dall'Olympiakios Rinnovo per Casey Jacobsen a Bamberg per 3 anni Ermal Kuqo da Galatasaray all'Efes Pilsen Jerry Johnson da Galatasaray all'Astana, che ha presentato le divise ufficiali
ispettorenipi Posted June 21, 2011 Author Posted June 21, 2011 Che Ghassan Sarkis è il nuovo allenatore della nazionale libanese. Mi sembra la notizia più interessante di un mercato che stenta a decollare
Recommended Posts