ispettorenipi Posted July 6, 2011 Author Posted July 6, 2011 Giesse dice che Arturo Celhaduro ha firmato col Mariuopol
Silver Surfer Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Il primo risale al 2000 , altro basket .Il secondo ed il terzo han fatto prima un campionato ( o quasi tutto ) in Legadue , o sbaglio . Provaci ancora , Sam . Certo. Tu allora intendevi subito al 1° anno in Lega1? Prima NON lo avevi precisato, stando sul vago e parlando di campionato italico... Ritenta, sarai più fortunato!
pxg14 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Sì, a Biella... Così finalmente riusciranno nell'intento di retrocedere, dopo averci provato per 2 anni di fila... Però i tifosi maschietti potranno lustrarsi gli occhi con le Capin-girls...
Ale Div. Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Dovrebbe essere ufficiale .Qualcuno è in grado di darmi qualche nome di rookie che han fatto subito bene nel campionato italico , negli ultimi anni ? E se lo dici tu.........................
Giobbo Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 (edited) Nonostante il rischio di squalifica che corre a causa delle intercettazioni (dove parlava chiaramente di sostanze dopanti), Bourroussis ha firmato un biennale con Mil-ano. A quanto pare Giorgino e soci quest'anno stanno cercando di fare sul serio. Edited July 6, 2011 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Così finalmente riusciranno nell'intento di retrocedere, dopo averci provato per 2 anni di fila... Però i tifosi maschietti potranno lustrarsi gli occhi con le Capin-girls... Quoto in pieno !!
Virgus Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Certo.Tu allora intendevi subito al 1° anno in Lega1? Prima NON lo avevi precisato, stando sul vago e parlando di ... Ritenta, sarai più fortunato! Mi pareva fosse sottinteso . Varese e cantù che campionato faranno il prox anno ?
Silver Surfer Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Inspector: http://www.celticslife.com/2011/07/carlos-...e-to-leave.html http://probasketballtalk.nbcsports.com/201...-sure-to-italy/ Però a Cantù negano giurando e spergiurando...
Silver Surfer Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Mi pareva fosse sottinteso .Varese e cantù che campionato faranno il prox anno ? Ok. Allora Ti frego e Ti sparo subito un nome: JC Carroll. Tiè! :clap[1]:
marisa Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Rilevo che il ns moderatore ha di fatto un canale informativo previlegiato costantemente aperto con gli odiatissumi del Paladilatta- la cosa mi lascia alquanto stupefatta
Ale Div. Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Rilevo che il ns moderatore ha di fatto un canale informativo previlegiato costantemente aperto con gli odiatissumi del Paladilatta- la cosa mi lascia alquanto stupefatta Il nostro moderatore è un infiltrato di quelli là ....
Silver Surfer Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Rilevo che il ns moderatore ha di fatto un canale informativo previlegiato costantemente aperto con gli odiatissumi del Paladilatta- la cosa mi lascia alquanto stupefatta Guarda che non bisogna essere un canturino x il Rumor riguardante Lighty...è dato come sicuro in diversi siti cestofili. E, se leggi quanto da me scritto qualche pagina + indietro a proposito del tiratore bianco Diebler, Ti accorgerai che ho parlato diffusamente proprio del Suo ex-compagno ad Ohio State Lighty in tempi non sospetti... disattenta!
ispettorenipi Posted July 7, 2011 Author Posted July 7, 2011 Silver, potresti avere un nuovo datore di lavoro... Zaza "spaccadenti" Pachulia ha firmato col Besiktas. Sai quanti incisivi farà volare questo "tamarro d'area" in Europa?
Silver Surfer Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Ehh, però in TUR...! No no, troppo incasinato già qui...non posso poi incrementare: 2 assistenti in gravidanza. Sono già da 1 anno esatto in emergenza...
ispettorenipi Posted July 7, 2011 Author Posted July 7, 2011 Son contento perché a Silver Surfer nascono due bebè
Tiratore di striscia Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Son contento perché a Silver Surfer nascono due bebè Eh, quella mansarda...
Virgus Posted July 7, 2011 Posted July 7, 2011 Il Silver è uno che se ne intende . Io invece non capisco un caxxo e ho due collaboratrici talmente avvenenti che quando le guardo mi ricordano Emaz . ( Una , tra l'altro , mi sa che non arriva a domani : evviva le belle e poco furbe , almeno sono belle ! )
Recommended Posts