Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il primo risale al 2000 , altro basket .

Il secondo ed il terzo han fatto prima un campionato ( o quasi tutto ) in Legadue , o sbaglio . :D

Provaci ancora , Sam .

Certo.

Tu allora intendevi subito al 1° anno in Lega1?

Prima NON lo avevi precisato, stando sul vago e parlando di

campionato italico
... :D:lol::rolleyes:

Ritenta, sarai più fortunato! :lol:

Posted
Sì, a Biella...

Così finalmente riusciranno nell'intento di retrocedere, dopo averci provato per 2 anni di fila... Però i tifosi maschietti potranno lustrarsi gli occhi con le Capin-girls...

Posted
Dovrebbe essere ufficiale .

Qualcuno è in grado di darmi qualche nome di rookie che han fatto subito bene nel campionato italico , negli ultimi anni ?

E se lo dici tu......................... :D:rolleyes:

Posted (edited)

Nonostante il rischio di squalifica che corre a causa delle intercettazioni (dove parlava chiaramente di sostanze dopanti), Bourroussis ha firmato un biennale con Mil-ano.

A quanto pare Giorgino e soci quest'anno stanno cercando di fare sul serio.

Edited by Giobbo
Posted
Così finalmente riusciranno nell'intento di retrocedere, dopo averci provato per 2 anni di fila... Però i tifosi maschietti potranno lustrarsi gli occhi con le Capin-girls...

Quoto in pieno !!

Posted
Certo.

Tu allora intendevi subito al 1° anno in Lega1?

Prima NON lo avevi precisato, stando sul vago e parlando di

... :lol::rolleyes::D

Ritenta, sarai più fortunato! :lol:

Mi pareva fosse sottinteso .

Varese e cantù che campionato faranno il prox anno ?

Posted

Rilevo che il ns moderatore ha di fatto un canale informativo previlegiato costantemente aperto con gli odiatissumi del Paladilatta- la cosa mi lascia alquanto stupefatta

Posted
Rilevo che il ns moderatore ha di fatto un canale informativo previlegiato costantemente aperto con gli odiatissumi del Paladilatta- la cosa mi lascia alquanto stupefatta

Il nostro moderatore è un infiltrato di quelli là .... :clap[1]:

Posted

Guarda che non bisogna essere un canturino x il Rumor riguardante Lighty...è dato come sicuro in diversi siti cestofili.

E, se leggi quanto da me scritto qualche pagina + indietro a proposito del tiratore bianco Diebler, Ti accorgerai che ho parlato diffusamente proprio del Suo ex-compagno ad Ohio State Lighty in tempi non sospetti... :clap[1]: disattenta! :clap[1]::P:lol:

Posted

Silver, potresti avere un nuovo datore di lavoro...

Zaza "spaccadenti" Pachulia ha firmato col Besiktas.

Sai quanti incisivi farà volare questo "tamarro d'area" in Europa?

zaza_pachulia_gangsta.jpg

Posted

Il Silver è uno che se ne intende .

Io invece non capisco un caxxo e ho due collaboratrici talmente avvenenti che quando le guardo mi ricordano Emaz .

( Una , tra l'altro , mi sa che non arriva a domani : evviva le belle e poco furbe , almeno sono belle ! )