Ale Div. Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Penso che sia un candidato al ruolo di capobombardiere Può essere. Mi sarebbe piaciuto constatarlo o meno con una maglia biancorossa addosso al suddetto... Mi sembra che l'SI corrisponda in parte al profiling redatto su queste colonne.. Forse è solo un po' troppo venezia per i nostri gusti... Peró secondo me spacca..
Tiratore di striscia Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 .... non vince una mazza da tanti anni perchè ha sempre fatto collezione di figurine, doppioni e giocatori fortissimi ma c[alci](esti)sticamente stupidi. Sembra - mutatis mutandis - l'identikit di una squadra di calcio che ha dovuto "pilotare" uno scandalo "farsa" per interrompere la serie nera[zzurra]...
Giobbo Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Ho letto ora e mi è venuto un coccolone...Putt... Porc...... Ora vediamo quanto vale ... Ps: per me Jerel, in n-Europa, è meglio di Wes... Non ha mica già giocato in Europa, precisamente in Belgio, senza lasciare questo gran segno visto che è poi tornato negli USA? Chiedo perchè potrei sbagliare.
Ale Div. Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 (edited) Non ha mica già giocato in Europa, precisamente in Belgio, senza lasciare questo gran segno visto che è poi tornato negli USA?Chiedo perchè potrei sbagliare. Non mi risulta. Mi risulta peró che sia una shooting guard che shoota dibbbbestia ed è pure uno che abbassa il culo in difesa (tantissimo per una shooting guard che shoota dibbbbbestia). A me, sinceramente, piaceva di più di Junior.... Anche se Junior a Varese avrebbe aperto il fiume delle emozioni... Edited July 13, 2011 by Ale Div.
Guest Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Squalificato per marijuana in Belgio, in verità Comunque buono è buono Fa un po' scopa con Sosa, nel senso che entrambi devono avere la biglia in mano per proficuare (Certo la parola scopa nella stessa frase con Sosa ha un senso particolare).
Ale Div. Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Squalificato per marijuana in Belgio, in veritàComunque buono è buono Fa un po' scopa con Sosa, nel senso che entrambi devono avere la biglia in mano per proficuare (Certo la parola scopa nella stessa frase con Sosa ha un senso particolare).
Franz#12 Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 (Certo la parola scopa nella stessa frase con Sosa ha un senso particolare). ROTFL
Silver Surfer Posted July 13, 2011 Posted July 13, 2011 Squalificato per marijuana in Belgio, in veritàComunque buono è buono Fa un po' scopa con Sosa, nel senso che entrambi devono avere la biglia in mano per proficuare (Certo la parola scopa nella stessa frase con Sosa ha un senso, e volendo pure un doppio-senso, particolare).
ispettorenipi Posted July 13, 2011 Author Posted July 13, 2011 Squalificato per marijuana in Belgio, in veritàComunque buono è buono Fa un po' scopa con Sosa, nel senso che entrambi devono avere la biglia in mano per proficuare (Certo la parola scopa nella stessa frase con Sosa ha un senso particolare). Se Pozzecco beve(va) McNeal fuma Goss beve James Gist fuma E Garri è astemio e non fuma Possiamo solo non criminalizzare i giocatori che bevono e fumano. O iniziare a far bere e fumare Garri
ispettorenipi Posted July 13, 2011 Author Posted July 13, 2011 A me piacciono i giocatori ignoranti e un po' ingestibili. Tranne quando si scusano e fanno promesse che non possono mantenere Jerel, ti ammazzavi di canne prima e continui a farlo ora. Per una volta, ti hanno beccato Altro che "era la prima volta, ho pure tossito tutto il tempo e non mi è piaciuto" Vai avanti a farti le canne ma non farti beccare più
parish76 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Drew Nicholas-->Milano? Emporio Armani, Drew Nicholas è ad un passo Il giocatore americano vicinissimo alla firma con Milano Ieri lo avevamo anticipato, nella notte sono arrivate conferme che è Drew Nicholas l'obiettivo numero 1 dell'Emporio Armani Milano. Le due parti sono viicinissime a trovare un accordo in vista della prossima stagione. E l'arrivo di Nicholas sarebbe anche un grosso smacco alla Montepaschi Siena che ci aveva provato a riportare in Italia la guardia ma senza successo. Nicholas ha disputato le ultime tre stagioni in Grecia con la maglia del Panathinaikos vincendo per due volte l'Euroleague insieme a tre titoli greci consecutivi. In Italia la guardia ci ha già giocato con le maglie di Fabriano, Livorno e Treviso. UPDATE: Come riportato da fonti molto vicine alla trattativa, Nicholas avrebbe già firmato il contratto con Milano. Con il suo arrivo e quello di Malik Hairston, il quintetto base di pronto a far sognare i tifosi di Milano potrebbe essere: Cook, Nicholas, Hairston, Fotsis, Bourousis. da sportando .. mio commento ... sti c...i!!!! quest'anno fanno sul serio .. uno dei migliori allenatori in europa, un quintetto che schifo non fà ed una panchina bella completa visto che hanno ancora qualche colpo da fare .. batterli quest'anno oltre ad essere una grande impresa sarà una goduria tripla ...
Ale Div. Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 A me piacciono i giocatori ignoranti e un po' ingestibili.Tranne quando si scusano e fanno promesse che non possono mantenere Jerel, ti ammazzavi di canne prima e continui a farlo ora. Per una volta, ti hanno beccato Altro che "era la prima volta, ho pure tossito tutto il tempo e non mi è piaciuto" Vai avanti a farti le canne ma non farti beccare più Wes sr faceva anche di più
ROOSTERS99 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Se Pozzecco beve(va)McNeal fuma Goss beve James Gist fuma E Garri è astemio e non fuma Possiamo solo non criminalizzare i giocatori che bevono e fumano. O iniziare a far bere e fumare Garri Thompson non beveva e non fumava però.....
ROOSTERS99 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Emporio Armani, Drew Nicholas è ad un passoIl giocatore americano vicinissimo alla firma con Milano Ieri lo avevamo anticipato, nella notte sono arrivate conferme che è Drew Nicholas l'obiettivo numero 1 dell'Emporio Armani Milano. Le due parti sono viicinissime a trovare un accordo in vista della prossima stagione. E l'arrivo di Nicholas sarebbe anche un grosso smacco alla Montepaschi Siena che ci aveva provato a riportare in Italia la guardia ma senza successo. Nicholas ha disputato le ultime tre stagioni in Grecia con la maglia del Panathinaikos vincendo per due volte l'Euroleague insieme a tre titoli greci consecutivi. In Italia la guardia ci ha già giocato con le maglie di Fabriano, Livorno e Treviso. UPDATE: Come riportato da fonti molto vicine alla trattativa, Nicholas avrebbe già firmato il contratto con Milano. Con il suo arrivo e quello di Malik Hairston, il quintetto base di pronto a far sognare i tifosi di Milano potrebbe essere: Cook, Nicholas, Hairston, Fotsis, Bourousis. da sportando .. mio commento ... sti c...i!!!! quest'anno fanno sul serio .. uno dei migliori allenatori in europa, un quintetto che schifo non fà ed una panchina bella completa visto che hanno ancora qualche colpo da fare .. batterli quest'anno oltre ad essere una grande impresa sarà una goduria tripla ... E sulla Prealpa si dice siano a caccia del moroso della Sharapova...... :) ......stica e meco !!!
MarkBuford Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Thompson non beveva e non fumava però..... Però era una buona forchetta
pxg14 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 da sportando.net David Hawkins dà il suo addio a Milano Il giocatore conferma via Twitter che non giocherà con l'Olimpia Milano la prossima stagione E' stato lo stesso David Hawkins, via Twitter, a confermare il suo addio a Milano. Il Falco, come si pensava, lascia quindi l'Emporio Armani Milano un anno dopo il suo ritorno. Ecco le parole di addio di Hawkins a Milano ed all'Italia: "As much as I love Milan, the city, society n fans...I def don't wanna be anyplace that I'm not wanted. With that ...said...let's see wat #FreeAgency is lookin like! Milan is building a strong team n I'm not an the plans for the future...its the nature of the biz, nothin personal...let's just see where God places me next! Currently tryna make my next move my best move! Been in Italy for the last 7 seasons...#TimeForChange? Hmmm, maybe Spain, Greece, Turkey, Russia...#OnlyTimeWillTell Gonna sit back n evaluate my options n try to make the best decision for me, my fam n my career...keep me in ur prayers" (traduzione: 'Per quantio ami Milano, la città, la società ed i fan, non voglio rimanere in un posto dove non sono voluto. Detto questo, vediamo cosa succederà da free agent. Milano sta costruendo una squadra forte ed io non sono nei piani per il futuro. E' business, vediamo dove Dio mi farà andare. Al momento sto cercando di fare la migliore mossa possibile per me. Sono stato in Italia per 7 stagioni, è tempo di cambiare? Forse Spagna, Grecia, Turchia, Russia. Il tempo deciderà. Mi metterò seduto e valuterò cosa è meglio per me e per la mia famiglia. Pregate per me).
alberto Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 E sulla Prealpa si dice siano a caccia del moroso della Sharapova...... B) ......stica e meco !!! non si smentiscono mai... personalmente, non so voi, darei la caccia alla sharapova...
MarkBuford Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 non si smentiscono mai...personalmente, non so voi, darei la caccia alla sharapova... Si parlava di Armani Jeans...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 non si smentiscono mai...personalmente, non so voi, darei la caccia alla sharapova... Quoto Alby !!
Maurizio Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 Si parlava di Armani Jeans... Infatti, essendo diversamente uomini, danno la caccia al moroso, non alla donzella.
joe Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 non si smentiscono mai...personalmente, non so voi, darei la caccia alla sharapova... :) ma tra l'altro chi sarebbe "questo"?
alberto Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 :) ma tra l'altro chi sarebbe "questo"? essendo, seppur astrattamente, piu` interessato alla sharapova, non lo so e non me ne curo affatto...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2011 Posted July 14, 2011 (edited) :) ma tra l'altro chi sarebbe "questo"? essendo, seppur astrattamente, piu` interessato alla sharapova, non lo so e non me ne curo affatto... Fate i bravi !!!! Anche se scelgo anche io ... Edited July 14, 2011 by ROOSTERS99
Recommended Posts