Jump to content

Recommended Posts

Posted
Più che altro voglio vedere come farà ad integrarsi con Coleman (giocatorino che mi garba), visto che anche Pullen può giocare da 2 e anzi ha più gioco da guardia che da play.

Pullen firmato, guarda caso, dopo l'articolo di Giesse dove si diceva che Varese stava cercando' un' ala che sapesse portare palla ( cazzo, mi sto' pisciando ancora adesso a distanza di giorni...)

Ci vogliono copiare.

Ora cercheranno un Play-Ala come noi...

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Angelico Pallacanestro Biella è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2011/2012 con l’atleta statunitense JACOB EVERSE PULLEN.

Nato a Maywood (Illinois) il 10 novembre 1989, Pullen è un play di 183 centimetri per 91 chilogrammi che vanta, nonostante la giovane età, quattro anni di esperienza nel campionato NCAA, disputati sempre con la casacca numero 0 di Kansas City.

Nelle sue quattro stagioni con la maglia dei Wildcats, Pullen ha costantemente migliorato le sue statistiche, terminando nel 2010/2011 a 20.2 punti e 3.7 assist di media a partita, posizionandosi così tra i primi posti delle classifiche di fine anno.

Dotato di grande leadership, ha tra le sue doti principali la confidenza al tiro, la velocità e l’ottimo istinto difensivo. Non selezionato al draft NBA 2011, ha scelto l’Angelico Biella per la sua prima esperienza professionistica oltre oceano.

Marco Atripaldi, AD e GM di Pallacanestro Biella, presenta il nuovo play rossoblu: «Pullen è un giocatore che ci ha colpito per le sue qualità su entrambi i lati del campo, indubbia personalità ed un rapporto strettissimo con il pubblico, tutte caratteristiche che lo rendono un giocatore da Biella».

Queste invece le dichiarazioni di coach Massimo Cancellieri: «Sono davvero soddisfatto per la firma di questo giocatore, del quale abbiamo fin da subito apprezzato la versatilità nel modo di giocare e la volontà di sposare il progetto Biella. Pullen è un atleta che ha compreso fin da subito il nostro spirito, rientrando perfettamente nei canoni della squadra che vogliamo costruire. Giocatore versatile, sarà in grado di ricoprire due ruoli, quello di play e quello di guardia»

deve essere un veneziano pazzesco ..............................................................

Posted
Milano migliora di molto la posizione 5

Quello che è impressionante, di Bourussis, è però la sua bacheca semivuota.

Riuscirà a vincere qualcosa?

Milano passa dalla formula lituana a quella greca... con i lituani non gli è andata troppo bene, con Maciulis che ha giocato a sprazzi e ora è spaccato e il pacioccone petraciccius che, dopo la cura Slay al suo esordio in campionato, sembra il fratello scarso di Cittadini. Vedremo come andrà con gli ellenici.

Intanto tra Hawkins, Jabeer & co rischiano di pagare più di buonuscite che di stipendi...

Posted

Beh, anche se ha la bacheca semivuota, questo è uno che sposta. E tanto.

L'unica riserva potrebbe essere sul caratterino: così, d'acchito, mi pare un peperino... Ma se mai l'avesse preso Varese, saremmo tutti a fare il bagno nella fontana di piazza Monte Grappa, secondo me.

Sui costi di Forzami l'ano, suppongo si dissangueranno per cacciare i mezzi bidoni che si son portati in casa in questi anni. E ben gli sta. Il punto è che Giovgino, se vuole, può attingere pressoché senza limiti alle casse.

Posted
... Ma se mai l'avesse preso Varese, saremmo tutti a fare il bagno nella fontana di piazza Monte Grappa, secondo me.

...

Se Varese avesse inchiostrato Boroussis...sarei già andato da tempo in Chiesa ad accendere ceri, ad ottemperare a voti promessi, a Vie Crucis ispaniche ieratiche con incapucciamento, a partecipare a riti propiziatori, a sognare l'EuroLega.

Ecco.

Ora però mi sono svegliato...

Posted (edited)
Se Varese avesse inchiostrato Boroussis...sarei già andato da tempo in Chiesa ad accendere ceri, ad ottemperare a voti promessi, a Vie Crucis ispaniche ieratiche con incapucciamento, a partecipare a riti propiziatori, a sognare l'EuroLega.

Ecco.

E mentre tu ti bagnavi il pannolino pensando a Bourossis, gli altri vincevano campionati e coppe grazie ai loro esterni atomici :angry:

Edited by ispettorenipi
Posted
E mentre tu ti bagnavi il pannolino pensando a Bourossis, gli altri vincevano campionati e coppe grazie ai loro esterni atomici :angry:

Le ragioni per cui l'Olympiakos prende lezioni dal Pana da un pacco d'anni a questa parte (in Grecia) e da molte squadre europee (in Eurolega) sono riconducibili a molte e molte ragioni. Nessuna, però, credo possa investire il giudizio su Bourussis, francamente. Mi sembra di rileggere le discussioni su LeBron James e sentire quelli che lo ritengono sopravvalutato solo perché non ha ancora vinto nulla. :angry:

Posted

Eh eh...come al solito ultimamente si guarda il dito e non la luna...io penso che qualsiasi squadra si possa permettere Buroussis come front-court, si possa permettere almeno un paio di elementi atomici pure nel back-court...no? :angry: :angry:

Posted
Eh eh...come al solito ultimamente si guarda il dito e non la luna...io penso che qualsiasi squadra si possa permettere Buroussis come front-court, si possa permettere almeno un paio di elementi atomici pure nel back-court...no? :angry: :angry:

Già.

Come quelle squadre che spendono 200.000 euro per un italiano da rotazione e poi ne hanno meno di di 300 per le due prime punte :angry:

Posted
Già.

Come quelle squadre che spendono 200.000 euro per un italiano da rotazione e poi ne hanno meno di di 300 per le due prime punte :angry:

Può essere ma chi c'era meglio dilu, per noi e la nostra borsa? Mica è colpa di Varese se certe regole sono stupide... anch'io non stravedo per il nuovo lungo di Varese ma cerco di essere pragmatico e confidente in Recalcati...

Posted
Già.

Come quelle squadre che spendono 200.000 euro per un italiano da rotazione e poi ne hanno meno di di 300 per le due prime punte :lol:

Sai benissimo che con me sfondi una porta apertissima. :lol:

Riprendi pure tutti i miei post degli ultimi 2 mesi. ;):lol:

Il Kharma era costante: impegnare il budget x un ottimo 2+4, e briciole x il resto! Al limite, pur di avere almeno 5 uomini di livello, rinunciare a spendere x un EU (Talts), ma non lesinare sugli altri a favore di ITA non adeguati...

Posted
Ma no.

Semplicemente, è gran un bel pivot.

Ma non credo che cambi le gerarchie del campionato.

Non ci capisco nulla, ne piu' ne meno come al solito tra l' altro.

Si e' moderatamente felici dell'arrivo di Lu-cagar-ri , leggo che lo si vorrebbe in quintetto con Alleg-Retti e mi si fa' passare nel contempo Bourussis come un giocatore normale...

Mha....

Posted

Ecco.

Se Varese avesse inchiostrato Boroussis, costui si sarebbe rotto al secondo allenamento.

Posted

Intanto sembra che Joe Trapani riceva presto l'agognato passaporto ITA.

Ecco, io a qs. una occhiata di riguardo l'avrei riservata...magari in prestito altrove, nel caso.

Posted
Le ragioni per cui l'Olympiakos prende lezioni dal Pana da un pacco d'anni a questa parte (in Grecia) e da molte squadre europee (in Eurolega) sono riconducibili a molte e molte ragioni. Nessuna, però, credo possa investire il giudizio su Bourussis, francamente. Mi sembra di rileggere le discussioni su LeBron James e sentire quelli che lo ritengono sopravvalutato solo perché non ha ancora vinto nulla. :D

L'olympiakos non vince una mazza da tanti anni perchè ha sempre fatto collezione di figurine, doppioni e giocatori fortissimi ma cestisticamente stupidi.

Bourussis rientra in tutte queste categorie :D

Posted (edited)
Milan Rakovic va allo Zalgiris

Uno dei 3 amigos di Ale Div ha firmato con Montegranaro, Jerel McNeal.

Ho letto ora e mi è venuto un coccolone...

Putt... Porc......

Ora vediamo quanto vale ...

Ps: per me Jerel, in n-Europa, è meglio di Wes...

Edited by Ale Div.
Posted
L'olympiakos non vince una mazza da tanti anni perchè ha sempre fatto collezione di figurine, doppioni e giocatori fortissimi ma cestisticamente stupidi.

Bourussis rientra in tutte queste categorie :D

Gia'...

Non e' che Lu-cagar-ri, che non appartiene a nessuna categoria che rappresenti un giocatore di basket, voglia prendere il suo posto in Grecia?

Posted
Ho letto ora e mi è venuto un coccolone...

Putt... Porc......

Ora vediamo quanto vale ...

Ps: per me Jerel, in n-Europa, è meglio di Wes...

Penso che sia un candidato al ruolo di capobombardiere