Jump to content

Recommended Posts

Posted
Esiste da anni, a Villa Recalcati. Piccola ma bella.

:rolleyes: un forestiero come me lo ignorava proprio, grazie!!!

Posted

Piccolo OT

Sulla Provincia piccolo accenno sul fatto che l'anno prossimo si dovrebbero fare dei lavori per completare la galleria!!!! Possibile???..

Posted
Piccolo OT

Sulla Provincia piccolo accenno sul fatto che l'anno prossimo si dovrebbero fare dei lavori per completare la galleria!!!! Possibile???..

certo! non è ancora aperto mezzo anello, quello sopra il WW

i costi previsti per terminare il tutto (spogliatoi e sala stampa + anello) sono di oltre 2milions/euro - pare che al momento se ne possano sborsare solo la metà e allora la precedenza è per il seminterrato

Posted
Si finiscono di mettere i pilastri, altrimenti c'è ancora qualcuno che riesce a vedere il campo.

mi hai fatto ridere alle 8,25 di lunedi mattina!! :rolleyes:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...