ROOSTERS99 Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 A me pare che anche Spiff adesso si occupi di fisioterapia, anche se il fatto di dargli le spalle a me un po' preoccuperebbe. "...ho detto che il mandrillo el vori mia dadrè di spall !" ) Cit. :lol: Vi, mi sto' informando per le Langhe.....
Mangusta Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 In ritardissimo ma sai com'è qualcuno che lavora ci vuole...AUGURI VIRGUS
alberto Posted June 23, 2011 Author Posted June 23, 2011 Conosco Davide dai tempi della Palestra Olimpo ... saran 25 anni . Quando mi ha rimesso in sede la spalla lussata credo sia stato uno dei momenti più dolorosi della mia vita . Comunque , si sono trasferiti a Sesto Calende ormai da qualche mese . ah, per fortuna e` un po' che non frequento... spero ci sia piu` parcheggio nel posto nuovo. ma... quindi... ci vai o no?
tatanka Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Augurissimi. Periodo di merdissima, scusa il ritardo.
pxg14 Posted June 24, 2011 Posted June 24, 2011 Grazie a tutti .E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena . Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ? Auguri vecchio mio!! L'osteopata ce l'ho proprio a 500mt da casa... pare sia bravissimo... io nonostante i 40 sono ancora arzillo come un ragazzino
Recommended Posts