Jump to content

Recommended Posts

Posted

Noto un'altro personaggio varcare la soglia del club degli anta ... :D

Auguri!!

Posted

Auguriiiiiiiii

P.s

Aspetto ancora il corso on line anti-suocera

Posted

Grazie a tutti .

E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena .

Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ?

Posted
Grazie a tutti .

E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena .

Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ?

Rivolgiti allo staff medico di PallacanestroVarese.....

Posted
Rivolgiti allo staff medico di PallacanestroVarese.....

:P

;):yes:

Oppure a Bertolaso :D

Questa già mi piace di più ! ;)

Posted
Grazie a tutti .

E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena .

Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ?

Su internet ho trovato questo professionista che potrebbe fare al caso tuo: http://www3.varesenews.it/gallarate_malpen...o.php?id=202468

Io non ho mai avuto modo di incontrarlo... magari in zona Olimpia Milano ha dei clienti

Quindi ti faccio gli auguri... non solo per il compleanno

:lol:

Posted
Grazie a tutti .

E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena .

Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ?

cerca il numero dello Studio Baroncini a Golasecca. sono bravi davvero.

Posted
cerca il numero dello Studio Baroncini a Golasecca. sono bravi davvero.

:lol:

Conosco Davide dai tempi della Palestra Olimpo ... saran 25 anni . Quando mi ha rimesso in sede la spalla lussata credo sia stato uno dei momenti più dolorosi della mia vita .

Comunque , si sono trasferiti a Sesto Calende ormai da qualche mese .

Posted
Grazie a tutti .

E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena .

Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ?

C'era un famoso fisioterapista a Gallarate che faceva cure sperimentali :-)

A qualche cliente piaceva da morire... ad altri un po meno:-)

Posted

A me pare che anche Spiff adesso si occupi di fisioterapia, anche se il fatto di dargli le spalle a me un po' preoccuperebbe.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...