alberto Posted June 22, 2011 Posted June 22, 2011 A Dio piacendo, tra sei mesi esatti tocca a me. Intanto, buon compleanno.
corny Posted June 22, 2011 Posted June 22, 2011 Noto un'altro personaggio varcare la soglia del club degli anta ... Auguri!!
joe Posted June 22, 2011 Posted June 22, 2011 Auguriiiiiiiii P.s Aspetto ancora il corso on line anti-suocera
Dragonheart Posted June 22, 2011 Posted June 22, 2011 Auguri coscritto! (cioè, coscritto, calma... io come l'alby sono ancora under!)
Virgus Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Grazie a tutti . E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena . Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ?
Maurizio Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Grazie a tutti .E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena . Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ? Rivolgiti allo staff medico di PallacanestroVarese.....
tricky Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Rivolgiti allo staff medico di PallacanestroVarese..... Oppure a Bertolaso
Virgus Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Rivolgiti allo staff medico di PallacanestroVarese..... Oppure a Bertolaso Questa già mi piace di più !
Roberto Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Chiedi a Silver. Conosce una vecchina che fa' massaggi con i tuorli d'uovo....
Franz#12 Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Grazie a tutti .E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena . Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ? Su internet ho trovato questo professionista che potrebbe fare al caso tuo: http://www3.varesenews.it/gallarate_malpen...o.php?id=202468 Io non ho mai avuto modo di incontrarlo... magari in zona Olimpia Milano ha dei clienti Quindi ti faccio gli auguri... non solo per il compleanno
alberto Posted June 23, 2011 Author Posted June 23, 2011 Grazie a tutti .E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena . Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ? cerca il numero dello Studio Baroncini a Golasecca. sono bravi davvero.
Virgus Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 cerca il numero dello Studio Baroncini a Golasecca. sono bravi davvero. Conosco Davide dai tempi della Palestra Olimpo ... saran 25 anni . Quando mi ha rimesso in sede la spalla lussata credo sia stato uno dei momenti più dolorosi della mia vita . Comunque , si sono trasferiti a Sesto Calende ormai da qualche mese .
homersimpson Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 Grazie a tutti .E se è vero che a 40 anni cominciano gli acciacchi , son due giorni che ho un terribile mal di schiena . Qualcuno conosce un bravo fisioterapista / osteopata ? C'era un famoso fisioterapista a Gallarate che faceva cure sperimentali :-) A qualche cliente piaceva da morire... ad altri un po meno:-)
Ponchiaz Posted June 23, 2011 Posted June 23, 2011 A me pare che anche Spiff adesso si occupi di fisioterapia, anche se il fatto di dargli le spalle a me un po' preoccuperebbe.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now