tricky Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 È quasi ora da silver surfer. Ho finito di lavorare poco fa... Thanks everybody guys! Grazie a te. Complimenti per il posto e per la capacità di reggere la pressione di Tat sulla questione ordinazioni Per il resto bella serata in compagnia di amici. Serate che, personalmente, mi rimettono in sintonia con la vita che a volte ci tartassa
Long Leg Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 io avrei da ridire sul servizio del "ragazzo"!!! :P la senape, la senape, la senapeeeeeee!!!!!!!
Silver Surfer Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Ci sono tracce di presenze sul web di Silver Surfer alla 1.50, alle 6.20 e alle 7.23Sospetto "dritto" No no, sbagliato: dalle 0150 alle 0315. POI dalle 0723...
ROOSTERS99 Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 La buona compagnia ha reso possibile reggere una stanchezza devastante.... Grazie a tutti ragazzi e ragazzA ( )....soprattutto all' autista !!
tricky Posted August 5, 2011 Posted August 5, 2011 Bevete meno . Meno di quello che ho bevuto? Allora dillo che tu vuoi un Tricky astemio
Maurizio Posted August 5, 2011 Posted August 5, 2011 Rischiate di fare la fine di Goss. Quindi rischio di andare a lavorare in Francia x 200-300k euro annuali? Chi viene con me dal Becero stasera?
Virgus Posted August 5, 2011 Posted August 5, 2011 Quindi rischio di andare a lavorare in Francia x 200-300k euro annuali? Chi viene con me dal Becero stasera? Si , ma Villeurbanne è un posto di merda : Noi siamo Varese !
Silver Surfer Posted July 6, 2012 Posted July 6, 2012 Ragazzi, cerchiamo di fare un venerdì sera, please. Vengo dalla zona alta-lagheè (Luino). Grazie della comprensione.
Recommended Posts