SteveNashaVarese Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Quali parametri avete messo nel programma per avere questi risultati? 1 lime a bicchiere 1 rametto di menta zucchero di canna Pampero blanco a volontà Abbiamo usato un vecchio programma per il Totocalcio insewrendo fantasiosi parametri di vario genere. Ma vuoi vedere che.....
tatanka Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Ecco la classifica della regular season dell'anno prossimo, uscita dritta dritta da un elaborazione molto stupida fatta al PC tra amici:1- Siena (che sorpresa!) 2- Cantù 3- Milano 4- Pesaro 5- Avellino 6- Bologna 7- Montegranaro 8- Varese e Sassari a pari punti. Giusto per scaramanzia (uno degli altri tifa cantù e l'altro milano).... Aggiorna l'antivirus
Mangusta Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Mah...senza sapere niente dico in Finale Milano - Siena outsider V Bo - Roma - Pesaro - Caserta - Avellino su Cantù bisogna verificare l'impatto Eurolega, potrebbe reggere ed esaltarsi potrebbe scoppiare e perdere energie e punti in campionato... seguono Varese - Montegranaro - Treviso -
tatanka Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 in semifinale, sparati. Di sparato mi è bastato Julius "lacrimaoiola" Hodge
Sir Joe Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Mah...senza sapere niente dico in Finale Milano - Sienaoutsider V Bo - Roma - Pesaro - Caserta - Avellino su Cantù bisogna verificare l'impatto Eurolega, potrebbe reggere ed esaltarsi potrebbe scoppiare e perdere energie e punti in campionato... seguono Varese - Montegranaro - Treviso - Io ci metterei anche Varese tra gli outsider. Non abbiamo un quintetto che fa sognare ma "10 giocatori 10" e questo alla fine peserà, specialmente quando le partite saranno ravvicinate e sul finire della stagione. Se poi la guardia americana dovesse mantenere le aspettative potremmo pure essere la rivelazione del campionato. In attacco non saremo una bomba ma chi, oltre a Siena e Cantù, ha una difesa certamente più forte della nostra?
TMac Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Io ci metterei anche Varese tra gli outsider. Non abbiamo un quintetto che fa sognare ma "10 giocatori 10" e questo alla fine peserà, specialmente quando le partite saranno ravvicinate e sul finire della stagione. Se poi la guardia americana dovesse mantenere le aspettative potremmo pure essere la rivelazione del campionato.In attacco non saremo una bomba ma chi, oltre a Siena e Cantù, ha una difesa certamente più forte della nostra? beh oddio, di certo non abbiamo niente neanche noi... cmq è vero bisogna crederci!! come è stato detto: puntiamo all'eurolega!
ispettorenipi Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Io ci metterei anche Varese tra gli outsider. Non abbiamo un quintetto che fa sognare ma "10 giocatori 10" e questo alla fine peserà, specialmente quando le partite saranno ravvicinate e sul finire della stagione. Se poi la guardia americana dovesse mantenere le aspettative potremmo pure essere la rivelazione del campionato.In attacco non saremo una bomba ma chi, oltre a Siena e Cantù, ha una difesa certamente più forte della nostra? Montegranaro. Se prende Pozzecco
Virgus Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Il campionato lo vince milano , senza se e senza ma. cantù si accontenterà dell' eurolega. siena esce in semifinale .
joe Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Di sparato mi è bastato Julius "lacrimaoiola" Hodge Ma io intendevo sparati come squadra, non sparati tu
Mangusta Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Io ci metterei anche Varese tra gli outsider. Non abbiamo un quintetto che fa sognare ma "10 giocatori 10" e questo alla fine peserà, specialmente quando le partite saranno ravvicinate e sul finire della stagione. Se poi la guardia americana dovesse mantenere le aspettative potremmo pure essere la rivelazione del campionato.In attacco non saremo una bomba ma chi, oltre a Siena e Cantù, ha una difesa certamente più forte della nostra? Ci può stare...come detto però un giudizio su come vedrò Varese quest'anno lo darò dopo i primi allenamenti che potrò visionare di persona...
Sir Joe Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Ci può stare...come detto però un giudizio su come vedrò Varese quest'anno lo darò dopo i primi allenamenti che potrò visionare di persona... Dai Mangusta, spara un parere "al buio"... che gusto c'è a non sbagliare pronostici... il bello di farli sta proprio nella possibilità di errore. Io, il mio, l'ho fatto: arriveremo quinti/sesti, quarti se il fattore "C" ci assisterà (leggi, la guardia che funziona).
Mangusta Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Dai Mangusta, spara un parere "al buio"... che gusto c'è a non sbagliare pronostici... il bello di farli sta proprio nella possibilità di errore.Io, il mio, l'ho fatto: arriveremo quinti/sesti, quarti se il fattore "C" ci assisterà (leggi, la guardia che funziona). Essendo un estimatore di Recalcati confido molto nel suo saper "far diventare una squadra Varese" ma non riesco a dare un giudizio senza aver visto questo hurtt...inoltre manca un bel centro grande e grosso...attualmente direi siamo da 10 posto in giù, se di lavora bene e le cose girano potremmo allora arrivare tra il 6° ed il 10° posto...non un granchè!!!
Sir Joe Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Essendo un estimatore di Recalcati confido molto nel suo saper "far diventare una squadra Varese" ma non riesco a dare un giudizio senza aver visto questo hurtt...inoltre manca un bel centro grande e grosso...attualmente direi siamo da 10 posto in giù, se di lavora bene e le cose girano potremmo allora arrivare tra il 6° ed il 10° posto...non un granchè!!! Porc...! Ma che pessimismo! Sono andato a vedere i nostri comcorrenti e, francamente, qulcuno ha un quintetto che è più forte del nostro, ma solo il quintetto... al secondo cambio cascano come pere... vedi Pesaro! Che poi vorrò vedere White contro Diawara... che potrebbe anche non tenerlo bene sull'1 contro 1... ma la palla, a White, deve arrivare... E se Diawara fosse incazzato davvero, col fisico che si ritrova, difficilmente qulcuno andrebbe in doppia cifra contro di lui... E dopo Diawara possiamo metterci KK, e poi Ganeto... Ripeto... in difesa siamo da primi tre, a Recalcati sta portare l'attacco tra i primi 7 così che, per media, saremo da 5° posto. So che sto facendo i "conti della serva" ma... io non voglio che sia diverso! E confido il Lo Nero che prenda a calci nel culo il primo della scquadra che non sputa sangue per arrivare almeno quarti... non ci riusciremo? Va bene, quinti! Ma nulla di meno! I vari Vescovi e compagnia devono capire che, nel loro settore, il posto fisso è una chimera: sbagli? Grazie e arrivederci... Se cominciamo a dire che il nono posto ci può andare bene, stai tranquillo che quelli arriveranno noni! Sono a Stipcevic, tra i giocatori, non starebbe bene... agli altri, compresi i dirigenti stipendiati, andrebbe bene...
ispettorenipi Posted August 11, 2011 Posted August 11, 2011 Non so chi marcava White. Ma contro Brindisi lo scorso anno ha fatto 57 punti in 2 partite 1-1, comunque il confronto fra le due squadre...
Recommended Posts