Jump to content

tento

vfb.it
  • Content Count

    534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

tento last won the day on August 27

tento had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutral

About tento

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 02/03/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.bgq.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Berghem

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

698 profile views
  1. Dopo 5 anni di regolare abbonamento formato famiglia...noi quest'anno, - 4
  2. Jason Rich o l'ex Cremona Kenny Hayes sono i giocatori citati oggi da pianeta basket. Mi posso accontentare per 6 settimane...non di più però!!!
  3. Alla faccia di tutti quelli che hanno sostenuto non avesse mezzo muscolo e fosse troppo leggero!
  4. Ma scusatemi...fino a metà della settimana scorsa non eravamo una squadra ma un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera di ogni ambizioso cestista americano...cos'è successo nel mentre? Siamo diventati la pensione Mariuccia?
  5. Che non lo fosse a Varese era evidente fino ad un anno e mezzo fa...ma che sia nato prima punta offensiva mi pare fosse chiaro a tutti dalla prima partita giocata a Masnago
  6. Che poi, se vogliamo dirla tutta, in ambito sportivo, è un concetto talmente assurdo da sembrare inverosimile
  7. naaaaa, Rosario Rasizza, Aprile 2018, con orgoglio e lungimiranza.
  8. A me comunque avevano fatto intendere che da quest'anno si puntasse orgogliosamente allo scudetto...è cambiato qualcosa?
  9. Io però non ho scritto questo...ho solo fatto notare che, se speriamo di convincere un giocatore sulla base che da noi ha maggiore possibilità di crescita che da altre parti, proponendo un contratto più basso, stiamo freschi! E mi pareva pure un discorso sensato, evidentemente mi sbaglio.
  10. La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata!
  11. Mai stato così d'accordo...ma avendo letto che in certe circostanze, nella scelta, conta più la possibilità di crescita che i numeri di zeri sul contratto, mi sono permesso di dissentire! Sottolineando che A Varese ci sono le stesse possibilità di crescita che ci sono a Sassari (per citarti), a Brindisi, a Cremona, a Brescia, a Trieste, a Pesaro, a Pistoia....posso andare avanti
  12. quindi per voi, giusto per dirne uno, proseguire la carriera post Varese all'Hapoel Gilboa e prendere qualche dollaro in più è svoltare? Per non parlare di Avellino o Brindisi... C'è chi mi ha addirittura citato De Nicolao, che dopo Varese si è sparato un anno interlocutorio a Verona in A2. Continuo a pensare che a parte i quattro da me citati nessuno ha svoltato dopo aver giocato a Varese.
  13. Ma scusa, sarò io che sottovaluto o mi sono dimenticato di qualcuno...ma negli ultimi 10 anni a me vengono in mente solo: Avramovic (dopo un primo anno quanto meno tragico...) Okoye (al secondo tentativo) Green Dunston Non ditemi che Davies sia esploso da noi...l'abbiamo spedito a Monaco senza nessun rimpianto. Io tutta questa millantata fucina formativa fatico a vederla
  14. Credo capiti un po' in tutte le squadre mediocri dopo aver giocato un'ottima annata... Si potrebbe anche discutere sul concetto di continuità, per 4 o 5 giocatori che ci sono riusciti...abbiamo un elenco lunghissimo di giocatori tornati nel dimenticatoio. Anche solo a livello statistico non credo si possa offrire di molto meglio rispetto ad una qualsiasi squadra tedesca
  15. Considerando che non abbiamo alcun tipo di ambizione o di velleità per il prossimo campionato e non giocheremo nessuna coppa...faccio fatica a capire perché dovrebbe scegliere noi qualora avesse in mano un'offerta economica più vantaggiosa. Ovvio a parità di condizioni, ossia minutaggio garantito e campionato di discreto livello e visibilità.
×
×
  • Create New...