Oggi ho letto l'intervista a Giofrè su la provincia.
http://www.varesefansbasket.it/index.html/_/rassegna-stampa/simone-giofre-il-segreto-nascosto-del-miracolo-r190#commentsStart
A parte il fatto che, mi dispiace dirlo, ma forse dobbiamo dire grazie anche a questo canturino per aver fatto un salto di qualità allestendo una squadra che ci sta facendo sognare! Se è così bravo forse è meglio tenerselo stretto
Fra le varie cose, dice che Vitucci è il vero condottiero di questa squadra.....cosa che condivido più che mai dato che se questo gruppo è diventato una squadra non è per grazia divina ma perchè Vitucci ci ha messo del suo.
Sulla base di questo, anche non siamo neppure a metà campionato, direi che la stagione fino ad ora giocata può candidare un nostro esponente per tutti i premi individuali che saranno assegnati alla fine della regular season.
Miglior allenatore: Vitucci (solo Sacchetti e Banchi al momento possono concorrere)
Miglior dirigente: Giofrè (Pasquini di Sassari, Minucci spero di no anche se comunque Siena è di nuovi lì, Alberani di Roma)
Miglior giovane: Polonara (penso ci siano al momento pochi concorrenti)
MVP: Dunston, Green, Bank, Ere (T. Diener, Lawal, Brown, Datome e penso pochi altri)
Che ne pensate? Nominations?