Jump to content

Theus Reggie

vfb.it
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Theus Reggie

  1. Io confido in una buona prestazione di Rush. Gli occorre la fiducia del coach e vedrete che l'avrà perchè Vitucci sa motivare i suoi giocatori. Io penso che, nonostante sia un buon difensore, faccia ancora fatica a capire come si può difendere nel campionato italiano. In attacco, invece, se ha licenza di attaccare, secondo me può farci vedere grandi cose. Peccato che nelle prossime due partite dovrà essere proprio lui a difendere sui giocatori più offensivi delle squadre avversari: Barbour (Pesaro) e Diawara (Venezia). Questo spero non significhi commettere falli di inesperienza perchè altrimenti diventa difficile anche per lui poter giocare bene
  2. Oggi ho letto l'intervista a Giofrè su la provincia. http://www.varesefansbasket.it/index.html/_/rassegna-stampa/simone-giofre-il-segreto-nascosto-del-miracolo-r190#commentsStart A parte il fatto che, mi dispiace dirlo, ma forse dobbiamo dire grazie anche a questo canturino per aver fatto un salto di qualità allestendo una squadra che ci sta facendo sognare! Se è così bravo forse è meglio tenerselo stretto Fra le varie cose, dice che Vitucci è il vero condottiero di questa squadra.....cosa che condivido più che mai dato che se questo gruppo è diventato una squadra non è per grazia divina ma perchè Vitucci ci ha messo del suo. Sulla base di questo, anche non siamo neppure a metà campionato, direi che la stagione fino ad ora giocata può candidare un nostro esponente per tutti i premi individuali che saranno assegnati alla fine della regular season. Miglior allenatore: Vitucci (solo Sacchetti e Banchi al momento possono concorrere) Miglior dirigente: Giofrè (Pasquini di Sassari, Minucci spero di no anche se comunque Siena è di nuovi lì, Alberani di Roma) Miglior giovane: Polonara (penso ci siano al momento pochi concorrenti) MVP: Dunston, Green, Bank, Ere (T. Diener, Lawal, Brown, Datome e penso pochi altri) Che ne pensate? Nominations?
  3. Vitucci non è uno che regala lo spazio ai giocatori, ormai l'abbiamo capito. Se lo devono guadagnare, probabilmente in settimana e facendo bene nei pochi minuti che hanno perché altrimenti lui va con i suoi 5 per 35 minuti. Questo per noi non è un grosso problema, va bene in regolar season e non giocando in settimana. Ma la mia domanda e': ce la faranno a reggere questi ritmi durante i PO giocando ogni 2 giorni per almeno 4 volte? Perché se non reggono poi non ci si può aspettare che tutto d'un tratto Rush, Talts e Sakota ci tolgano le castagne dal fuoco. Non è una critica ma una riflessione fatta pensando ai PO dove vorrei che andassimo il più avanti possibile per non fare la fine di Avellino di due anni fa
  4. Lasciamo agli altri lo spettacolo nel garbage time.... Noi nel garbage time di solito togliamo il piede dall'acceleratore e non riusciamo più a giocare il nostro basket
  5. Purtroppo ci sono tutte le componenti per perdere! Però, anche qui, vedremo di che pasta siamo fatti. Onestamente mi stupirei se i nostri dovessero sottovalutare la partita
  6. Se Trinchieri va ad allenare la nazionale Greca, Cantù accetterà il suo part-time?
  7. Mancinelli è fermo dalla scorsa estate e, pensando al soggetto, non credo abbia lavorato molto per tenersi in forma. Inoltre non mi sembra uno disponibile ad entrare a far parte di una "squadra" come la nostra dove ognuno si sacrifica per il compagno
×
×
  • Create New...