Jump to content

Wes Matthews

vfb.it
  • Content Count

    290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Wes Matthews

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

802 profile views
  1. Lascio a te l'onore della discesa in campo a festeggiare gli eroi del nono posto..i cinque alti dai parterre ad americani senza arte né parte..
  2. Ti lascio pranzare con chi vuoi..ora capisco dove finiscono i soldi non investiti...
  3. Hai sbagliato giorno ...Ponchiaz ma tu credi davvero che un forum sia a disposizione solo per gente come te che se ne crede padre padrone perché ci perde tempo tutti i giorni ? Uno può intervenire e criticare quando vuole..va a ciapa' i ratt è una vecchia espressione dialettale che fa male solo a chi vuole vederci acrimonia e non accettare le critiche a chi va fuori dal vostro coro di coperture reciproche di personaggi mediocri per una Varese mediocre.. Auguri per il nostro futuro radioso..
  4. Non festeggio le sconfitte,evidenzio le falle di una società latitante da anni sulle scelte di mercato ..uno come Sykes che impala Milano ogni volta è un esempio https://www.basketuniverso.it/sidigas-avellino-keifer-sykes-protagonista-del-docu-film-chi-town/ Uno così non verrebbe mai preso a Varese,troppo estroso e dal passato socialmente difficile..ci vogliono meno parassiti attorno agli amici degli amici..e poca gente che decide e muove le chiappe a cercare talenti anche nella seconda lega turca..
  5. Pelle incuteva terrore a tutti per le sue stoppate ed aveva grossi margini di miglioramento..andava tenuto a tutti i costi...
  6. E avremmo almeno uno scudetto in più....ma fu più saggio prendere la rana...a Napoli Maradona faceva ben di peggio e vincevano,a Varese Wes fu cacciato dai puritani dei salotti ..ande' a ciapa' i ratt..Caja non avrebbe mai preso di suo uno come Avra..meditate..Polonara era nostro a 23 anni..quanti soldi poi spesi invano per americani indecenti ..ho la lista pronta che evito di allegare..Archie non sostituito a gettone per poi perdere i playoff...quanto al Brancamenta preferivo i cocktail a base di RossoAntico..
  7. http://beri.it/2013/06/11/kevin-magee/ Si può arrivare anche ottavi come la Cagiva datata 1982 ma andare a scovare in un piccolo college un Kevin Magee che da solo ti faceva godere come un riccio sono cose forse che sfuggono alla tua onnipotenza ligia alla piccola borghesia consortile..
  8. Ti adoro e quoto tutto..Vi lascio questa Varese di piccolo cabotaggio da anni..Mi fa enorme piacere vedere una società con un presidente arrembante che abbia rivalutato Pozzecco maturato come uomo e come allenatore. Continuate a schifare Ponti restando nella mediocrità della faccia triste di Caja ..entusiasmo e giochi di attacco con qualche talento da scovare nel mondo dove siete? Siete stoici a sopportare questa gestione da anni
  9. Spiace trovarvi così depressi anche quest'anno....
  10. A me piace Donzelli di Brindisi,cosa ne pensate?Qualcuno di questi http://www.sportando.com/it/usa/d-league/225417/annunciati-i-roster-per-l-all-star-game-di-nba-d-league.html é alla nostra portata ?
×
×
  • Create New...