Jump to content

cuore che brucia

vfb.it
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About cuore che brucia

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 10/15/1968

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    - di 5 gare anno (biglietti)

Recent Profile Visitors

466 profile views
  1. dai che magari commentiamo una inaspettata vittoria
  2. Non credo che ad Avellino siano cosi' disperati...
  3. Geniale, ma lo sai che legare le piu' svariate pratiche sessuali ai risultati della propria squadra è veramente un qualcosa da mente sopraffina. Pensa che si potrebbe anche lanciare la giornata del "tutti in ciabatte al palazzetto" magari alla prossima gara interna con Milano, poi pero' se ti ritovi con i vicini che ti porgoni i piedi...i casi sono due: -la squadra ha mollato -io e Wes ti siamo seduti accanto Scherzi a parte non esistono certezze sia che la si pensi come Wes sia che si voglia in ogni modo credere in una salvezza non impossibile ma certamente complicatissima.
  4. Non essere come te è sicuramente una vittoria e di questi tempi è gran cosa . Prima di dormire leggiti la classifica ma fallo nel verso giusto, noi siamo quelli sotto. Buona notte e grazie per l bei pensieri, c'e' chi si diverte con i piedi e chi ragiona col culo.
  5. Wes se tocchi il tasto Consorzio ti fanno uscire equitalia per vedere quanti soldi impegni nella società durante l'anno o nella migliore delle ipotesi diconoche sei incazzato perchè non hai problemi seri su cui riflettere.
  6. Conta solo non retrocedere, e questo e' già un problema non da poco visto a chi siamo in mano a partire dalla Dirigenza, certo come dice Pigionatti servirebbe una smossa economica da parte di chi in questa situazione ci ha cacciato ma accadra?
  7. Credo che se potesse farlo Caja cambierebbe tutto il quintetto ma senza soldi si va avanti cosi' noi pero' anche se incazzati, delusi, demotivati non possiamo mollare se ci sara' da fischiare lo faremo quando ai numeri non ci potremo piu' appellare, fino a quando la classifica ci concederà una speranza dobbiamo solo continuare a gridare il piu' forte possibile FORZA VARESE!
  8. Dai almeno oggi hanno centrato l'obbiettivo....finito lo scempio Europeo speriamo trovino le forze per il campionato ma certi giocatori avrebbero bisogno di fermarsi, riflettere, e sparire da Varese...
  9. Si andra' fino alla fine con questa rosa sperando in un mezzo miracolo. Stasera i risultati delle altre lasciano ancora aperta qualche possibilita' ma riusciamo a vincere quando non conta mentre tra Torino e Sassari zero punti fanno malissimo.
  10. L'unica cosa che è cambiata con DJ è il salvadanaio vuoto
  11. almeno oggi non si puo' dire che non si siano sbattuti, certo che continuare a prendere canestri da tre e' praticamente una sentenza.
  12. secondo voi nell'anno della stella avevamo uno dei primi 5/6 budget del campionato?
×
×
  • Create New...