Jump to content

Mentadent Ruttolibero

vfb.it
  • Posts

    996
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Everything posted by Mentadent Ruttolibero

  1. Biala è al telefono da settembre 2023 che sta ancora aspettando di riuscire a prendere la linea con l'enel per attivare la corrente di casa sua.. Che scossa potrà mai dare ai suoi? Non lo scopriamo oggi, è fatto cosi. Dovevi saperlo e gestire la cosa (scola, intendo) Sono diventato molto pessimista sull'esito di questa grama stagione, in quanto denoto con stupore che che stiamo riuscendo nell'intento abbastanza arduo di girarci il cazzo all'indietro e ficcarcelo nel culo da soli. E chiamatemi vedova di Caja, chi se ne frega. Ma servirebbe come l'aria qualcuno che suonasse la sveglia a questi addormentatoni. Con Caja e Ferrero queste cose non sarebbero potute succedere. Perché non è questione di qualità, ma di fuoco dentro e banale organizzazione difensiva. In attacco... che facciano il cazzo che vogliono. Ma che dietro non si pieghino sulle ginocchia e non siano minimamente guidati.. questo no, cazzo!
  2. Al poz anche se non gli si chiude ... ormai il cervello lo aveva perso sul bancone della Botte da ben prima di vincere lo scudetto..
  3. Ma anche come arma letale per ospiti non graditi / suocere cagacazzo
  4. Massima goduria sarebbe: Finale Fortitudo Trapani Vittoria Trapani, che sale in A1 ... e godo per la Fortitudo che affoga ancora un pò nella merda Metà prossima stagione di A1: Antonini arrestato per riciclaggio, Trapani sparisce. Non per la tifoseria Trapanese, che non ha colpe e per la quale sarei pure dispiaciuto. Ma per Antonini, un tizio che l'ho sentito parlare 2 volte e mi sta già sul cazzo quasi al pari di Paternicò. MA POI PENSO... INIZIAMO A SALVARCI NOI PORCA PUTTANA!!
  5. Mannion a Varese è assai improbabile. Ed eviterei pure di parlarne, gestendo l'eventuale fatto che resti come un inaspettato (molto inaspettato) regalo. Portiamo a casa la pellaccia anche quest'anno, che è meglio, valà..
  6. Peccato perché questa finale poteva risollevare un'annata davvero povera dal punto di vista campionato. Adesso portiamo a casa la pelle in campionato e poi guardiamo - come al solito - avanti, sperando - come al solito - che nel prossimo anno ci sia un pò più di gioia. Mi sto stancando di sperare. Sarà una fase, tipo andropausa. Ma vorrei qualche gioia in più, penso di meritarmela. Penso che ce la meritiamo. O no?
  7. Non so che dire, non ho visto la partita. Leggo solo un ultimo quarto da 32-10 per Pistoia, e mi domando che cosa mai possa essere successo, perché Bologna, per di più in casa, con un roster direi "lungo", mi sembra impossibile possa prendere un parziale di questo genere dalla pur gagliarda Pistoia.
  8. Pensa se al posto di Scola fossero particolarmente sensibili alle malattie sessualmente trasmissibili..
  9. ...Spendendo quindi - a conti fatti - come un roster di primo livello per smadonnare e cagar sangue a fine stagione al fine provare a non retrocedere. Su questo vedo che la nuova gestione ha deciso di seguire un filo con il passato. Scusate, io sono un pro-Scola, ma devo dire che su questo sono abbastanza deluso. Speravo in un gioco frizzante, al risparmio, con dei rischi, certo, ma con una sostenibilità e crescita nel tempo. Mi sembra che la spesa invece aumenti ma non crescano i risultati. Saranno 2 stagioni sfigate, sicuro. Dai, speriamo nella prossima.
  10. La terra è piatta, forse? Gli asini ruotano nel cosmo ruttando acido i fasti pasquali?
  11. Devo dire che - più che arrabbiatura, delusione- perdere in modo sistematico di tanti punti in trasferta mi sta iniziando a generare sentimento di abitudine/indifferenza. Che è la cosa peggiore. Perché a quel punto so che ci giochiamo qualche vittoria in casa, e stop.. bah.
  12. Non mi meraviglierei. Mia opinione personale: uno scarabeo stercoraro puzza meno di merda rispetto a costui.
  13. Mica volevo offendere se fosse passato questo messaggio ti chiedo scusa. Ma dal punto di vista ragioneristico, direi che il tema è quello lì..
  14. Ma tu con p.n. negativo e cassa in dare puoi accantonare tutti i miggliardi di rubli del mondo. Tanto è un accantonamento figurativo, nel senso che - non avendone, di soldi - che cazzo accantoni? 'Sta beatissima minchia ti accantoni! Te capì?
  15. Anche il mitico Tommasino Scrubb mi sa che essendo canadair era francofono bilingue.
×
×
  • Create New...