homersimpson Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 mmmmmmmmh:CIMBERIO VARESE: Kristjan Kangur, a causa di un problema alla spalla che non gli ha permesso di disputare gli ultimi allenamenti, difficilmente sarà della partita. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mi sa che oggi puo solo salvarci la voglia di vincere, senza kangur e ranniko con il ginocchio zifulo le disquisizioni tecniche vanno un po' a quel paese.
Mangusta Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 mmmmmmmmh:CIMBERIO VARESE: Kristjan Kangur, a causa di un problema alla spalla che non gli ha permesso di disputare gli ultimi allenamenti, difficilmente sarà della partita. oh signur...ma sembriamo un ospizio x anziani acciaccati anzichè una squadra di basket professionistica..che palle!!!
fillmore Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Ciao a tutti! Sono uno nuovo! Solo per dirvi che ieri mi trovavo in uno studio medico alla Brunella e parlavano di una infiltrazione cortisonica ad una spalla ....... quindi penso che il canguro sarà dei nostri!
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Ottimo fillmore ! Esordire con una buona notizia è un gran bel modo di presentarti !! Benvenuto !!
Spaten Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 un link per vedere la partita in streaming? ieri sera ho cercato lungamente La7d su internet, ma ho beccato zero.
joe Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 un link per vedere la partita in streaming?ieri sera ho cercato lungamente La7d su internet, ma ho beccato zero. taaaaac http://live.la7.it/basket/ devi però aspettare fino all'ultimo, di solito non parte in anticipo...
edmundo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Salamino, risottino, vinellino e partiamo!! ... Hai dimenticato il grappino! ... Comunque partiti e in arrivo tra 15 minuti! Dai cazzooooooo !!!!!!!
joe Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 ... Hai dimenticato il grappino! ... Comunque partiti e in arrivo tra 15 minuti!Dai cazzooooooo !!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeee
Roberto Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Impossibile perdere. Dai, va bene leggere che Recalcati e' preoccupato dal gioco a tre guardie di Casale, pero' e' ora di fare i seri....
homersimpson Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Massimo_Firenze Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 La7 ha inquadrato una bionda da paura... Forza Vareseee
homersimpson Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Ma dove sono a giocare? nella palestra di gazzada?
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Oilà, giochiamo in bianco...come in casa........
Recommended Posts