Giobbo Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Cià, apriamo il topic di sabato. Casale perde Janning per 4-5 settimane causa frattura del 4° metacarpo della mano destra. Quindi scenderanno col sangue agli occhi per sopperire alla sua mancanza. Si spera in una oramai sempre meno probabile reazione. Vedremo. Nonostante tutto, sempre FORZA VARESE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 ... e nonostante tutto Franz79 e moi presenti ... sarà il pomeriggio della legge dei grandi numeri ... per tale legge Varese dovrebbe vincere perchè non può continuare a tirare punto a punto in trasferta per poi crollare nel finale ... purtroppo però per la stessa legge anche Casale dovrebbe vincere perchè perdere in casa con uno scarto medio di 2/3 punti può mica durare per sempre ... insomma, niente pronostici: TUTTI A CASALE E CHIUSO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Cià, apriamo il topic di sabato.Casale perde Janning per 4-5 settimane causa frattura del 4° metacarpo della mano destra. Quindi scenderanno col sangue agli occhi per sopperire alla sua mancanza. Si spera in una oramai sempre meno probabile reazione. Vedremo. Nonostante tutto, sempre FORZA VARESE! Allora e' fatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby64 Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Cià, apriamo il topic di sabato.Casale perde Janning per 4-5 settimane causa frattura del 4° metacarpo della mano destra. Quindi scenderanno col sangue agli occhi per sopperire alla sua mancanza. Si spera in una oramai sempre meno probabile reazione. Vedremo. Nonostante tutto, sempre FORZA VARESE! io sto Janning l ho visto tante volte quest anno...è un giocatore che mi piace parecchio,e secondo me sarebbe un ottimo acquisto per varese...nn so quanto costa però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Con la mano rotta viene via a poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Noi ci saremo a Casale....nonostante neve freddo gelo....chiunque volesse venire con noi e` ben accetto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 io sto Janning l ho visto tante volte quest anno...è un giocatore che mi piace parecchio,e secondo me sarebbe un ottimo acquisto per varese...nn so quanto costa però! veramente forte........... purtroppo credo destinato ad altri palcoscenici un posticino in NBA lo trova !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Mangusta presente a Casale...chi vuole venire con me e' ben accetto partenza da Busto Arsizio alle 13,00. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Mangusta presente a Casale...chi vuole venire con me e' ben accetto partenza da Busto Arsizio alle 13,00. Alle 13?! Devi fare il giro delle cantine?! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 è un po' fuori, ma per la cena post partita propongo: http://www.labellarosin.it/ristorante.asp *****L Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Alle 13?!Devi fare il giro delle cantine?! :-) Vabbè dai alle 14,00...mi piace arrivare in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 sapete se si possono prendere i biglietti anche direttamente al palazzo di Casale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 sapete se si possono prendere i biglietti anche direttamente al palazzo di Casale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 sapete se si possono prendere i biglietti anche direttamente al palazzo di Casale? Ti conviene acquistarli online, ci metti 3 minuti 3 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Ma si gioca ? Pare vogliano rinviare tutta la giornata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Ti conviene acquistarli online, ci metti 3 minuti 3 ... p.s. sul sito www.besticket.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Ma si gioca ?Pare vogliano rinviare tutta la giornata... E perche' ? Sarebbe scandaloso rinviare perche' fa freddo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Io mi sarei rotto le palle di perdere sempre in trasferta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Matt Janning guardia titolare di Casale E secondo miglior marcatore si e' rotto una mano e domani con Varese non ci sara'... Pronti ad arrabbiarsi ancor di piu' dopo la sconfitta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 E perche' ? Sarebbe scandaloso rinviare perche' fa freddo... Cancellata tutta la giornata di legadue, già rinviate due partite di A e difficoltà per arbitri e squadre di raggiungere le sedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Cancellata tutta la giornata di legadue, già rinviate due partite di A e difficoltà per arbitri e squadre di raggiungere le sedi... Mah...mi sembra un esagerazione comunque a Casale ci si arriva con facilita' strade pulite, tempo bello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 bhè magari non è un po' troppo tardi per annullare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Mah. Oggi ho dovuto girare in lungo ed in largo la provincia varesina e parte di quella milanese...strade praticamente perfette. Anzi, sono maggiormente arrabbiato con quei babbi dell'UPS che avrebbero dovuto passare x un ritiro da me già da 3 giorni...e, ripetutamente richiamati, mi rispondevano che le strade a nord di VA erano impraticabili...ma andate a scopare il mare, va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 mmmmmmmmh: CIMBERIO VARESE: Kristjan Kangur, a causa di un problema alla spalla che non gli ha permesso di disputare gli ultimi allenamenti, difficilmente sarà della partita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 mmmmmmmmh:CIMBERIO VARESE: Kristjan Kangur, a causa di un problema alla spalla che non gli ha permesso di disputare gli ultimi allenamenti, difficilmente sarà della partita. oh signur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts