ilvicinodisilver Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 Sabato vi porto il cincia come primo cadeau vabbè.. però non lamentiamoci se ci odiano..
ilvicinodisilver Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Lo confesso, ero un po' preoccupato. sono ormai quasi 10 anni che silver non si perde una partita al Pianella ma oramai è più vicino ai 70 che ai 60 (come dite? ne dimostra più di 80? per forza, sono i bagordi con l'alcool e le donne, soprattutto le ostesse...) vabbè, dicevamo, un po' di preoccupazione per il fatto che dovesse affrontare il viaggio da solo c'era ma da ieri sera le cose cambiano: se confermano garri e prendono mordente, faccio l'abbonamento a cantù (cit.)
Mangusta Posted June 17, 2012 Author Posted June 17, 2012 Lo confesso, ero un po' preoccupato.sono ormai quasi 10 anni che silver non si perde una partita al Pianella ma oramai è più vicino ai 70 che ai 60 (come dite? ne dimostra più di 80? per forza, sono i bagordi con l'alcool e le donne, soprattutto le ostesse...) vabbè, dicevamo, un po' di preoccupazione per il fatto che dovesse affrontare il viaggio da solo c'era ma da ieri sera le cose cambiano: se confermano garri e prendono mordente, faccio l'abbonamento a cantù (cit.) Senza arrivare a tanto...se ciò accade ci vadano i componenti del consorzio a vedere le partite (e probabilmente neanche tutti), tutti gli altri a coltivare gli hobby tralasciati in questi anni...
leo Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Qua mi sento come a casa BOOM! E non l'ha detto SS La colonia si allarga...
alberto Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 qui aumenta lo spessore della segatura... silver accendi la motoscopa!
Silver Surfer Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 ...se confermano garri e prendono mordente, faccio l'abbonamento a cantù (cit.) Purtroppo affermazione fatta da un accanito varesino veramente...ma NON io! Roby, maledizione...Te l'avevo detto di stare attento alle affermazioni urlate! Comunque, l'ostessa...
Roberto Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Qua mi sento come a casaBOOM! E non l'ha detto SS La colonia si allarga... Vero, ieri sera mi sentivo come a casa. Tris di antipasti, tris di primi, stufato d asino con polenta , tagliata con funghi porcini, tiramisu', caffè e fuochi d artificio con panorama mozzafiato. Mancavano solo le estoni sotto il tavoli.... La civiltà sta arrivando anche a Cantù..!
Silver Surfer Posted June 17, 2012 Posted June 17, 2012 Vero, ieri sera mi sentivo come a casa. Tris di antipasti, tris di primi, stufato d asino con polenta , tagliata con funghi porcini, tiramisu', caffè e fuochi d artificio con panorama mozzafiato. Mancavano solo le estoni sotto il tavoli.... La civiltà sta arrivando anche a Cantù Moltrasio...!
Virgus Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Vero, ieri sera mi sentivo come a casa. Tris di antipasti, tris di primi, stufato d asino con polenta , tagliata con funghi porcini, tiramisu', caffè e fuochi d artificio con panorama mozzafiato. Mancavano solo le estoni sotto il tavoli.... La civiltà sta arrivando anche a Cantù..! Tu hai le estoni sotto il tavolo , a casa ? Complimenti ! E complimenti anche a tua moglie per l'ampiezza di vedute
ROOSTERS99 Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Tu hai le estoni sotto il tavolo , a casa ? Complimenti ! E complimenti anche a tua moglie per l'ampiezza di vedute .... l' "ampiezza di vedute" son diciotto punti di traverso in faccia !!
Roberto Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Tu hai le estoni sotto il tavolo , a casa ? Complimenti ! E complimenti anche a tua moglie per l'ampiezza di vedute Siete dei dilettanti. Mia moglie mica lo sa che ci sono delle estoni che girano sotto il tavolo.....
ROOSTERS99 Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 Siete dei dilettanti.Mia moglie mica lo sa che ci sono delle estoni che girano sotto il tavolo..... Silver..........mi sà che non lo facciamo quel lavoro.....
Silver Surfer Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Perfetto. Adesso Vi arriverà un grosso pacco con SDA. Maneggiare con cura, me racumandi! Ahahahah...
4-jjredick Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Noi stiamo rispettando i patti dello scambio... Chi di dovere ha smentito!
Silver Surfer Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 (edited) Noi stiamo rispettando i patti dello scambio... Chi di dovere ha smentito! Edited July 2, 2012 by Silver Surfer
Recommended Posts